Jump to content
DJP.IT

Dance Chart


Flex Deejay

Recommended Posts

Classifica Dance Piu' Forte D'Italia !!
20 hit dance

Voice : Alex Trimboli
Deejay: Flex Deejay

https://www.mixcloud.com/DanceChart/dance-chart-18112

 

Siamo appena arrivati in questo forum... !!! Ogni settimana andrà in onda su alcune piattaforme e radio fm e dab questa classifica dance! (Attualmente siamo in 47 radio)

Se anche tu vuoi fare parte per un semplice saluto o se hai realizzato un remix, contattaci e valuteremo se il tuo remix o bootleg puo' entrare a far parte della nostra classifica!

Buon ascolto!! unz!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Visto che nessuna , nessuno & nessun* ti degna di un saluto  allora io nel nome di tutte le untentesse , tutti gli utenti & tutté gli/le utent* porgo un caloroso benvenuto.

Un utente in piu' è una ricchezza per questo portale e si aggiunge un ampliamento di confronto delle classifiche.

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, HeaveN ha detto:

Ciao Benvenuto!! Un utente in più significa sempre nuove proposte e considerazioni sulla musica che tanto amiamo!

 

Il 25/11/2023 alle 14:13, dave2004 ha scritto:

Visto che nessuna , nessuno & nessun * ti degna di un saluto  allora io nel nome di tutte le untentesse , tutti gli utenti & tutté gli/le utent * porgo un caloroso benvenuto .

Un utente in piu' è una ricchezza per questo portale e si aggiunge un ampliamento di confronto delle classifiche.

grazie di cuore! si amo la musica a 360 gradi e faccio radio da piu di 20 anni. stiamo portando nelle radio questo format che racchiude i 20 singoli piu forti della settimana. piacere mio

 

Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, HeaveN ha detto:

Ciao Benvenuto!! Un utente in più significa sempre nuove proposte e considerazioni sulla musica che tanto amiamo!

 

Il 25/11/2023 alle 14:13, dave2004 ha scritto:

Visto che nessuna , nessuno & nessun * ti degna di un saluto  allora io nel nome di tutte le untentesse , tutti gli utenti & tutté gli/le utent * porgo un caloroso benvenuto .

Un utente in piu' è una ricchezza per questo portale e si aggiunge un ampliamento di confronto delle classifiche.

Link to comment
Share on other sites

Il 25/11/2023 alle 14:13, dave2004 ha scritto:

Visto che nessuna , nessuno & nessun * ti degna di un saluto  allora io nel nome di tutte le untentesse , tutti gli utenti & tutté gli/le utent * porgo un caloroso benvenuto .

Un utente in piu' è una ricchezza per questo portale e si aggiunge un ampliamento di confronto delle classifiche.

ciao piacere mio francesco per gli amici flex deejay. mi fa tanto piacere di entrare in questa community, spero anche che vi piace il mio format della classifica che viene trasmessso in varie radio fm e streaming!!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...