Jump to content
DJP.IT

DEEJAY TIME RADIO CELEBRATION - 1° febbraio su Radio Deejay, m2o, Deejay TV, dalle 14.00 alle 16.00


leparole

Recommended Posts

Nel giorno del 42° compleanno di Radio Deejay, giovedì primo febbraio, Albertino torna on air con il Deejay Time nella sua collaborazione storica, su Radio Deejay dalle 14.00 alle 16.00, insieme agli amici e collaboratori di sempre, Fargetta, Molella e Prezioso, per una puntata speciale del suo programma cult, Deejay Time Radio Celebration, in onda in diretta e in simultanea anche su m2o e Deejay Tv (canale 69 DTT).

 

Un appuntamento imperdibile per i tanti fan del programma nato 30 anni fa e che ha fatto la storia della dance e della radiofonia italiana e che anticipa on air il grande live show già sold out Deejay Time Celebration, previsto sabato 3 febbraio al Forum di Assago (Milano). Durante l’intera giornata del primo febbraio, inoltre, sarà possibile vincere su Radio Deejay 26 biglietti per lo show, grazie a 13 appuntamenti con il Premio fedeltà.

 

Per molti Deejay Time Radio Celebration sarà un ritorno a 30 anni fa, sulla stessa radio, nella stessa fascia oraria, con gli stessi protagonisti e le stesse due ore di musica irresistibile, ingredienti che hanno generato un programma diventato simbolo di intere generazioni negli anni 90 (soprattutto i cosiddetti “Amici della cassettina” e “Amici del quadernetto”). Merito di una conduzione innovativa, di adrenaliniche sequenze mixate e di un linguaggio avanguardista con un uso virtuoso di campionatori, per un format vincente che ha portato prima la discoteca in radio e poi la radio in discoteca e ha lanciato tantissime hit in Italia e non solo.

Grazie alla popolarità raggiunta, il Deejay Time è diventato anche una grande produzione live che Albertino e gli inseparabili Fargetta, Molella e Prezioso portano in scena con successo nei club, nei palazzetti dello sport e nelle piazze di tutta Italia. Dopo l’appuntamento del 3 febbraio al Forum, è prevista un’altra data a Roma, sabato 20 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle), entrambe prodotte e organizzate da Vivo Concerti.

Per questo speciale appuntamento del primo febbraio, la programmazione radiofonica giornaliera di Radio Deejay prevede alcune modifiche: Ciao belli lascia spazio a Deejay Time Radio Celebration, mentre Summer camp andrà in onda dalle 16.00 alle 17.00 (anche in diretta tv). Su m2o, invece, per l’occasione, Ilario si sposta eccezionalmente dalle 16.00 alle 19.00.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, galagius said:

In generale, trovo che quando Molella e Prezioso non sono in smart :D il programma è più interessante

Verissimo... Ormai sono 5 anni che è così, non riesco proprio a capire cosa impedisca una partecipazione più attiva.. e se non riescono ad essere insieme per la registrazione si potrebbe pensare ad una puntata a settimana nel programma quotidiano.. eppure come vediamo il riscontro c'è.. negli spettacoli live e soprattutto nelle canzoni dei più importanti produttori internazionali, ormai tristemente appiattiti sugli anni 90!

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Casssa said:

La puntata di celebrazione in radio è stata bella e ricca di aneddoti, anche se Fargetta ha fatto un casino alla consolle 😄

🤣🤣Inizialmente perché si è dimenticato di annullare il riverbero  che ha usato Molella nella sua conclusione , e poi ha fatto un po' di cavalli come gli succedeva anche ai tempi d'oro sui  piatti! Ma ho apprezzato tantissimo che entrambi abbiano suonato in manuale e senza sync preimpostato. 

Sicuramente andrò a vederli a luglio qui nella mia Roma! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...