Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 4 Maggio 2024


Recommended Posts

Deejay Parade - 4 Maggio 2024

1) Twenty Six & Tayson Kryss - Buscando Money  (=)
2) Bob Marley & The Wailers - Jamming  [Fisher Rework]  (=)
3) Hugel - Patadas De Ahogado  (=)
4) James Hype - Wild  (+2)
5) Galantis, David Guetta & 5 Seconds Of Summer - Lighter  (-1)
6) Mr. Belt & Wezol - It's Not Right (But It's Ok)  (-1)
7) Argy & Omnya - Aria  (=)
8.) Lewis Thompson - Love Again (+2)
9) Gigi D'Agostino & Boostedkids - Shadows Of The Night [GIGI DAG Mix]  (+2)
10) Zerb & Sofiya Nzau - Mwaki [Major Lazer Remix]  (-1)
11) Purple Disco Machine & ÁSDÍS - Beat Of Your Heart  (-3)
12) Alok, Tazi & Samuele Sartini feat. Amanda Wilson & York - Seek Love (On The Beach)  (+2)
13) Pink Panda, Benny Benassi, Alle Farben feat. Dave Warren - Set You Free  (-1)
14) The Blessed Madonna feat. Clementine Douglas - Happier  (-1)
15) Sharam - PATT (Party All The Time) [Adam Beyer, Layton Giordani & Green Velvet Remix]  (+2)
16) Alex Gaudino, Alexandra Stan & Mufasa & Hypeman - Body (=)
17) With U - Karibu  (N.E.)
18) Genesi - Done  (-3)
19) Jax Jones & Zoe Wees - Never Be Lonely  (=)
20) Andruss - Frikitona  (=)

 
Esce:

• Kungs, David Guetta & Izzy Bizu - All Night Long  

Link to comment
Share on other sites

Classifica incommentabile anche questa settimana: staticità massima, una NE che probabilmente ci porteremo fino a settembre, movimenti minimi e personalmente parlando l'unico disco che mi piace parecchio di tutta la chart è 'Love again'... non ci siamo proprio

Link to comment
Share on other sites

On 5/6/2024 at 1:21 AM, HeaveN said:

Classifica incommentabile anche questa settimana: staticità massima, una NE che probabilmente ci porteremo fino a settembre, movimenti minimi e personalmente parlando l'unico disco che mi piace parecchio di tutta la chart è 'Love again'... non ci siamo proprio

 

Sono abbastanza concorde con il tuo giudizio così severo sul momento attuale della Deejay Parade, ma credo che una menzione speciale non possa essere negata a Beat of Your Heart.

Sta scendendo e fra poco uscirà, forse già stasera, com'è giusto che sia perchè è un disco vecchio ed è già in circolazione il nuovo singolo "Honey Boy", ma dobbiamo riconoscere che è stato uno dei dischi più belli degli ultimi due anni fatti da Pdm, nella sua ricchissima produzione non sempre omogenea sotto il profilo qualitativo (senza andare troppo indietro, la precedente Something in My Mind faceva letteralmente scendere il latte alle ginocchia, mamma mia).

L'insolita, meritata considerazione ottenuta anche nelle cd. radio "generaliste" che normalmente non trasmettono musica dance (Rtl 102,5, Rds, 50 songs, etc) sta lì a testimoniare quanto Beat of Your Heart abbia fatto centro nel grande pubblico, un successo non pienamente riconosciuto dalle limitate classifiche dance nostrane, che hanno dimostrato anche questa volta di non rappresentare dei precisi specchi della realtà del paese.

Forse prima di lasciare lo scettro all'atroce Buscando Money, un paio di settimane in più alla numero uno della DeeJay Parade, le avrebbe anche potute fare.

Link to comment
Share on other sites

On 5/11/2024 at 10:58 AM, Luca Dj said:

 

 ma credo che una menzione speciale non possa essere negata a Beat of Your Heart.

Sta scendendo e fra poco uscirà, forse già stasera, com'è giusto che sia perchè è un disco vecchio ed è già in circolazione il nuovo singolo "Honey Boy", ma dobbiamo riconoscere che è stato uno dei dischi più belli degli ultimi due anni fatti da Pdm, nella sua ricchissima produzione non sempre omogenea sotto il profilo qualitativo (senza andare troppo indietro, la precedente Something in My Mind faceva letteralmente scendere il latte alle ginocchia, mamma mia).

Perfettamente d'accordo, uno dei migliori pezzi della ormai sterminata discografia di Purple Disco Machine

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...