Jump to content
DJP.IT

Suburbia 18/11/04


dj murigh

Recommended Posts

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ok::ok::ok::ok:

 

Il mio Syntax riesce finalmente a scavalcare il alex neri, che, dopo due settimane di dominio, perde la vetta e scende alla 3...

 

Alla 2 sale mylo e alla 5 rimane stabile mousse t, con right about now (remix)...

 

alla 32 rientra harry "cho cho" romero, già entrato in precedenza con il remix (favoloso) di eric morillo di what appened :ok::ok::ok: ...

 

DA OSSERVARE: (qui):

 

la numero 8 (ve lo dico io :ok: quest'inverno sarà una delle più ballate in tutte le discoteche... e come darmi torto... :D:D:D;) )

 

la numero 10 (consigliatissima!)

 

e la numero 14 (retro house... un brano di bellezza incontrastebile... irresistibile per chi ama la house, io per esempio l'ho anche nella mia classifica poersonale :quipy: )

 

:ok::ok::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

bella classifica suburbia!

la 8, la 10 e la 14 da te segnalate non le conosco!

per quanto riguarda la num. 7 (a studio - sos) dico che è molto bello il funky lounge rmx.anzi questa versione lo rende un gran pezzo (a mio parere), mentre prima , pur essendo un buon pezzo, gli mancava qualcosa(infatti lo skylark rmx nn è entrato nella mia classifica)

Link to comment
Share on other sites

A me il rmx di skylark piace molto... non so... mi è piaciuto dalla prima volta... è molto particolare... ma anche io sono rimasto sorpreso da questa new n1, devo dire però che non mi dispiace per niente :D:D

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Portobella è un ottimo progetto (cè Micheal Gray dietro :D )

Superworld a me nn piace molto...Meglio i mitici Chus e Ceballos con la loro Low frequency :ok:

Hello? is this thing on? non mi dice proprio nulla

 

consiglio la 20 (Axwell - Feel the vibe è stupenda)

la 28 (Flashbackkkkkkkkk.... :cool: )

la 35 (è già nella top ten della mia chart house)

la 37 (per gli amanti della Soulfly e della VocalHouse in generale)

e la 38 (dio mio sti Quasistereo faranno il botto me lo sento :cool: scommetto molto su di loro...)

Link to comment
Share on other sites

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ok::ok::ok::ok:

 

Il mio Syntax riesce finalmente a scavalcare il alex neri, che, dopo due settimane di dominio, perde la vetta e scende alla 3...

 

Alla 2 sale mylo e alla 5 rimane stabile mousse t, con right about now (remix)...

 

alla 32 rientra harry "cho cho" romero, già entrato in precedenza con il remix (favoloso) di eric morillo di what appened :ok::ok::ok: ...

 

DA OSSERVARE: (qui):

 

la numero 8 (ve lo dico io :ok: quest'inverno sarà una delle più ballate in tutte le discoteche... e come darmi torto... :D:D:D;) )

 

la numero 10 (consigliatissima!)

 

e la numero 14 (retro house... un brano di bellezza incontrastebile... irresistibile per chi ama la house, io per esempio l'ho anche nella mia classifica poersonale :quipy: )

 

:ok::ok::ciao::ciao:

Bravissimo complimenti, molto molto belle le canzoni che hai messo nella classifica e anche direi complimenti alle signore canzoni che stanno salendo! :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

MI RIFIUTO di ascoltare ANCHE Suburbia dopo che la HOUSE me devo sorbire nell'ordine:

 

ALLA RADIO.

IN DISCOTECA.

IN TELEVIOSIONE come colonna sonora di qualche spot ( non proprio House, ma canzoni come MAGNIFICO considerate piu' house che Dance).

 

Le classifiche DANCE, sono diventate EX - DANCE: l'80% delle canzoni sono HOUSE.

 

Quindi MI RIFIUTO NELLA MANIERA PIU' CATEGORICA di ascoltare ANCHE Suburbia.

 

Il giorno che la DANCE si riprendera' quello che le spetta.... se vedrete UN PAZZO saltare dalla GIOIA.... quello saro' io.

 

:lol::lol::lol: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...