Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 29 Novembre)


mauro742

Recommended Posts

Ma sappiamo benissimo che la numero 1 la merita AFROPEANS !!!!!!!!!

Non è stata al numero 1 da nessuna parte ma è innegabileche sta andando davvero alla grande...prima dell'ondata MYLO-HOUSEKEEPERS-DEIJAN si merita il primato dai!

 

scusa se ti contraddico......ma io non vedo assolutamente pezzi in grado di scalzare gray e prydz........anzi prydz deve ancora, in molte chart, arrivare in vetta.....gli altri pezzi possono solo accontentarsi di salire sul podio per me(a rin sono ancora 1 2..e anche in un altra chart di cui non ricordo il nome....e anche su dance directory......insomma se sono oggettive....i primi due sono sempre gli stessi)

 

tra laltro anche tu dici che non e stata prima da nessuna parte...ci sara un motivo :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusa se ti contraddico......ma io non vedo assolutamente pezzi in grado di scalzare gray e prydz........anzi prydz deve ancora, in molte chart, arrivare in vetta.....gli altri pezzi possono solo accontentarsi di salire sul podio per me(a rin sono ancora 1 2..e anche in un altra chart di cui non ricordo il nome....e anche su dance directory......insomma se sono oggettive....i primi due sono sempre gli stessi)

concordo, a parte prydz e gray nessun altro attualmente si merita il titolo di pezzo più ballato del momento..vede bene housekeeperz, ma per soul central e afropeans la parabola ormai è in discesa..per capodanno vedo molto bene gwen stefani..

in tema invece di dischi sopravvalutati mi pare che il nuovo di jason ames non stia andando molto bene, cosi come il nuovo di magic box ( ci vorrebbe un remix un pò più potente, così com'è è troppo loffio per funzionare davvero in pista )

Link to comment
Share on other sites

The HouseKepeerz e' il vero successo del momento.

 

Presente e in salita dappertutto, suonatissimo e molto apprezzato anche dai dj delle disco (almeno dalle mie parti, in Puglia).

 

L'unica classifica, tra quelle di un certo seguito, che non l'ha ancora inserito e' la Discoparade, da quanto ne so... ma cosa c'e' da stupirsi, in fondo, se la medesima non ha mai fatto entrare Denzel e i Deep Dish tra le proprie fila, e se e' l'unica al mondo a non aver mai piazzato M.Gray tra le prime tre?

 

comunque, tornando in argomento, la piu' importante classifica dance d'Italia vede THE HOUSE KEEPERS - Go Down gia' al num'1 della propria lista.

 

Quale? >>>Questa Qui<<< naturalmente :ok:

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

The HouseKepeerz e' il vero successo del momento.

 

Presente e in salita dappertutto, suonatissimo e molto apprezzato anche dai dj delle disco (almeno dalle mie parti, in Puglia).

 

L'unica classifica, tra quelle di un certo seguito, che non l'ha ancora inserito e' la Discoparade, da quanto ne so... ma cosa c'e' da stupirsi, in fondo, se la medesima non ha mai fatto entrare Denzel e i Deep Dish tra le proprie fila, e se e' l'unica al mondo a non aver mai piazzato M.Gray tra le prime tre?

 

comunque, tornando in argomento, la piu' importante classifica dance d'Italia vede THE HOUSE KEEPERS - Go Down gia' al num'1 della propria lista.

 

Quale? >>>Questa Qui<<< naturalmente :ok:

 

Geppo

che palle leggere sempre le stesse cose gli stessi attacchi.....ma ci sono radio che ti pagano per infangare le concorrenti???????????????????che succede ti eccita rompere le palle a disco radio..........

 

se in quella disco preferiscono ballare dell altro che te frega????????te lo gia detto che la tua kalporz e uguale alla mia chart alla tua o a tutte quelle personale perche rispecchia i gusti di una persona..............

 

housekeeperz......forse lo sara tra un paio di mesi il successo..insieme alle vostre amate g.stefani.....taci vecer(che a me non dicono nulla) :(:(

 

I deep dish a disco radio :lol::lol::lol::lol: nella discoparade :lol::lol::lol::lol: sei iul mio comico preferito :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

concordo, a parte prydz e gray nessun altro attualmente si merita il titolo di pezzo più ballato del momento..vede bene housekeeperz, ma per soul central e afropeans la parabola ormai è in discesa..per capodanno vedo molto bene gwen stefani..

in tema invece di dischi sopravvalutati mi pare che il nuovo di jason ames non stia andando molto bene, cosi come il nuovo di magic box ( ci vorrebbe un remix un pò più potente, così com'è è troppo loffio per funzionare davvero in pista )

le parole se come dici sei un intenditore di musica dance....dovrai sempre concordare cio che dice il sottoscritto :lol::lol:

 

qui si hanno idee un po distorte sui veri successi del momento........i gusti personali sono una cosa....ma la soggettivita e un altra........

 

hai ragione perfettamente anche sui magic box.......non entrati ancora a disco radio(forse oggi).....anche se bisogna ammettere che la disco parade sta scadendo :(:( .........dopo summer of energy......molto male....(ha ragione anche geppo per quanto concerne gray....ma anche prydz....)

Link to comment
Share on other sites

Mylo, come gia' detto in un altro post, e' un pezzo che non mi entusiasma particolarmente.

 

Non orrendo, ma neppure cosi' emozionante.

 

'In medio stat virtus', diceva il bravo Gamberini a proposito di Mylo-Dro the Pressure... ma siamo sicuri che sia davvero cosi'?

Link to comment
Share on other sites

Ah perche' per voi HouseKeeperz e' 'house'?

 

Per me e' un pezzo smaccatamente commerciale... mah, come diceva qualcuno, il mondo e' bello perche' e' 'vario'. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...