Jump to content
DJP.IT

Fantadeejayparade


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Io l'ascolto comunque.

 

E se una persona preferisce non saperlo prima, per non togliere 'suspence' alla puntata... non lo fa, ma non condiziona anche gli altri a comportarsi come lei!

 

Insomma, io davvero non capisco perche' fargettina lo abbia segnalato, al webmaster di Dj, persino la prima volta.

 

Hai scoperto un bug nel portale della radio?

 

E allora confidalo anche a noi, rendici partecipi della tua scoperta; ma andare a raccontarlo agli admin del sistema... e' di una leggerezza inaudita!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Non ho capito la battuta?

 

Ma che sono, un minorato mentale?

 

E tu beccati questa:

 

----------------------------------------------------------------------

 

Berlusconi incontra Previti:

 

- Allora siamo d'accordo, stanziamo cento miliardi per gli istituti di pena e dieci miliardi per l'istruzione.

- Ma Silvio, non converrebbe dare più soldi alla scuola e meno alle carceri?

- Perché, tu pensi che io e te torneremo a scuola?

 

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Perchè non è giusto che si sappiano le posizioni prima della messa  :angel: (capito la battuta? :D ) in onda,se non molta gente non l'ascolterebbe

Tanta tantissima gente nn la ascolta a prescindereche la guardi o no il mercoledi sera...io sono uno di quelli da ben 2 anni... :porca: ...se crediche sto trukketto del c***o faccia xdere gli ascolti ti sbagli di grosso...gli ascolti li xde perchè pian piano molto gente si rompe il c***o di stare ad ascoltare una classifica di m***a e giustamente cambia aria...e poiche preoccupazione dovresti avere se diciche dj fa 4 milioni di ascolti in + di rin??? inoltre sto trukketto mika lo conosce tutto il mondo...adesso andate nei vari forum di musica dance a vantarvi di quelloche avete fatto e assumetevi le vostre responsabilità...certi comportamenti mi portano ad odiare le xsone...il fattoche una xsona nn si fa i c***i suoi è uno di quei comportamenti... :porca:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

A.T.B., comprendo benissimo il tuo disappunto (che e' anche il mio), ma ti prego di non abusare troppo di un certo linguaggio, almeno per queste questioni, piuttosto futili, a mio giudizio.

 

Lasciamo che esso prevalga al mercato del pesce o al tempio del volgo pallonaro... irritarsi o scannarsi per queste questioni non vale la pena, credimi; ti avveleni l'animo senza ottenere nulla.

 

Ne' da Albertino, ne' da chi quella classifica la gestisce e la aggiorna, secondo propria volonta' e interessi.

 

Saluti a domani

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Comunque devo purtroppo constatare che nemmeno stamattina e' possibile utilizzare il 'trucchetto'.

 

A questo punto e' evidente che qualcuno, all'interno di questo sito, ha avuto la brillante idea di segnalare il 'bug' ai responsabili del portale di Dj;

 

non mi interessa trovare il colpevole, ne' fare processi, ormai la 'frittata' e' stata fatta; vorrei solo dire, all'autore di di questa lodevole inziativa: Complimenti, sei davvero un gran bel intelligentone (o intelligentona?)!!

Link to comment
Share on other sites

Sentiremo l'interessata cosa dirà in sua difesa...

 

Faccio una mia considerazione personale...quello che voi chimate 'bug' è un errore troppo grossolano per essere sfuggito ai programmatori! Quella è la prima cosa che si controlla quando si svilupanno le pagine....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...