Jump to content
DJP.IT

Fantadeejayparade


mauro742

Recommended Posts

Guest Geppo

Rimane il fatto che quell'errore era rimasto tranquillamente 'scoperto' per diverse settimane... a tal punto che la stessa Fargettina ha ammesso di aver già dovuto 'redarguire' i programmatori di Dj una prima volta... con scarso successo, a quanto pare, visto che il 'buco' era rimasto ancora aperto fino alla settimana scorsa.

 

Inoltre e' una coincidenza molto strana che poco dopo la rivelazione, su queste pagine, del 'trucchetto' da parte di ATB.... i programmatori si siano resi conto di tale errrore. Non potevano rendersene conto prima?

 

Comunque non escludo che possa essere stata anche un'altra persona... ma ormai, a differenza di ATB, in me prevale la rassegnazione, non la rabbia.

 

Ripeto: non voglio in questa sede fare una 'caccia al colpevole', che sarebbe del tutto inutile, a questo punto;

 

invito pero' il/la responsabile, che stia leggendo il mio post, a pensarci 2volte la prossima volta, prima di condizionare, con il suo ingenuo gesto, anche la volonta' e le preferenze degli altri radioascoltatori.

 

Questo e' quanto,

 

Saluti

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo
Comunque Geppo la mia battutina orribile era "messa  in onda...

Dove c'era l'accostamento tra messa e 

E' un pò bruttina lo so... 

 

 

 

Marina ma pigli per scemo? :nono:

 

Credi davvero che io, a 25 anni da poco compiuti (lo scorso 4 aprile), laureando in Sc.d.Com con la media del 29 (mi mancano 3 esami al termine) .... non riesca a capire il senso di una battutina da terza elementare?

 

Eddai...

 

Piuttosto, tu hai capito la mia? Perche' temo proprio di no...

Link to comment
Share on other sites

Geppo ma pigli per scemo? :nono:

 

Credi davvero che io, a 16 anni da poco compiuti (lo scorso 14 luglio), maturando al liceo scientifico con la media del 4(mi mancano 3 mesi al termine) .... non riesca a capire il senso di una battutina da terza elementare?

 

Eddai...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Dubito che tu sappia chi sia Previti e che ruolo abbia ricoperto nella storia recente della Seconda Repubblica Italiana (ma anche della Prima...)

 

... ne dubito fortemente. :quipy:

 

Comunque, sei stata piuttosto auto-ironica nel tuo messaggio, la tua replica e' apprezzata. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ad ogno modo, dovremo aspettare fino a sabato per sapere chi ne ha indovinate di piu'... amen.

 

Vorrà dire che avrai qualche giorno in piu' per goderti questo 1-0 provvisorio... perche' da dopodomani... si trasformera' in un pesante 2-0 :D:D:D

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Gianfranco Fini - Vicepresidente del consiglio e leader di An

Pietro Lunardi - Ministro per le infrastrutture

Umberto Bossi - Ministro per le riforme e leader della lega

Roberto Maroni - Ministro per il Welfare

Poi... vediamo che mi ricordo ah

Prestigiacomo - Ministro per le pari opportunità...

Poi.. Onerevole Mastella Udc (Unione demo cristiani)

Pierferdinando Casini - presidente della camera

Marcello Pera -Presidente del Senato

Poi altri politici... Francesco Rutelli leader della Margherita

Piero Fassino - Leader dei Ds democratici di sinistra

Alfonso Pecoraro scanio - Leader dei Verdi

Fausto Bertinotti - Leader Comunista

D'Onofrio - Udc

Follini - Portavoce forza italia

Rizzo - Comunisti italiani

Altri in questo momento non me ne ricordo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...