Jump to content
DJP.IT

Mauro Picotto


Seba

Recommended Posts

  • 2 months later...

innanzitutto Picotto ancora rimane superiore di dieci spanne rispetto a Benni Benassi....semplicemente perchè picotto sta suonando in qualsiasi angolo del mondo e si è permesso anche di inaugurare la Meganite...cosa non da tutti.

 

Secondo...per chi spera in produzioni come komodo beh rinunciateci perchè comunque Picotto ormai è nella techno quella vera,e da li' per ora non ci si smuove di sicuro (per fortuna!!!).

 

Terzo.... beh che dire piace un sacco anche a me....dai tempi della mediterranean fino ai pezzi commerciali per poi approdare a qualche pezzo simil trance...ma il Picotto che piu' mi soddisfa è ovviamente quello techno.

 

Pezzi come Baguette,Hong Kong,Awesome!!!, The Acc...Codebreaker....Pandoro.... eheheheh :ok:

 

 

ps: vi è sempre da ricordare la vera mano che c'e' dietro qualsiasi sua produzione, ovvero quella di Ricky F, aka Riccardo Ferri... ;)

Link to comment
Share on other sites

Vi siete dimenticati gli utlimi pezzi come Tao Tek, Tell Me Something, Floating, Greens, Amazing... :D

 

Sì, il VERO Mauro Picotto è quello di ora...quello Techno...Insieme a Riccardino sfrona delle produzioni a dir poco fantastiche...(Io ce l'ho tutte :D ).

 

Non è nemmeno da fare il confronto con Benassi...anche perchè fanno generi completamente diversi.....e comunque Benassi non gira il mondo e non ha una label tutta sua....

Link to comment
Share on other sites

è possibile che sabato sera gabry ponte e prezioso in radio abbiano passato un disco nuovo di picotto? :confuse:

 

non so se ho capito male io :eek:

forse dici il nuovo disco fatto con FERGIE ?

 

Mauro Picotto & Fergie .... probabile... visto che l'ultimissimo disco sinceramente non mi piace molto,troppo moscietto e meno da clubbing guarda caso..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...