Jump to content
DJP.IT

Yeman Vs Gabryponte - Sin Pararse


Recommended Posts

Beh, che c'è? Uno non può fare la musica che vuole? Se lo faceva Gigi era un innovatore, vero 123? Invece l'ha fatto Gabry, e allora bisogna per forza parlarne male? Vergogna!

seba...gia non mi sei simpatico............ma se osi paragonare la classe di gigi a quella di ponte.........dimostri anche di capire ben poco di questo genere.........il ponte puoi paragonarlo all ultimo prezioso........ :diav: .......

 

.....se non e un innovatore gigi.............. :porca::porca::porca: ............non si puo esserlo per tutta la vita.......e nelle stesse proporzioni

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

seba...gia non mi sei simpatico............ma se osi paragonare la classe di gigi a quella di ponte.........dimostri anche di capire ben poco di questo genere.........il ponte puoi paragonarlo all ultimo prezioso........  .......

 

.....se non e un innovatore gigi..............    ............non si puo esserlo per tutta la vita.......e nelle stesse proporzioni

 

ascoltati il primo disco di gabry poi ne riparliamo...

 

(NULLA CONTRO GIGI D'AGOSTINO).... no, perche no si sa mai...

Link to comment
Share on other sites

e sarebbe murigh?????

 

io di pnte considero di classe solo the man on the moon.....ma ricordo che il merito fu di molinaro :diav:

credo che intenda il rmx che curò x i Da Blitz...

 

perchè poi da "solista" ha avuto una vita divisa a metà, il cui spartiacque è stato Geordie... :porca::porca:

 

perchè pezzi come My Butterfly e Sharm Cafè presenti nel primo cd sono ottime produzioni...poi a parte la coproduzione con Fargetta di Music il nulla...

un sacco di maranzate inutili atte solo per distruggere un mondo da allo sfascio...

 

grazie grande "innovatore"... :diav::porca::porca::porca::mitra:

Link to comment
Share on other sites

A me Gabry Ponte è sempre piaciuto molto, ma se fa queste cose si sputtana alla grande.

 

Prezioso può fare dischi DANCE belli o brutti, ma sempre e solo DISCHI DANCE.

 

Per me Gabry si sputtana di fronte ai suoi fan, a meno che non sia SOLO una parentesi per poi tornare alle origini.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...