Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.4


leparole

Recommended Posts

Almeno, anche ai tuoi occhi, sono un 'personaggio' e non una persona qualunque... grazie 123! :ok:

tu lo ai che ti ho sempre considerato un personaggio.............fino a quando non hai ecceduto........e sei diventato insopportabile non solo per me......

 

......se lo ammettessi..............ma non ne sei capace :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Su dai 123 fai il bravo riconoscerai pure tu che il SOE è vecchiotto e dovrà inevitabilmente scendere. Non dico quello che penso di quel disco se no mi banni :lol: ma ho rispetto di quelli che lo votano così come spero che gli altri riconoscano l'importanza di Tiesto Tatana e la salita indiscutibile di Mylo e Housekeepers

l ho scritto anch io che e vecchio e so cosa pensi del disco ( l hai scritto la sett scorsa)...io accetto il vostro giudizio.............ma nessuno che ha ammesso CAVOLI DA QUANDO C E LA CHART E SEMNPRE NEI 3 E ALLORA PERCHE IN RADIO NON LA PASSANO??????????

 

io ho rispetto per quasi tutti gli artisti..........per tiesto ancor piu che rispetto

Link to comment
Share on other sites

FORZA MYLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

come al solito, classifica stupenda....

 

SIAMO I TOP!!!

 

Senza far polemiche...

ma era proprio il caso di far entrare i PromiseLand? :ka:

 

vacci piano galagius!!!!!!! :porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

vi consiglio Mylo - In my arms, molto piu bella di drop the pressure,oggi entrerà in classifica in coppia con drop the pressure ;)

 

mah... l'ho sentita oggi e non mi dice molto...

 

basta che entra drop the pressure!! :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Comunque per tranquillizzare Maurizio posso confermare che i conteggi di verifica sono risultati regolari per cui la classifica è definitiva a tutti gli effetti anche se l'affluenza dei votanti è stata leggermente in calo forse qualcuno si è dimenticato.

Oooookk vaaaaa Bene....

Mi ero un pò sorpreso di vedere i Promiseland in chart (brano che dj murigh avrà votato al numero 2 se non sbaglio) e non aver visto i them banshis (brano che io ho messo alla 5 e vegex alla 2 [credo]...) Quindi vorrà dire che non è stato solo dj murigh a votare i Promiseland :ok:

 

Per quanto riguarda SOE, volevo rassicurare tutti che io l'ho votato solo al numero 10 (quindi solo 2 miseri punti), quindi non è colpa mia se è ancora lì. :-)

 

Mi dispiace per Tiesto che non riesce ad insediare il podio (che dovrebbe ampiamente meritarsi) e per gli HSG in discesa :(:cry:

 

Non conosco 2 N.E. : la 14 e la 18...

Link to comment
Share on other sites

Mi ero un pò sorpreso di vedere i Promiseland in chart (brano che dj murigh avrà votato al numero 2 se non sbaglio)

 

no, alla 3 :ok:

 

E' questo il bello della mia chart, che cambia quando mi pare, qualche volta, anche 3-4 volte a settimana!...

 

se è personale, si può fare di tutto :ka: !

Link to comment
Share on other sites

magic box ha fatto l'errore come in this is better,anche se questo pezzo lo preferisco, serve una versione piu' potente come detto anche in altri post...esagerato sec me vederlo li

:ok:

Lo scorso anno ci hanno pensato Dj Ross e Mensi a rmxare 'This is better' , ma quello era un po più lento rispetto a Sorry Marin....

Se Ross e Mensi ci mettono una mano a Sorry Marin.... non mi dispiace :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...