Jump to content
DJP.IT

Los 40 4-12-04


flashdance2004

Recommended Posts

Los 40...una classifica che vende pan per focaccia...spero al più presto che il binomio dance=los 40 si sciolga, dato che mettere roba del "calibro" di Britney Spears, Eminem e u2 (pertanto originali) significa ricopiare 50 songs...

 

...non bastava boicottare l'hardsound, anche questa mo'...puah...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mentre rido sulla battuta 123 faccio qualche riflessione demente a ruota libera che poco hanno a che fare con la dance e anche col post (Los 40, Rin copiano Dj, di che vi sorprendete?)

La classifica fa schifo come quasi tutte in Italia, ma per fortuna il mondo non è l'Italia (Geppo lo sapevi? La parola Germania la associa a qualcosa oltre alla linea Shwarzkopf anti-caduta? e la parola Est Europa? vabbè forse vado sul difficile, può bastare Germania per oggi....)

Sul fatto che Fabiola è bona non ci piove cosi come sul fatto che dovrebbe sbrigarsi ad andarsene da RIN..... Vigorsol credo che hai posto in casa tua no? :D

 

Ma ora voglio tornare su Geppo che a me non replica mai....

 

Geppo perchè continui a dire che te ne vai e detieni il record mondiale di post??

Perchè quando tocchi il fondo del barile non provi a sfruttare la base per ottenerne una spinta contraria e invece ti metti a raschiare per scendere ancora più giù?

Oh Geppo (vocativo), tu, proprio tu che ti ergi a paladino della netiquette, perchè in questo forum hai ripetuto 20429358405435 volte (arrotondamento per difetto) lo stesso concetto che tra l'altro è anche discutibile e opinabile?

 

Comunque sono un tuo amico e ti do l'occasione di recuperare un pò di simpatia in questo forum.... tanto non te ne andrai mai, purtroppo:

Dimmi la tua sulle mie questioni esistenziali, magari mi illumini.... questi sono i grossi punti interrogativi della mia vita.... io nella mia immensa intelligenza non ho saputo rispondergli, magari tu ce la fai e mi inchinerò alla Blac Theology (col pisellino...)

 

domanda esistenziale 1:

Su una navetta spaziale che viaggia alla velocità della luce, i fari funzionano?

 

domanda esistenziale 2:

Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

 

domanda esistenziale 3:

Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

 

domanda esistenziale 4:

In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?

 

domanda esistenziale 5:

Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?

 

se qlc altro a parte Geppo può aiutarmi ben venga......

Un saluto narcotic

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...