Jump to content
DJP.IT

Seamus Haji - Last Night A Dj Saved My Life


Guest Geppo

Recommended Posts

Last Night A DJ Saved My Life e' un leggendario brano degli Indeep, ormai entrato nella storia della musica dance di tutti i tempi.

 

I ventenni di oggi forse non lo avranno mai sentito nominare, ma siete ancora in tempo per colmare la vostra lacuna, ve lo consiglio caldamente!

 

Questo brano, datato anni 80, viene nel frattempo rifatto da tanti altri artisti, con esiti non sempre convincenti: ricordo, ad esempio, una straziante reinterpretazione di di Mariah Carey (buona, a mio giudizio, solo a mettere le cosce di fuori).

 

Ma veniamo ad oggi: il grande dj Seamus Haji ci mette le mani sopra e diventa:

 

Seamus Haji - Last Night A DJ Saved My Life

 

L'elettronica soffice e minimale del talentuoso Seamus, applicata ad un grande brano del passato: il risultato e' vincente!

Link to comment
Share on other sites

sui p2p ho trovato anvche l'atfc remix e la dub version

 

comunque il disco mi piace molto, la prossima settimana, se ci saro' ancora sul forum, lo mettero' come n.e. nella mia chart

Link to comment
Share on other sites

:-)

 

Certo che messo a confronto con Vieri, non e' proprio che mi sia stato fatto un bel paragone, per il mio quoziente intellettivo :quipy:

 

Pero' sono sicuro che finalmente Vieri lascera' l'Inter al termine di questa stagione vegex, dopo tante 'promesse' andate disattese :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...