Jump to content
DJP.IT

I Voti A L'amour Tojour 2


flashdance2004

Recommended Posts

ciao ragazzi,ho ascoltato ATTENTAMENTE i 2 cd ,e li ho apprezzati molto,musica molto gradevole,rilassante,di qualità.

Chi di voi lo ha ascoltato?che ne dite di dire i vostri giudizi sulle singoli canzoni?inizio io....

 

1 gigi_d_agostino_-_welcome_to_paradise_gigi_dagostinos_way --- STUPENDA,"paradisiaca" come dice il titolo...................10! :ok:

 

2 gigi_d_agostino_-_angel_gigi_dagostinos_way --- altro capolavoro di classe e raffinatezza,voto 9+

 

3 gigi_d_agostino_-_total_care_vision2 --- canzoncina allegra e spensierata ,voto 7emezzo

 

4 gigi_d_agostino_-_wellfare_elettro_gigi_dag --- mi piace,molto orecchiabile 7emezzo

 

5 gigi_d_agostino_-_the_rain_gigi_dagostinos_way --- NON L'HO ASCOLTATA BENE!

 

6 gigi_d_agostino_-_together_in_a_dream_elettro_gigi_dag --- un po troppo simile alla 4,comunque è gradevole,voto 7+

 

7 gi_d_agostino_-_goodnight_gigi_dagostinos_way --- CHE MERAVIGLIA!!!Altro che quella boiata uscita quest'estate,ascoltatevi questa versione è stupenda,voto 10- :ok:

 

8 gi_d_agostino_-_i_wonder_why_vision_5 --- una delle canzoni che mi hanno colpito di piu,bellissima la melodia,voto 9

 

9 gi_d_agostino_-_sonata_gigi_and_luca_trip --- bellissima questa versione,molto rilassante ,voto 8emezzo

 

10_gigi_d_agostino_-_complex-idc.mp3 ---- carina,voto 7

 

11_gigi_d_agostino_-_silence_to_comprehend_the_conditioning --- QUESTA VERSIONE è a dir poco STUPENDA!!!!!!!me la sono ascoltata decine di volte per quanto mi piace,voto 9emezzo :ok::ok:

 

12_gigi_d_agostino_-_nothing_else --- bellina 6 e mezzo

 

13._Gigi_D'_Agostino_-_On_Eagles_Wings --- molto carina,ti fa "volare" 8+

 

14_gigi_d_agostino_-_lamour_toujours_i_wish_real_peace-idc --- una bella versione,anche se preferisco l'originale 8 +

 

15_gigi_d_agostino_-_antoher_way_in_spiaggia_al_tramonto --- stesso discorso di prima,voto 7-

Link to comment
Share on other sites

e ora veniamo al cd2.....

 

1_gigi_d_agostino_-_canto_do_mar_gigi_dagostino_pescatore_mix --- canzone che ho erroneamente sottovalutato,in un periodo in cui gigi mi dava solo grosse delusioni,bellissima 9

 

2_gigi_d_agostino_-_summer_of_energy_viaggio_mix --- l'introduzione è da 10,la canzone da 6,media di 8

 

3_gigi_d_agostino_-_marcetta --- canzone molto semplice ma allegra, 6+

 

4_gigi_d_agostino_-_percorrendo_gigis_impression --- questa è musica classica,gigi mostra di essere un grande musicista,voto 9

 

5_gigi_d_agostino_-_gigis_way_andando_altrove -- è la canzone piu affascinante del cd,una volta che la ascolti ti resta in mente,mi ha colpito molto,voto 9 emezzo :ok:

 

6_gigi_d_agostino_-_tangology --- niente male,ma nulla di eccezzionale,voto 6emezzo

 

7_gigi_d_agostino_-_momento_contento --- dopo che ascolti la 4 e ascolti questa capisci l'ecletticità di gigi,quindi va bene anche un pezzo cosi,voto 7

 

8_gigi_d_agostino_-_dancenroll --- carino e orecchiabile,7

 

9_gigi_d_agostino_-_paura_e_nobilta_ribadisco_mix --- altro capolavoro del CD,parlato molto profondo,musica bellissima,in altri tempi sarebbe stata al numero 1 della djp,voto 9

 

10_gigi_d_agostino_-_bolero --- da amante della musica classica sono di parte e dico 10 :ok:

 

11_gigi_d_agostino_-_angel_elettro_gigi_dag --- meno bella dell'originale,comunque si merita un bel 8

 

12 gigi_d_agostino_-_the_rain_vision_3- --- mi piace,voto 9-

 

13_gigi_d_agostino_-_total_care_elettro_gigi_dag--- come l'originale,non cambia molto

 

14_gigi_d_agostino_-_imagine_gigi_dagostinos_way --- da PELLE D'OCA,ottimo rifacimente della song di Lennon,con una splendida voce femminile 9+

 

15_gigi_d_agostino_-_toccando_le_nuvole_gigis_impression--- anche questo non demerita,voto 7+

 

 

Insomma,NESSUNA INSUFFICIENZA!!!!!!!!!!2 cd stupendi,li consiglio a tutti voi.

 

123,domani mi dai le 100 euro come daccordo :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Ecco i miei voti sul cd 2 l’Amour Tojours II: (lo posseggo da sabato)

 

 

GIGI’S WAY 8

TANGOLOGY 9 (mi ricorda un pò il bellissimo rmx di Shakira)

MOMENTO CONTENTO 4

DANCE’ N’ ROLL 8

PAURA E NOBILTA’ 9,50

BOLERO 8

ANGEL 6,5

THE RAIN 9,5

TOTAL CARE 4

IMAGINE 10+

TOCCANDO LE NUVOLE 8

CANTO DO MAR 8,50

SUMMER OF ENERGY 7,50

MARCETTA 7,50

PERCORRENDO 5

 

Nel complesso è abbastanza bello, diverso invece è il discorso per quanto riguarda il cd 1 dove ho ascoltato le prime e che ho subito tolto per ascoltare il cd 2 dato che le prime canzoni non mi piacevano affatto, anche nel forum ho letto che voi preferite comunque il 2 all’uno e sembra che anche per me sia la stessa cosa, comunque il cd 1 lo devo riascoltare prima di esprimere un giudizio definitivo.

 

Diverso il caso nella compilation Gigi Benessere, infatti qua preferisco il cd 1, nell’apposito forum potete vedere i miei voti a questo cd.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Allora:

 

01 - welcome to paradise 10lode (ho sentito poche volte una canzone così coinvolgente...)

02 - angel 10 (altrettanto bello)

03 - total care 10 (favolosa!! che genio! sa fare anche 'sta roba!)

04 - wellfare 7 (bella...)

05 - the rain 6+ (bellina, ma preferisco l'originale di brutto)

06 - together in a dream 7 (bella)

07 - goodnight 6- (rivoglio l'originale!)

08 - i wonder why 8 (wow!)

09 - sonata (non l'ho ascoltata bene)

10 - complex 8 (che pezzone!)

11 - silence 10- (niente da dire)

12 - nothing else 7 (caruccia!!)

13 - on eagle's wings 9 (che storia!)

14 - l'amour toujours 8 (ma preferisco l'originale)

15 - another way 6 (idem)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...