Jump to content
DJP.IT

Compilation Euro Dance


dj anto

Recommended Posts

Dalla primavera/estate 1999 sono uscite le compilation EURO DANCE…. Ad oggi ne risultano uscite 13.

 

La prima è quella mixata da Gigi D’Agostino (che purtroppo la comprai in mc circa 5 anni e mezzo fa), dalla numero 3 alla 13 sono mixate da Mauro Miclini (le ho tutte in cd). Comunque non mi ritrovo la numero 2.

 

Cosa mi dite riguardo la numero 2?

Comunque mi ritrovo con la compilation EURO DANCE 2000 mixed by Tenaki, NON E’ CHE SI INTENDE QUESTO PER VOLUME 2? Spero che potete risolvermi questo dubbio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao!

Dunque, come hai scritto prima, il volume 2 della compilation Euro Dance è proprio Euro Dance 2000 (Mixed by Tenaki, famoso per aver mixato la maggior parte di compilation della Time Rec nei primi anni '90), uscita nei primi di settembre 1999, diciamo per contrastare la "One Nation One Station" uscita nello stesso periodo.

Contiene qualche canzone simpatica, ma altre tipo le cover di "Genie in a bottle", "La flaca" o anche quei dischi di GG D'Ag mai sentiti, beh... potevan risparmiarseli...

Ma all'epoca era ancora della Media Records, distribuita da Hit Mania, quindi...

Poi si son presi una pausa di un anno, e nel settembre/ottobre 2000 è uscito il volume 3.

Del primo volume ricordo con piacere "Noise Maker - Movimento" :festa:

Link to comment
Share on other sites

quei dischi di GG D'Ag mai sentiti, beh... potevan risparmiarseli...

Ma all'epoca era ancora della Media Records, distribuita da Hit Mania, quindi...

Poi si son presi una pausa di un anno, e nel settembre/ottobre 2000 è uscito il volume 3.

Del primo volume ricordo con piacere "Noise Maker - Movimento" :festa:

sconosciuti no...

erano la danse e techno jam

però la danse era poi presente anche nella euro dance 3 dell'anno successivo e non ho ancora capito xchè

:eek:

sull'euro dance 2000 ricordo anche la versione tarocca di disco disco di mabel (che risultava prodotta mi pare dagli smart... :confuse: )

c'erano anche i remix di 50 special e di manu chao, nonchè shaft, gaya e dj jean

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...