Jump to content
DJP.IT

Le 10 Radio Regionali Piu' Seguite D'italia


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

la discoparade vende di più della dj parade.

 

Non e' detto: magari al 2'posto occupato dalla djp (in estate) sono corrisposte piu' copie del primo posto occupato (in autunno/inverno) dalla discoparade... tu come puoi stabilirlo?

Link to comment
Share on other sites

concordo con murigh, e' assurda

 

No, geppo non concordare, forse mi sono espresso male e mi scuso.

 

Discoradio ha fatto più vendite della djparade, e questo chiude ogni singolo dibattito... quindi non c'è bisogno di giustificarsi e dire cose del tipo "FIMI è falsata"....

 

Mi scuso ancora se mi sono espresso male :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Se consideriamo anche i cd taroccati venduti dai marocchini, la djp vince il confronto con la discoparade.

 

dalle mie parti vedevo solo cd di djp, nessuna di discoradio

 

quindi...

Link to comment
Share on other sites

No, geppo non concordare, forse mi sono espresso male e mi scuso.

 

Discoradio ha fatto più vendite della djparade, e questo chiude ogni singolo dibattito... quindi non c'è bisogno di giustificarsi e dire cose del tipo "FIMI è falsata"....

 

Mi scuso ancora se mi sono espresso male :ciao:

x un attimo geppo si era illuso che qualcuno potesse dargli ragione...

murigh, sei senza cuore..!!!

 

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Se consideriamo anche i cd taroccati venduti dai marocchini, la djp vince il confronto con la discoparade.

 

dalle mie parti vedevo solo cd di djp, nessuna di discoradio

 

quindi...

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

pur di buttare cacca su discoradio geppo prenderebbe in considerazione anche la "marocchino parade"...

 

direi che con quest'ultima affermazione si può anche abbandonare il discorso, prima che saltino fuori altre genialità e si bruci il clima natalizio che per un attimo sembrava essersi creato oggi...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

mah, a me sembra evidente che la djp vende molto di piu' (ma comunque poco, in termini assoluti) della discoparade

 

dai marocchini ho sempre visto solo cd di alba, ma quelli ovviamente non entrano nel computo dei dati ufficiali di vendita

 

poi fate voi, come sempre.

Link to comment
Share on other sites

poi bisogna anche considerare tutti quei cd che radio dj dava in premio fedelta', o alba regalava personalmente ad utenti e conoscenti

 

quindi, come vedi mauri, fare dei raffronti non e' cosi' semplice, almeno tra compilation

Link to comment
Share on other sites

poi bisogna anche considerare tutti quei cd che radio dj dava in premio fedelta', o alba regalava personalmente ad utenti e conoscenti

 

quindi, come vedi mauri, fare dei raffronti non e' cosi' semplice, almeno tra compilation

o magari la compilation deejay parade stava davvero perdendo colpi su colpi..

o credi che l'abbiano chiusa per bellezza??

hitmania dance negli ultimi anni vendeva puntalmente almeno il DOPPIO del cd della deejay parade, forse erano stufi di fare figuracce, visto che dovrebbero essere la radio più ascoltata d'italia ( anche se, come tu stesso hai detto, sono sul punto di perdere anche quel primato..)

 

però bisognerebbe anche considerare quale radio ascoltano i marocchini, e informarsi se audiradio contatta anche loro per stilare i suoi dati...

 

 

:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...