Jump to content
DJP.IT

Le 10 Radio Regionali Piu' Seguite D'italia


Guest Geppo

Recommended Posts

dalle mie parti vedevo solo cd di djp, nessuna di discoradio

 

Geppo, tu vivi in puglia no? Bene, in italia ESISTONO altre 19 regioni.

 

Senza offesa ma credi di conoscere perfettamente tutt'italia? COMPLIMENTONI!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io dubito che in italia ci siano altre radio che mettono dance 24 su 24.......DISCO RADIO LI E IMBATTIBILE......le altre oltra alla dance mettono musica italiana e internazionale

Ti sbagli: Bum bum energy, Tam tam network, in passato anche Radio Company, tutta dance...

Il sorpasso incipiente di RDS rispetto a Dj non mi stupisce per niente, è la radio nazionale migliore, e non mi stupisco neanche degli ascoltatori di Radio Italia. Vedo che Bella e monella è altina, bene! Però ho notato che mancano due radio mitiche: Radio Campagnola (solo liscio 24 ore su 24 :D ) e Radio Sherwood (la regina delle radio alternative, uno specchio sulla musica proposta nei centri sociali, spesso migliore di quella che vende tanto).

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa ma credi di conoscere perfettamente tutt'italia? COMPLIMENTONI!

 

Murigh io mi muovo molto, soprattutto nel centro Italia.

 

Cio che accade nelle Marche lo conoso perfettamente, avendo fatto li' per 6 anni la vita universitaria

 

spesso ho anche ascoltato radio subasio

Link to comment
Share on other sites

Secondo me bisogna prendere i dati audiradio riguardanti le radio locali "con le molle"...faccio un esempio:

 

Tam Tam si sente persino qui in Sardegna, e come a detto qualcun'altro anche in Veneto...è probabile che si senta in parecchie regioni.

La radio più ascoltata della mia regione (Radio Sintony) non credo che raggiunga altri posti al di fuori della Sardegna.

 

Bisognerebbe sapere meglio qual'è la potenza del segnale di ciascuna emittente...la classifica sarebbe più veritiera se terrebbe conto del numero di contatti per kmq, ad esempio...

Link to comment
Share on other sites

vegex se e' per questo radionorba trasmettere anche in moltre altre regioni del sud, compresa la Campania (D.Enzo, che e' campano, la sente), ma e' segnalata come 'Puglia'

 

la regione e' stata inserita per il centro di irradiazione del segnale, penso

Link to comment
Share on other sites

vegex se e' per questo radionorba trasmettere anche in moltre altre regioni del sud, compresa la Campania (D.Enzo, che e' campano, la sente), ma e' segnalata come 'Puglia'

 

la regione e' stata inserita per il centro di irradiazione del segnale, penso

Segnano la regione dove ha sede la radio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi, sono andato a controllare gli ultimi dati Audiradio (2°+3° Ciclo Cumulati 2004 - 7 Giorni), per vedere quale fosse la radio regionale piu' importante d'Italia.

 

Scoperta Choc: e' l'umbra Radio Subasio !!!!

 

Sovrasta (e di molto) tutte le altre radio regionali, vedete un po' i dati di ascolto delle prime 10 radio regionali, in ordine di importanza, con numero di contatti a lato.

 

Chart ufficiale delle radio:

 

 

1)RADIO SUBASIO 3908 Umbria

2)RADIO KISS KISS ITALIA 2049 Campania

3)RADIO COMPANY 1912 Veneto

4)DISCORADIO 1803 Lombardia

5)RADIO ZETA 1778 Lombardia

6)RADIO NORBA 1628 Puglia

7)RADIO BIRIKINA 1327 Veneto

8)RADIO NUMBER ONE 1270 Lombardia

9)RADIO FANTASTICA 1216 Toscana

10)TAM TAM NETWORK 1046 Emilia Romagna

 

http://www.pagineradio.com/radiopages/audi...asp?id=43&cat=2 :eek::eek::eek:

povera italia network :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...