Jump to content
DJP.IT

Il Nuovo Del "maestro"


Vigorsol

Recommended Posts

ragazzi gigi fà dance da sogno da 10 anni.........

non dimentichiamoci che ha creato un genere tutto suo negli ultimi anni '90 e che la radio lo hanno boicottato perchè rischiava di monopolizzare tutto..........

per me gigi ha dato il meglio nel '97-'99 per la musica che ha "creato".....

ed è grazie a lui che oggi tanti artisti italiano sono riusciti a sfondare all'estero!

chi ascoltava musica in quel periodo non può che rimpiangere brani tipo gin lemon elisir angel's simphony.......

grande gigi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ragazzi gigi fà dance da sogno da 10 anni.........

non dimentichiamoci che ha creato un genere tutto suo negli ultimi anni '90 e che la radio lo hanno boicottato perchè rischiava di monopolizzare tutto..........

per me gigi ha dato il meglio nel '97-'99 per la musica che ha "creato".....

ed è grazie a lui che oggi tanti artisti italiano sono riusciti a sfondare all'estero!

chi ascoltava musica in quel periodo non può che rimpiangere brani tipo gin lemon elisir angel's simphony.......

grande gigi!

 

che signor post mister z100 :cool::quipy:

 

e che la radio lo hanno boicottato perchè rischiava di monopolizzare tutto..........

 

sopratutto questo la pura verita........ora siamo in 3 a pensarla cosi......tu io e il signor albertino...colui che l ha boicottato :muhehe::muhehe::muhehe:

se ci sono altri che la pensano cosi si facciano avanti :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

che signor post mister z100 :cool::quipy:

 

 

 

sopratutto questo la pura verita........ora siamo in 3 a pensarla cosi......tu io e il signor albertino...colui che l ha boicottato :muhehe::muhehe::muhehe:

se ci sono altri che la pensano cosi si facciano avanti :quipy::quipy:

E ti dimentichi di me 123?

 

:D:D:D .

 

L'ex COATTONE CAPELLONE che CANTAVA e tara ri e tara ra e che ora e' UN FIGACCIONE HOUSE molto COOL e MOLTO FASHION!!!

 

Quello che dice che la COMMERCIALE non esiste piu' ma che quando gli fa COMODO punta su GABRY PONTE, MOLELLA E PREZIOSO per RIEMPIRE LE DISCOTECHE e di conseguenza guadagnare.

 

Gigi D'Agostino, per fortuna, va avanti alla grande nonostante il BOICOTAGGIO schifoso di RADIO DEEJAY.

 

All'altro mondo il 31 ha detto per un paio di volte di fila " ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE".

 

Non so a chi fosse rivolto, ma l'ha detto.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Non e' la prima volta che GIGI D'AGOSTINO e' chiamato MAESTRO.

 

Penso che tra i DJ italiani si di gran Lunga il numero UNO.

 

Per me e' uno DEI TOP MONDIALI.

 

Il fatto che uno come MOLINARO lo chiami MAESTRO, gente come Gabry Ponte e Prezioso gli Porti grande rispetto e lo vedano comunque come una specie di icona, vuol dire qualcosa.

 

Poi di Padre eterno ce n'e' Uno solo, e c'e' anche chi lo considera un commercialotto sfigato, ma parlando di Musica Dance, penso che GIGI D'AGOSTINO si possa tranquillamente considerare uno dei GRANDISSIMI di sempre.

 

Ciao.

ti segnalo che se in italia c'e' un dj che merita di essere chiamato maestro di sicuro questo non e' gigi d'agostino.

il vero maestro e padre di tutti i dj italiani e' daniele baldelli

 

 

 

www.danielebaldelli.com

Link to comment
Share on other sites

L'ex COATTONE CAPELLONE che CANTAVA e tara ri e tara ra e che ora e' UN FIGACCIONE HOUSE molto COOL e MOLTO FASHION!!!

Quello che dice che la COMMERCIALE non esiste piu' ma che quando gli fa COMODO punta su GABRY PONTE, MOLELLA E PREZIOSO per RIEMPIRE LE DISCOTECHE e di conseguenza guadagnare.

 

anche a me da fastidio questo comportamento.......ma in un certo senso lo si puo capire........bisogna andare avanti.....adeguarsi.......LECCARE IL C.....ai personaggi del momento.....

 

la cosa che non mi va giu e che per motivi personale tra gigi e alba....CI E ANDATA DI MEZZO L INTERA MUSICA COMMERCIALE........RIBADISCO L UNICO MODO PER DIMINUIRE IL SUCCESSO DEL MAESTRO....... :(:cry:

Link to comment
Share on other sites

gigi D'Agostino, per fortuna, va avanti alla grande nonostante il BOICOTAGGIO schifoso di RADIO DEEJAY.

 

tu dici che gigi va alla grande.......a me piange il cuore invece a vedere com e trattato :cry::cry: (magari anche lui ha delle colpe.......ma.......per un trattamento del genere da alba dovrebbe aver ucciso linus...o essersi portato a letto... :D:D qualcuna)

 

All'altro mondo il 31 ha detto per un paio di volte di fila " ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE".

Non so a chi fosse rivolto, ma l'ha detto.

 

lo ripete spesso non e difficile capire a chi si rivolge.......anche il video di silence era abbastanza chiaro :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi gigi fà dance da sogno da 10 anni.........

non dimentichiamoci che ha creato un genere tutto suo negli ultimi anni '90 e che la radio lo hanno boicottato perchè rischiava di monopolizzare tutto..........

per me gigi ha dato il meglio nel '97-'99 per la musica che ha "creato".....

ed è grazie a lui che oggi tanti artisti italiano sono riusciti a sfondare all'estero!

chi ascoltava musica in quel periodo non può che rimpiangere brani tipo gin lemon elisir angel's simphony.......

grande gigi!

questa è già molto + condivisibile,e comunque non ho fatto x niente menate,dico solo che non prendo x oro colato tutto quello che fa,a sentire gigi's goodnight,x esempio,ho solo pensato che fosse una scopiazzatura dei mo-do,tutto lì. :ka:

Link to comment
Share on other sites

anche a me da fastidio questo comportamento.......ma in un certo senso lo si puo capire........bisogna andare avanti.....adeguarsi.......LECCARE IL C.....ai personaggi del momento.....

 

la cosa che non mi va giu e che per motivi personale tra gigi e alba....CI E ANDATA DI MEZZO L INTERA MUSICA COMMERCIALE........RIBADISCO L UNICO MODO PER DIMINUIRE IL SUCCESSO DEL MAESTRO....... :(:cry:

Qua non sono d'accordo.

 

Per piu' di un motivo.

 

1) In ITALIA e' stata proprio radio Deejay a POMPARE e sponsorizzare la house e di conseguenza ad iniziare il boicotaggio schifoso della Commerciale.

 

2) Essendo le altre radio quasi SUCCURSALi di Deejay si devono adeguare. Ma un conto e' adeguarsi per andare avanti, un'altro e' boicottare per primi.

 

3) Prendo per esempio RIN ( non sono fissato, ma e' la radio che ascolto io): Esempio lampante LOS 40: Vorremmo ma non possiamo. Ci adeguiamo a QUELLO CHE CI TOCCA METTERE ma se dipendesse da noi sarebbe come una volta. E non BOICOTTA NESSUNO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ti segnalo che se in italia c'e' un dj che merita di essere chiamato maestro di sicuro questo non e' gigi d'agostino.

il vero maestro e padre di tutti i dj italiani e' daniele baldelli

 

 

 

www.danielebaldelli.com

Ho sentito un'intervista questa estate fatta dai 2 SENZA DI RIN ( ANDREA MARCHESI E MICHELE MAINARDI) di RIN non so se a Baldelli o a DE LUCA.

 

Obbiettivamente questi fanno serate HOUSE dagli anni 70 da quello che ho sentito.

 

Pero' allora anche ENZO PERSUEDER fa il DJ Da una vita.

 

Io penso che GIGI D'AGOSTINO sia considerato A RAGIONE anche da altri DJ di livello internazionale come MOLINARO APPUNTO una specie di Icona.

 

Forse per la sua tecnica di mixaggio. Forse perche' ha inventato uno stile.

 

Forse perche' uno dei pochi che puo' passare da pezzi come TECHNOFES o TECHNOJAM a pezzi come L'amour Toujour o l'ultimo Total Care.

 

Pero' in ITALIA e' il mumero UNO. Se non altro come popolarita'.

 

Infatti mi sbellico dalle risate quando leggo chre LUCA AGNELLI e' stato eletto per il 2.do o 3.zo anno di fila MILGLIO DJ ITALIANO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...