Jump to content
DJP.IT

Help! Cerco Titolo E Autore Canzone Techno


Guest RaMpA['85]

Recommended Posts

Guest RaMpA['85]

Salve a tutti, ho aperto una discussione nel forum Musica Commerciale in cui cerco il titolo di alcune canzoni, son tutte dance tranne una che è del genere Techno. Possiedo l'allegato mp3 con uno spezzone ti tale brano. Chi si offre di ascoltarlo e di aiutarmi in qualche modo a trovare il Titolo e l'Autore? Dovrebbe appartenere ad uno dei tanti cd di Techno Special credo :quipy: .

Ditemi la vostra e-mail che ve lo mando, spero in un vostro aiuto!!!

Ciao :ciao:

 

PS

Se pensate di aiutarmi anche per il genere dance vi mando l'allegato completo con inclusi gli spezzoni di queste (credo siano dell'anno 2000).

Link to comment
Share on other sites

Guest RaMpA['85]

:eek: Davvero??? 100% sicuro?

Se è cosi ti ringrazioooooo!!! :D ora proverò a constatare anche se sarà difficile, ma mi fido anche perchè avevi azzeccato l'altra! :D

Grazie ->vegex<-!!! :ok:

 

Ora mi mancano le 4 dance, quindi la discussione può dirsi chiusa, a meno che qualcuno non sia così incredulo da voler sentire e magari confermare la canzone!

Bye! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest RaMpA['85]

Ho ascoltato "Tankis & Savietto - Global Anthem (B1 mix)" e la melodia è identica, l'unica differenza è che è meno battuta e diciamo più soft!

L'autore che hai detto tu probabilmente è l'originale o uno dei tanti che l'ha modificata, grazie ancora! :D

Ciao! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

,05 gennaio 2005, 18:12] Ho ascoltato "Tankis & Savietto - Global Anthem (B1 mix)" e la melodia è identica, l'unica differenza è che è meno battuta e diciamo più soft!

L'autore che hai detto tu probabilmente è l'originale o uno dei tanti che l'ha modificata, grazie ancora! :D

Ciao! :ciao:

Credo che dietro al progetto Sa.vee.oh ci siano loro due, comunque di sicuro Max Savietto...

Link to comment
Share on other sites

Guest RaMpA['85]

Si si, ho sentito,ok!!!

quindi significa che sono loro 2 propabilmento sotto questo 'nick'

Compilemnti :ok: vegex :ok: !!!

Speriamo che gli altri nel forum di là si attivino come te che mi ha dato un grossissimo aiuto! :D:D:D

Ciao e grazie! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...