Jump to content
DJP.IT

Los 40 Dell'8 Gennaio


flashdance2004

Recommended Posts

Giaga Robot e' ancora in classifica ????

 

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii persino da me e' uscito, ormai ha rotto. :wall:

 

E poi SEMPRE DAVANTI a Gigi&Datura, SEMPRE, come in tutte le classifiche in cui sono entrati insieme del resto.

 

Poche, per la verita', perche nella DiscoMania Mix di 105, nella Hit Dance di RadioNorba, nei Fortissimi di RadioCompany e nella Top Ten Dance di RDS, gigi&datura non ci sono mai entrati, mentre Giaga Robot si'.

 

Peccato... mi sarebbe piaciuto vedere un bel duello tra questi due dischi anche in queste classifiche, ma forse gigi lo hanno considerato battuto gia' in partenza, e per questo non lo hanno fatto proprio entrare. :lol::lol::lol::lol:

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Giaga Robot e' ancora in classifica ????

E poi SEMPRE DAVANTI a Gigi&Datura, SEMPRE, come in tutte le classifiche in cui sono entrati insieme del resto.

Poche, per la verita', perche nella DiscoMania Mix di 105, nella Hit Dance di RadioNorba, nei Fortissimi di RadioCompany e nella Top Ten Dance di RDS, gigi&datura non ci sono mai entrati, mentre Giaga Robot si'.

Peccato... mi sarebbe piaciuto vedere un bel duello tra questi due dischi anche in queste classifiche, ma forse gigi lo hanno considerato battuto gia' in partenza, e per questo non lo hanno fatto proprio entrare. :lol::lol::lol::lol:

:D

8 GENNAIO 22 51

 

evvai un nuovo post della ditta geppo e giagarobot.............chissa quanti altri c e ne saranno..................

 

qualcuno puo dirmi la storia dei giaga robot ormai sono la storia della dance con tiga..........PECCATO CHE A DANCE DIRECTORY NON LO SAPPIANO :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

evvabbe' poco importa

 

se non ci sono tiga e giaga robot, mi consolo con i deep dish e shapeshifters

 

poi a me silence piaceva, te l'ho detto, pero' ritengo giusto metterlo dietro a un deep dish o a un m.gray

Link to comment
Share on other sites

Giaga Robot e' ancora in classifica ????

 

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii persino da me e' uscito, ormai ha rotto. :wall:

 

E poi SEMPRE DAVANTI a Gigi&Datura, SEMPRE, come in tutte le classifiche in cui sono entrati insieme del resto.

 

Poche, per la verita', perche nella DiscoMania Mix di 105, nella Hit Dance di RadioNorba, nei Fortissimi di RadioCompany e nella Top Ten Dance di RDS, gigi&datura non ci sono mai entrati, mentre Giaga Robot si'.

 

Peccato... mi sarebbe piaciuto vedere un bel duello tra questi due dischi anche in queste classifiche, ma forse gigi lo hanno considerato battuto gia' in partenza, e per questo non lo hanno fatto proprio entrare. :lol::lol::lol::lol:

 

:D

Peccato che Giaga Robot sia un disco di NOVEMBRE e SUMMER OF ENERGY DI AGOSTO.

 

Peccato che una sia alla 40 ed una alla 38 ( quindi non 40 e 1).

 

Sai come e' un disco che e' il classfica da 5 mesi puo' anche uscire.

 

Uno che e' in classifica da 2 e tra un paio di settime unscira'..... ci sono solo quei 3/4 mesi di permanenza in classifica che fanno la differenza.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...