Jump to content
DJP.IT

The Chemical Brothers


Cece

Recommended Posts

Il prossimo primo marzo al FilaForum di Assago, a Milano, ci sara' l'unica tappa italiana dei Chemical Brothers. Il duo britannico presentera' (10 anni dopo l'uscita di "Exit planet dust" il loro album (dopo "Come with us" del 2002) "Push the button".

Da esso è stato estratto il singolo "Galvanise", a mio avviso assolutamente fantastico e (sempre ne abbia bisogno) con qualche remix potra' dire la sua anche nelle chart da ballo.

Dopo essere stato al loro concerto 3 mesi fa al muretto di jesolo inutile dire che tornero' a vederli,...delirio!!!

 

Questa la tracklist di “Push The Button”:

 

1. Galvanize

2. The Boxer

3. Believe

4. Hold Tight London

5. Come Inside

6. The Big Jump

7. Left Right

8. Close Your Eyes

9. Shake Bounce Break

10. Marvo Ging

11. Surface to Air

 

 

 

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI!! Che pezzo che è galvanize!! :eek::eek::angel::angel::angel:

 

Io ho come with us, il loro penultimo album (prima di singles).. che dire? una MERAVIGLIA!! teckouse da brivido!! I mie preferiti sono in assoluto "come with us", "it began in africa" e "the test"... divini!!

 

Mi sono sempre piaciuti... all'inizio non mi facevano impazzire, ma quando ho ascoltato hey boy hey girl, mi sono innamorato di quella canzone e ho cominciato a seguirli...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Non tutte le loro canzoni mi piacciono, ma sono bravi. La mia preferita è sicuramente Star guitar.

Beeella!!! :ok: formidabile anche il video, chi se lo ricorda queel immagini che scorrevano velocemente e a tempo di musica?

La più bella per me rimarrà comunque hey boy hey girl ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la mia preferita e' Block Rockin' Beats, uno dei loro primi successi

 

e' del 1996, quindi presumo murigh che tu non la conosca

 

scaricala, e' un pezzo di storia della musica elettronica

Link to comment
Share on other sites

Da esso è stato estratto il singolo "Galvanise", a mio avviso assolutamente fantastico

 

Grande Cece. :ok:

 

Come si fa a dire che questo non e' un grandissimo disco, e' assurdo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

seppur a me piaccia anche il loro ultimo album (poco bella surface to air ?!), le loro prime produzioni erano qaulitativamente migliori.

Nonostante tutto, e non so se gli amici trail e shy gli abbiano visti dal vivo, devo ribadire che i loro set son un qualcosa di magnifico, niente a che fare con quello che producono.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

seppur a me piaccia anche il loro ultimo album (poco bella surface to air ?!), le loro prime produzioni erano qaulitativamente migliori.

Nonostante tutto, e non so se gli amici trail e shy gli abbiano visti dal vivo, devo ribadire che i loro set son un qualcosa di magnifico, niente a che fare con quello che producono.

 

:ciao:

eh no purtroppo non sono mai riuscito a sentirli peccato... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...