Jump to content
DJP.IT

D D C Here We Go!!


Recommended Posts

alla 22 c'è invece la rivisione di So much love to give, l'orgasmico

brano (e uno dei miei brani preferiti di sempre  ) datato 2003

prodotto dal progetto Togheter (ovvero Dj Falcon & Thomas

Bangartler), riproposto per noi dai Bastian Beats!! ragazzi che

ricordi quel brano, tra l'altro alcuni suoni di quel capolavoro sono stati

ripresi da Prydz per creare la song del 2004 Call on me

 

Ottimo D-Enzo, Rohypnol approva. :muhehe:

 

So Much Love To Give di Thomas Bangalter & DJ Falcon e' stato uno dei miei pezzi dance preferiti del 2003. House di altissima qualita', un vero capolavoro.

 

Call On Me e' solo una lurida copia. :muhehe:

 

Rohypnol

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

:mm: :mm: settimana 6 :mm: :mm:

 

Podio: non è cambiato praticamente nulla:

resta dopo 3 settimane stabile alla n1 il vinile dei mix di quella che per molti sarà la traccia del 2005: sto parlando di David Guetta - The world is mine (altro che Call on me o Galvanize :muhehe:)

restano stabili rispettivamente alla 2 e alla 3 Rocker e For you...

ai piedi del podio sale invece Daniel Hope - Love & Pride, che scavalca The weekend postasi alla 5!

 

New Entries : questa settimana la più alta NE è alla 6, e altro non è che il nuovo singolo del progetto Milk & Sugar (in Italia misteriosarmente ignorato :ka: ) che si chiama What is love; una traccia easyhouse di facile ascolto ma travolgente!

alla 22 troviamo la ristampa 2005 di Yamo - I was a robot: pezzo che io consiglio a tutti e che mi trascina molto (non al caso la deep house è la mia preferita :muhehe: )

alla 26 Freeloaders Feat. The Real Thing - So much love to give, l'ennesima cover del pezzo del progetto Togheter....ma perchè non la lasciano stare? :cry: ...vabbè

un gradino più sotto, alla 27, troviamo un altro pezzo coverato, ommeglio ristampato (l'original era di due anni or sono): trattasi di The Lost Brothers - Cry Little Sister! un bellissimo brano tra la french e la trance! :-)

alla 29 invece si cambia totalmente genere e si passa all'elttronica più travolgente con il 12" Jack The Box / Traxxes di Kiko, altro pezzo consigliatissimo :ok:

dello stesso genere (anche se stavolta più clash) è la n30 Northern Life - Go with the flow...non un elettronica da spaccamuri, con un vocal non invadente in stile hardrock ;)

 

Altro : che dire, di rivoluzioni degne di nota non ce ne sono...

da segnalare il rientro in top40 di Cj Stone - Shine, mentre ormai One è destinata agli archivi...

 

un'altra postilla: nella D C C, la classifica dei club, alla 5 è entrato il nuovo singolo di Miss Kittin ,Happy Violentine, un altro pezzo che fa accaponare la pelle (in pieno stile Miss Kittin :cool: )

 

adieu :ciao:

Link to comment
Share on other sites

a proposito...oggi ritorna Dave :D

Ne sentivi la mancanza, eh? Non c'è più divertimento in questo forum senza di lui :lol::lol::lol:

 

Comunque la numero uno della DDP è 'na bomba...a me non piace la house ma ci sono sempre le eccezioni... :D:D

 

Le n.e. invece ancora non le conosco...bisognerà provvedere... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

New Entries : questa settimana la più alta NE è alla 6, e altro non è che il nuovo singolo del progetto Milk & Sugar (in Italia misteriosarmente ignorato :ka: ) che si chiama What is love; una traccia easyhouse di facile ascolto ma travolgente!

Scopiazzatura mal riuscita alla call on me :ka: ....

 

Non ci trovo niente di buono ma se devo fare una scelta tra questo e anvedi come balla nando...... accetto volentieri :ka:

Link to comment
Share on other sites

Scopiazzatura mal riuscita alla call on me :ka: ....

 

Non ci trovo niente di buono ma se devo fare una scelta tra questo e anvedi come balla nando...... accetto volentieri :ka:

non la penso come te per un semplice motivo:

 

anche Call on me era una scopiazzatura di So much love to give mista a Valerie... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

non la penso come te per un semplice motivo:

 

anche Call on me era una scopiazzatura di So much love to give mista a Valerie... :ciao:

Call on me mi è piaciuto solo un mesetto o due... ma lo trovo spaventosamente spiccio di personalità... proprio come questa, ma anche se questa mi pare più saporita (nonostante la totale assenza di un busso unzuoso... :D ), preferisco call on me, di sicuro più energica...

 

Ma ripeto, tutti e due i brani non mi fanno impazzire :-):ciao:

Link to comment
Share on other sites

prydz è un genio.....c'è poco da dire secondo me,call on me ha una grande qualità di suoni,basta ascoltarla con piu attenzione

senza dubbio, ma non solo per quella, anzi soprattutto per la mole di produzioni che ha fatto e che sta facendo dopo anni di "gavetta"

 

io dico comunque che Call on me non rappresenta a pieno il vero Prydz :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...