Jump to content
DJP.IT

Produzioni Dj Tiesto


Recommended Posts

A me Tiesto non piace tantissmo come dj, ma come produttore e remixer è bravissimo. Vi invito a scrivere quali sono i suoi brani che vi piacciono di più, compresi remix e collaborazioni.

I miei sono:

Traffic

Flight 643

Southern sun rmx

Gouryella

Lethal industry

Tenshi

Link to comment
Share on other sites

A me Tiesto non piace tantissmo come dj, ma come produttore e remixer è bravissimo. Vi invito a scrivere quali sono i suoi brani che vi piacciono di più, compresi remix e collaborazioni.

I miei sono:

Traffic

Flight 643

Southern sun rmx

Gouryella

Lethal industry

Tenshi

c'è gia un post su tiesto

:-)

Link to comment
Share on other sites

INCREDIBILE!!! d-Enzo è stato impreciso.... almeno in parte :))))))))))))))))

 

Ligaya direi che è da attribuire in toto a un altro guru : Ferry Corsten.

Era anche nell'album dei SYSTEM F :)

 

Dai Enzo... succede anche ai migliori... poi puoddarsi pure che la cazzata la sto scrivendo io :))

beh ma un pò di merito per Ligaya va anche a Tiesto (il progetto Gouyrella sappiamo come era composto :D )

 

anche il grande Ferry c'ha messo le mani di più...depenniamo Ligaya e mettiamoci

Adagio for strings :D

Link to comment
Share on other sites

comunque finalmente vedo un uso decente della parola "maestro": tiesto se la merita altro che Gigi Dag...... (ottimo dj per l'amor di Dio, ma non un fuoriclasse....)

AHIA :lol::lol:

ogni riferimento a fatti, cose o persone e puramente casuale...vero?? :D

Link to comment
Share on other sites

comunque finalmente vedo un uso decente della parola "maestro": tiesto se la merita altro che Gigi Dag...... (ottimo dj per l'amor di Dio, ma non un fuoriclasse....)

:ok:

 

Visto che siamo in tema consiglio un singolo del 96, The Tube (fantastico) e a proposito di Gouryella...vi consiglio il bellissimo remix di un altro capolavoro:

 

Binary Finary - 1999 (Gouryella Remix) e

Binary Finary - 2000 (Gouryella Remix)

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Lo so benissimo che questa è poco considerata (cacca non direi...), il fatto è che mi piace perché è un po'...come dire...strana.

non è da Tiesto...insomma da lui ti aspetti chissa cosa e invece...

la mia esclamazione è stata esagerata!! però comunque da Tiesto sono arrivate tante cose nettamente migliori

anche Lethal Industry era "strana" e senti che capolavoro :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...