Jump to content
DJP.IT

Compilation In Cd Cerco


Guest guigou

Recommended Posts

:wall: Spero mi possiate aiutare.... cerco delle compilation di Discoradio periodo 1998-1999 (1998 : Discoparade + Discoparade 98, poi non so se ne sono uscite altre.... 1999: DDD 1999, Discoparade estate 1999 (2 CD), Discoparade 2000.... ) e del 2000 di Discoradio mi serve "Alternative Hit". Per quanto riguarda Radio Deejay, cerco le Deejay Parade del 1997 e le "One Nation One Station" uscite nel 1998, una mixata da Molella se non sbaglio, e l'altra mixata da Prezioso. Le piu' importanti che cerco comunque sono quelle di Discoradio!!! Naturalmente le cerco in buono stato e originali!!!! Grazie sin d'ora a chi mi puo' aiutare. Ciao
Link to comment
Share on other sites

Io a parte le recenti, nella mia collezione posseggo DISCORADIO ALL-HITS COMPILATION cd 1 cd 2, uscita nel 1998, distribuita dalla DIG IT INTERNATIONAL.

Il cd 1 contiene tutte le hit del primo semestre 98, mentre il cd 2 10 brani ome Gazebo I like Chopin, El Goleador La copa de la vida, Gusto Sabroso No tengo dinero, Albatros Santa Maria do Portugal.....

 

Poi ho Studio Zeta ten dance compilation cd 1 e cd 2 selezionata da Dario Desì e assemblata da Edo Munari negli studi di DiscoRadio 107.250 (come scritto nella copertina!)

I cd contengono i migliori successi dance anni 70-80-90 (15 brani in ogni cd)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...