Jump to content
DJP.IT

Classifiche Dance Abbastanza Realistiche


Recommended Posts

strano che non la conoscevi.... poi se vedi bene al num 13 è entrato il tuo brano preferito :ok::D :D

eh già... :wall::wall:

 

allora c'è una chart che potrebbe piacervi (almeno io la reputo salvabile) ed è la Trend Parade di Radio Ibiza, un network campano prevalentemente house :-)

 

siccome è in Flash non posso linkarvela direttamente...

Andate qui Cliccate classifiche e poi Trend parade :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

..infatti invece di Dance 20 potevano mettere House 20 !!! :wall:

almeno per qstop un motivo plausibile c'è...

Radio Ibiza è stata creata da una schiera di dj Funky House campani...

e ovviamente chiedere a loro di Italodance o Eurodance sarebbe una forzatura!!

 

non è una questione di boicottaggi veri e presunti, ma di semplice circostanza!! :-)

Link to comment
Share on other sites

123...cha fai?? Ti senti così perdente da passare alle accuse? Che bravo bimbo...mi spiace...

 

comunque per la mia chart vado pazzo...quindi non sono obiettivo quando parlo di essa...

 

comunque sia ti do 3 buone ragioni per cui a tutti consiglio di affidarsi alla mia chart per sapere i pezzi davvero forti del momento:

 

1) SI BASA SULLE PIU' SERIE CHART DANCE DEL WEB E NON SOLO.

2) SI BASA SU CIO' CHE OGGETTIVAMENTE IO NOTO QUANDO VADO IN DISCO, DATO CHE CI VADO 2 VOLTE ALLA SETTIMANA E FREQUENTO LOCALI DI VARI GENERI...

3) TIENE CONTO ANCHE DI DATI DI VENDITA, POPOLARITA', RADIO, ECC...

 

Poi vedi tu...

 

Io vi ho dato solo un consiglio...poi fate come volete...

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

123...cha fai?? Ti senti così perdente da passare alle accuse? Che bravo bimbo...mi spiace...

comunque per la mia chart vado pazzo...quindi non sono obiettivo quando parlo di essa...

comunque sia ti do 3 buone ragioni per cui a tutti consiglio di affidarsi alla mia chart per sapere i pezzi davvero forti del momento:

1) SI BASA SULLE PIU' SERIE CHART DANCE DEL WEB E NON SOLO.

3) TIENE CONTO ANCHE DI DATI DI VENDITA, POPOLARITA', RADIO, ECC...

 

di perdenti qui nel forum c e ne di sicuro uno......e non sono io.......

 

se tu ti basi su chart oggettive(mi chiedo dove le trovi)come fai a dire che la tua e la migliore????????? :ka::ka:

 

ti do solo un dato che dimostra che la tua non e la n1 delle chart.........RICORDI GIGI DATURA AL N1...........questo non rispecchia la realta........purtroppo.......

 

quanto mi piace quando parli come nella prima frase........e per questo che in ogni forum ti fai sempre TANTI ma che dico TANTISSIMI AMICI......... :muhehe::muhehe:

 

 

UN ALTRA PICCOLA COSINA.......VAI A VEDERE LE CHART DI VENDITA PROPOSTE DA LE PAROLE ANNI 90..........COSI DIMOSTRI COME LA DANCE NON VALE UN CAZ......RISPETTO ALLA SPLENDIDA MUSICA ITALIANA :wall::wall::porca::porca::porca: ADIOS NEMIGOS :cool::cool:

 

E QUESTA E LA MIA ULTIMA RISPOSTA PER TE........NON MI VA DI ESSERE BANNATO PER COLPA DI UNO INUTILE COME TE......TU CONTINUA PURE A OFFENDERE COSI CI PENSANO I NOSTRI MOD...... :ciao::ciao: SALUTI E BACI

Link to comment
Share on other sites

sei tu che offendi caro mio...inizi sempre tu...e se ne rendono conto anche altri...

 

e ti assicuro che sull'altro forum che intendi tu ho fatto anche dei veri amici...pure incontrati...

 

l'apparenza inganna...

 

Gigi/Datura al numero 1 ci stanno e come...sono stati il vinile + venduto...entrati pure a top of the pops...in top 20 nei singoli...

 

e non dimenticare...un'aspettativa molto alta come non succede spesso...c'era molta attesa ed entusiasmo intorno a questa uscita discografica e non solo dagli amanti della commerciale...

 

e infatti in 4 settimane dall'uscita è arrivato gia al numero 1 ma è sceso abbastanza rapidamente proprio perchè la commerciale non spacca più e quindi una volta soddisfatta l'attesa....poi basta...

 

Mi pare che la musica italiana poi comandi alla grande negli album, che vendono moooooooolto di più dei singoli...anzi, ormai i singoli tra poco spariranno...

E poi...i dvd + venduti sono quasi solo italiani...e la dance ormai vende poco...

 

quindi...vedi tu!

 

non dire falsità assurde per favore...

 

storpi la realtà a tuo piacimento...come Geppo...

 

Invece di sparare certe assurdità, continua ad aprire topic inutili come quello rivolto a Geppo sui giorni della sua assenza...

 

da te ci si aspetta solo quello...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

sei tu che offendi caro mio...inizi sempre tu...e se ne rendono conto anche altri...

non dire falsità assurde per favore...

storpi la realtà a tuo piacimento...come Geppo...

Invece di sparare certe assurdità, continua ad aprire topic inutili come quello rivolto a Geppo sui giorni della sua assenza...

da te ci si aspetta solo quello...

:ciao:

ognuno ha il suo ruolo(IO IL SIMPATICONE E ROMPICOGLION.....TU NON SAPREI CHE RUOLO HAI)........c e chi ha il coraggio di dire cio che pensa come noi due....e altri che non lo fanno.....

 

mio caro il problema l hai creato tu.....SEI TU CHE SEI PASSATO DAL LECCARMI IL SEDERE DICENDOMI DAI VIENI A CAPODANNO CHE CI CONOSCIAMO......ALL ODIARMI..........solo perche ho esppresso la verita sull inutilita della musica italiana a livello mondiale.........SE TU ODI LE PERSONE CHE TI CRITICANO E CHE TI DANNO CONTRO NEL TORTO CI SEI TU :ciao::ciao:

 

E VIENI A DIRE CHE SONO BALLE.............IO SONO SEMPRE COSI NON CAMBIO FACILMENTE.........CI RIMANGO MALE SE PERSONE COME STEFANO MI PRENDONO IN GIRO IN MODO CATTIVO......MA FLASH MI STAVA SIMPATICO......TU INVECE MI ERI INDIFFERENTE....

 

comunque a posto cosi......non si puo andare daccordo tutti...... :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Invece di sparare certe assurdità, continua ad aprire topic inutili come quello rivolto a Geppo sui giorni della sua assenza...

da te ci si aspetta solo quello...

e vero i miei post non li caga nessuno........IL BEST OF DISCO LO DIMOSTRA.....SONO POCHE PAGINE SE VUOI LEGGERLE........COSI ASCOLTI LA VERA DANCE......E TI FAI UNA CULTURA

 

non mylo deijan e cazzate varie............... :ciao::diav: LE VOSTRE CHART SARANNO OGGETTIVE AL MASSIMO.....MA NON C E DA VANTARSI TANTO VISTO IL LIVELLO SCADENTE DEI PEZZI PROPOSTI...............

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...