Jump to content
DJP.IT

Help Su Songs


Recommended Posts

Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per dei titoli di alcune canzoni dance degli anni '90 che purtroppo non ricordo!

 

la prima era un pezzo del 95 che nel pezzo cantato parlava di una missione di un apollo nello spazio

 

la seconda era un pezzo trance del 97/98 che faceva "so get up" nel cantato

 

la terza era un pezzo trance del 97/98 che faceva nel cantato "the first wawe"

 

lo so che gli indizi sono veramente pochi ma magari con la vostra ampia conoscenza musicale riuscirete ad aiutarmi!

grazie dell'attenzione

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Di niente...hai qualche altro indizio per le due successive? Almeno se il cantato è maschile o femminile...

 

 

 

:ciao: entrambe sono cantate da uomini ed entrambe sono per la maggior parte solo musica trance progressive.

 

la seconda parte con una specie di parlato fino a quando urla "so get up" e parte la musica un pò ipnotica che va in crescendo

 

la terza parte con un'introduzione lenta di quattro note ripetute poi c'è il cantato "the first wawe" credo e la canzone poi cresce in un ritmo ossessivo e potente

 

grazie ancora dell'aiuto

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
:confuse::confuse::confuse:

 

errori di ortografia a parte... io nn l ho mai trovata sosa :cry::cry::cry:

Scusa l'errore ma ogni tanto scrivendo di fretta ci scappa!

La song di Sosa la stò cercando dappertutto in internet ma purtroppo fino ad ora trovo solo versioni differenti da quella che piace a me :cry: Anche l'altra di Next Generation-The Earthquake è difficile da trovare! Ne ho scaricata solo metà e poi non mi riparte più il download :porca:

Comunque se dovessi trovare la prima ti faccio sapere

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Scusa l'errore ma ogni tanto scrivendo di fretta ci scappa!

La song di Sosa la stò cercando dappertutto in internet ma purtroppo fino ad ora trovo solo versioni differenti da quella che piace a me :cry: Anche l'altra di Next Generation-The Earthquake è difficile da trovare! Ne ho scaricata solo metà e poi non mi riparte più il download :porca:

Comunque se dovessi trovare la prima ti faccio sapere

:ciao:

di sta qua ho il disco :D

 

comunque con quel campione ne hanno fatte assaje :ciao:

 

e' della Hypnotika mi pare :-)

Link to comment
Share on other sites

certo che strano...non conosci X-Form - Pleasure Voyage e invece tutti i dischi delle play list di best of disco con pezzi sconosciuti come mellow trax, cindy...sundance..solar...si...mah... :quipy:

okkkkkk va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

:ciao:

non è che non conoscessi x-form è solo che non mi ricordavo titolo e autore!

Alcune delle altre invece (specialmente le più vecchie) risentendole nel Best Of Disco riesco finalmente a sapere esattamente autore e titolo :confuse:

tutto qua :-) purtroppo a 30 anni la memoria inizia a perdere colpi :cry:

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...