Jump to content
DJP.IT

Compilation Piu' Vendute Nel 2004


dj anto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, quello che segue è l’elenco delle compilation dance più vendute nel 2004 in base ai dati diffusi dal sito hitparade Italia.

Ormai come dal 1997 vediamo sempre tra le prime le hitmania, ma molto interessante è notare la forte vendita delle compilation di M2O dove entrambi i tre volumi emessi nel 2004 sono tra i primi 100 album venduti in assoluto. (Personalmente non me l’aspettavo).

Molte anche le hot party vendute, per quanto riguarda la deejay parade estate 2004 la troviamo al numero 96, nella classifica degli album del 2003 la dj parade estate 2003 era stata acquistata sicuramente da più persone dato che figurava al numero 62, non era mai capitato vedere una deejay parade in posizioni così basse.

 

 

37 Hitmania dance estate 2004

 

38 Hot party winter 2004

 

45 Hitmania dance champions 2004

 

53 M20 - Musica allo stato puro vol. 6

 

58 Dragostea compilation

 

61 M20 - Musica allo stato puro vol. 5

 

65 Hot party summer 2004

 

73 Hot party Spring 2004

 

74 Striscia la compilation 2004

 

80 M20 - Musica allo stato puro vol. 7

 

96 Deejay Parade estate 2004

 

102 Tommy Vee selections vol. 1

 

114 Discoparade compilation estate 2004

 

119 Hitmania magazine - Dance news 5

 

127 The best hits 2

 

 

134 Hitmania magazine - Dance news 4

 

135 Eurodance 12

 

151 Eurodance 11

 

 

153 Hitmania dance 2005

 

157 Discoradio Disco Dance 2004

 

 

159 Dr. Jekyll & Mr. DJ Gabry Ponte

 

 

162 Discoradio compilation 2004

 

163 Supalova Club vol. 7

 

 

165 Hot Parade 2004

 

166 Hot party winter 2005

 

181 Hitmania magazine - Dance news 7

 

182 Party mix compilation

 

 

184 Hitmania magazine - Dance news 6

 

 

188 Dance party spring 2004

 

 

190 Suburbia 3

 

191 Cafè del mar vol. 11

 

192 Tutta dance 4

 

 

196 Discomania mix 2004

 

 

200 Los Cuarenta summer 2004

Link to comment
Share on other sites

53 M20 - Musica allo stato puro vol. 6

 

61 M20 - Musica allo stato puro vol. 5

 

 

200 Los Cuarenta summer 2004

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

uh che bello...

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

dispiace solo per la bassissima posizione della Suburbia

e del fatto che la compilation di Vianello ha battuto quella di Vannelli...ma siamo in Italia :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

se i numeri che stanno prima dei titoli rappresentano la posizione nella classifica generale dei cd...bè...allora di compilations e ne vendono davvero poche...

 

eppure a quanto pare di guadagnano lo stesso, visto che ne sfornano una al giorno...

 

CI HANNO PRESO LETTERALMENTE PER IL c**o PER TANTI ANNI...MA TANTI...

 

10 anni fa le compilation costavano tanto (come ora in proporzione...) e vendevano molto di più e contenevano un solo cd...

 

ora a quanto pare conviene ugualmente produrle e riescono a guadagnarci lo stesso con (fino a) 4 cd al prezzo di 1 e vendendo poche copie...

 

io mi chiedo...MA QUANTO MINCHIA INTASCAVANO 10 ANNI FA CON UNA COMPILATION??????????

 

LADRIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

io continuerò a scaricare visto quanti soldi hanno rubato...

 

i veri ladri sono loro...non noi che scarichiamo!!!!

Link to comment
Share on other sites

se i numeri che stanno prima dei titoli rappresentano la posizione nella classifica generale dei cd...bè...allora di compilations e ne vendono davvero poche...

 

eppure a quanto pare di guadagnano lo stesso, visto che ne sfornano una al giorno...

 

CI HANNO PRESO LETTERALMENTE PER IL c**o PER TANTI ANNI...MA TANTI...

 

10 anni fa le compilation costavano tanto (come ora in proporzione...) e vendevano molto di più e contenevano un solo cd...

 

ora a quanto pare conviene ugualmente produrle e riescono a guadagnarci lo stesso con (fino a) 4 cd al prezzo di 1 e vendendo poche copie...

 

io mi chiedo...MA QUANTO MINCHIA INTASCAVANO 10 ANNI FA CON UNA COMPILATION??????????

 

LADRIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

io continuerò a scaricare visto quanti soldi hanno rubato...

 

i veri ladri sono loro...non noi che scarichiamo!!!!

ci credo che è cosi,oggi chi le compra piu le compilation??davvero in pochi,molto è dovuto a internet e gli mp3,visto che il genere dance è quello piu "martoriato" ...ma in generale il mercato dei cd è in crisi enorme...e buona parte di colpa ce l'hanno anche i marocchini che vendono compilation dance come fossero caramelle

Link to comment
Share on other sites

io continuerò a scaricare visto quanti soldi hanno rubato...

 

basta che poi non ci rompi le palline con la chart piu realistica delle piu scaricate :D

 

incredibile un post cosi lungo senza parlare di saxo........finalmente ti sarai rotto di rompere con quella cacca di disco :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Le M2o MARANZA ben davanti alle VArie TOMMY VEE ecc. ecc. HOUSE!!!

 

E ANDIAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

 

Vuol dire che LA COMMERCIALE alle PERSONE non fa cosi' SCHIFO come dicono!!

 

fa schifo SOLO A CERTA GENTE e CERTI PERSONAGGI che la BOICOTTANO!!!!!

 

La los 40 e' in BASSISSIME posizioni PROPRIO per il FORZATO ADEGUAMENTO Simil HOUSE!!!

 

E ANDIAMO!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la musica della rete ormai ho rinunciato a scaricare su winmx dato che non è mia abitudine rimanermene in attesa ore sul pc per scaricare alcune song, poi se non sbaglio quando c’era Naspter mi sembra che scaricavi senza accodarti, mi ricordo che nel 2001 senza accodarmi e con la linea a 56 kb riuscì a scaricare senza problemi file come 2 UNLIMITED Get ready for this o DATURA el sueño (versione live a Riccione), mentre ora su Winmix per scaricare le due song di sopra trovi una coda di almeno 60 utenti!

 

Per quanto riguarda le compilation è vero che ne stanno uscendo parecchie, se durante il periodo 92-96 la situazione era all’incirca la seguente: DANCETERIA, HITS ON FIVE, DJ PARADE, , DISCOMANIA MIX, LOS 40 ora ti trovi: LOS 40, HOT PARADE, HOT PARTY, THE BEST HITS, DISCOMANIA MIX, HIT MANIA, EURO DANCE, TUTTA DANCE. Diciamo che sono davvero molte rispetto a dieci anni fa, secondo me se prima il guadagno era puntato sul prezzo, ora sta sulla quantità, cioè produrre molti tipi di compilation ma ad un prezzo più accessibile rispetto prima.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...