Jump to content
DJP.IT

Deep Dish - 3 Miles To Paradise


d-Enzo

Recommended Posts

Guest Geppo (vero)

FlashDance e' un capolavoro, cosi' come Hideaway, That look e tutti gli altri dischi che i Deep Dish remixarono per i De'Lacy, portandoli al successo negli anni novanta (ma questo, pochi lo sanno).

 

Questo nuovo singolo al primo ascolto non mi pare all'altezza di FlashDance (ma chi, in fondo, lo e' ?), occorre necessariamente un ascolto attento e ripetuto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

in una parola, stupendo!

un disco di tutto un altro pianeta...Flashdance e Say Hello gli fanno un baffo! :D

 

Listen (with Real Player)

Enzi'.... lo sai che ti voglio bene.... :lol::lol::lol: ... ma piu' che un CAPOLAVORO a me sto disco mi sembra una ROTTURA DE C.....I!!! E di quelle grosse pure.

 

Poi magari avra' successo perche' tutto cio' che e' HOUSE e' bello e figo, ma NON MI PIACE NEANCHE UN PO'!!!

 

Arrivo a dire che una canzone scassamarroni all'ennesima potenza come FLASHDANCE era un'altra cosa.

 

Comunque se dipendesse dal MIO GUSTO questi dischi non esisterebbero.

 

Non e' cattiveria eh.... pero' per me la DANCE e' altra cosa.

 

Cosa.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

in una parola, stupendo!

un disco di tutto un altro pianeta...Flashdance e Say Hello gli fanno un baffo! :D

 

Listen (with Real Player)

anke perchè' comunque i Deep Dish come produttori non sono mai stati un di piu' !!! :D

 

Come remixer sono tra i piu bravi del mondo,niente da dire,hanno creato dei remix da paura,pure progressive house da viaggio!!!

 

Ma come produttori....beh... :ka:

Link to comment
Share on other sites

mah chissà perchè io lo vedo benissimo...

 

certo mr. cancellatemi il nick che poi ritorno ha sparato un grande titolo (Hideaway)

però rispetto a una cover un pò scalaquosa di "What a feeling" la vedo nettamente migliore!!

la cover è di Shandi - He's a dream ;) ....vedo che non segui il mio post sui consigli di tutti i genere

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)
mr. cancellatemi il nick che poi ritorno

 

No, D-Enzo.

 

Io non sono "mr. cancellatemi il nick che poi ritorno", ma "mr.cancellatemi il nick che poi mi costringete a ritornare".

 

Prima precisazione. La seconda:

 

ha sparato un grande titolo (Hideaway)

 

Hideaway dei De'Lacy fu un grande pezzo, oltre che un enorme successo (num'1 per 4 settimane nella djp dell'estate 1995). La versione che si sentiva era appunto quella dei Deep Dish, questo pochi lo sanno (io ho il cd singolo originale).

 

Tuttavia il vero capolavoro dei Deep Dish sarebbe giunto un anno dopo, nella primavera 1996, sempre una loro versione dei De'Lacy:

 

De'Lacy - That Look (Deep Dish Vocal Mix Parts One & Two)

 

Ancora grandi Deep Dish, immensi, chi ama la (vera) house trovera' questo pezzo di gran lunga superiore al primo, pur meritevole (Hideaway). Forse uno dei piu' belli di tutti i tempi, rimanendo in ambito House.

 

Mitici Deep Dish, gia' nel 1995/96. Alla faccia di chi dice che non hanno fatto niente (perche' magari all'epoca andava ancora all'asilo).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...