DjVincenTech Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 16)Zhi Vago - Dreamer non ricordo una delle puntate a mio avviso peggiori della storia di best of disco... metà canzoni sono semi sconosciute, e queste avrebbero fatto la storia della disco??ma per favore...!!!! non ricordare questo pezzo è tragico Si vive lostesso, però.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted February 25, 2005 Report Share Posted February 25, 2005 8)Ti.Pi.Cal. feat Josh - The Colour Inside 8 14)R.A.F. by Picotto - Bakerloo Symphony 10000 INTENDITORE Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj anto Posted February 25, 2005 Author Report Share Posted February 25, 2005 tracklist di giovedi, anche oggi 16 canzoni: 1)Black Box - Ride On Time (94 Remix) 6 2)Masoko - Masoko Solo 6 3)Billy More - Up & Down 10 100 1000 4)Cappella - U Got 2 Let The Music 10 5)D.D. Klein - In up my body 6 6)Gala - Let A Boy Cry9 7)Justine Earp - Ooo-La-La-La 7 8)Ti.Pi.Cal. feat Josh - The Colour Inside 10 9)Dr. Alban - No Coke 7 10)C.P.U. - Power Generator** 6 11)Cindy - Crazy For You 6 12)B.B.E - Deeper Love 7 13)Celvin Rotane - Push Me To The Limit 6,5 14)R.A.F. by Picotto - Bakerloo Symphony 8 15)Ravers On Dope - Hardcore Vibes 6,5 16)Zhi Vago - Dreamer 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted February 27, 2005 Report Share Posted February 27, 2005 1)Black Box - Ride On Time (94 Remix) 2)Masoko - Masoko Solo 3)Billy More - Up & Down 4)Cappella - U Got 2 Let The Music 5)D.D. Klein - In up my body 6)Gala - Let A Boy Cry (Motiv 8 Floormungus Vocal Mix) 7)Justine Earp - Ooo-La-La-La 8)Ti.Pi.Cal. feat Josh - The Colour Inside 9)Dr. Alban - No Coke 10)C.P.U. - Power Generator 11)Cindy - Crazy For You 12)B.B.E - Deeper Love 13)Celvin Rotane - Push Me To The Limit 14)R.A.F. by Picotto - Bakerloo Symphony 15)Ravers On Dope - Hardcore Vibes 16)Zhi Vago - Dreamer commentino finalmente una puntata con un pezzo preferito degno di questo nome(anzi oggi piu di uno meriterebbe questo premio)r.a.f. by picotto (questo era il mio picotto preferito)dopo di lui ci sono i ti.pi.cal(con il loro piu grande successo)altra mia preferita gala.....i successi billy more.....cappella..... diversi i pezzi medi o non entrati in deejay parade.....tra i primi masoko solo......doctor alban.....ravers on dope(ma quante volte lo passano?????non mi pare meriti piu di un passaggio....mi sa che siamo al quarto ).....tra i secondi black box :???: .....celvin rotane.....zhi-vago infine i pezzi che lottano per il peggiore di oggi......si salvano cindy.....bbe.....justine earp(che lo meritebbe pero' )punisco pero c.p.u. e d.d. klein Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts