Jump to content
DJP.IT

Armin Van Buuren


Dave_Sheffield

Recommended Posts

d-Enzo cercava un idiota in grado di comunicare con la massa di idioti che popola sto forum e non so perchè ha scelto me, motivando la cosa con un "tu sei pure più idiota degli altri"..... secondo voi ne devo andare fiero??

 

comunque il motivo musicale di questo nuovo 3d è l'uscita del nuovo singolo dell'Armin orange.... che il nostro caro Enzo giudica un capolavoro di levatura mondiale: si attendono commenti.....

 

Io per mio conto stasera aggiornerò il Dave's corner che causa ban è rimasto un pò alla deriva.... ma tornerà.... :). Per chi ama la techno minimale (credo nessuno in qst forum) ci sono grosse nuove....

 

In fede....

Dave, lurido idiotissimo troll.... :D :D :D

 

PS solo per Vigorsol: Fabiola si sposerà entro l'anno!!! SBRIGATI!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si Dave sei il più idiota di tutti :lol::lol:

ovviamente scherzo...

 

allora il nuovo lavoro del guru della dutch trance si chiama Birth of an angel,

non è uscito ancora come singolo, ma ha fatto capolino nell'ultima edizione dell'ASOT (il numero 183 che potete scaricare gratuitamente e legalmente su www.ukta.tk)

ricorda a tratti Burned with desire, ma francamente la reputo migliore alla stessa!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

eh lo so che Burned with desire era magnifica...

peccato che almeno l'original di Birth of na nagel è solo strumentale, ma un vocal non lo disdegnerebbe...

 

ricordate il singolo non è ancora uscito...perciò dall'Armino aspettiamoci il meglio!

 

uh che sbadato...l'ASOT 183 lo potete scaricare qui

pesa circa 170 MB, è in formato zip e la password per aprirlo è turbotrance

godetevelo...se poi volete solo ascoltare Birth of an angel basta cercare nei vari "pseudo-negozi gratis" online che qualche rip lo si trova :-)

Link to comment
Share on other sites

mmmm bellino, mi aspettavo di piu da Armin.

 

comunque sto notando che armin e' un po in calo. Anche al Trance Energy mi ha un pochino deluso. Questo singolo e' carino ma sinceramente ci sono altre 30 canzoni almeno che mi piacciono di piu ora!

Ormai questa storia dell'ASOT sta un po logorando Armin...mi fa piacere che pero' stai salendo di nuovo la vetta un uomo come Ferry corsten... davvero!! Ha fornato 3 remix da paura e al Trance Energy per me e' stato il migliore insieme a M.i.k.e. !!

 

comunque Burned with Desire e' davvero moooooolto difficile da battere eh...la rising star e' uno dei "classic" della Trance... :angel:

Link to comment
Share on other sites

comunque sto notando che armin e' un po in calo. Anche al Trance Energy mi ha un pochino deluso. Questo singolo e' carino ma sinceramente ci sono altre 30 canzoni almeno che mi piacciono di piu ora!

Ormai questa storia dell'ASOT sta un po logorando Armin...mi fa piacere che pero' stai salendo di nuovo la vetta un uomo come Ferry corsten... davvero!! Ha fornato 3 remix da paura e al Trance Energy per me e' stato il migliore insieme a M.i.k.e. !!

questo purtroppo lo quoto :cry:

 

e quoto pure il rilancio del immenso Ferry, il maestro (a detta di Tjs) :-)

Link to comment
Share on other sites

X fortuna e' passata a quanto pare la piccola parentesi mediocre "pseudo" electro di Ferry....ora di nuovo piu che mai TRANCEa a 360 gradi! :ok:

beh d'altronde il cd del "Gouryella / System F greatest hits" l'ho bruciato a furia di risentirlo... :D

 

Cyber F - The midnight sun mi prende troppo al momento, ma Ignition è Ignition :D

Link to comment
Share on other sites

:angel::angel::angel::angel::angel::angel:

 

This is the first day of my life.

For once I'm sure that this is where I long to be.

No need to know if there is something more than this.

No need to go cos there is nothing more than this.

My future is so clear

Cos everything's right here

Inside of me

Inside of meeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...