Jump to content
DJP.IT

Armin Van Buuren


Dave_Sheffield

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Armin per quanto bravo sia nn mi entusiasma molto...

 

ferry ha sicuramente dato il meglio negli alias SYSTEM F, MOONMAN e GOURYELLA (ma solo quando era con tiesto)

 

SYSTEM F - SOLSTICE... la cosa migliore che ferry corsten abbia mai fatto :ok: (altro che out of the blue)

 

concordo sul rmx di airbase a ligaya... molto meglio dell'originale e l'unica versione di ligaya che mi esalta per davvero.

Link to comment
Share on other sites

riprendo il topic per darvi la notizia che è uscito il singolo di Birth of an angel!

A primo ascolto non è malaccio, considerando anche che non mi piace molto questo genere... a parte tiesto (tutte quelle di just be), il remix di as the rush comes (guarda caso proprio di)... e forget

Link to comment
Share on other sites

ma come fate a dire che il rmx di Soderlund sia meglio dell'originale di Ligaya!!!!! AAAAAAAAAHHHHH!!!!!

 

Cmounque....carine entrambe le traccie,preferisco birth of an Angel comunque.. :)

ma a tu nn eri pazzo per il rmx di YOJI BIOMEHANIKA :confuse:

 

:lol:

 

 

 

 

 

 

scherzi a parte... a me il rmx di Airbase piace molto di + ...DE GUSTIBUS :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...

Riesumato ancora questo topic :D

anche perchè nel 2008 AvB ha a mio avviso fatto sfracelli!

 

Poi nella DjMag è ancora il n.1... nella DjList il n.2... non c'è niente da fare, i primi 2 son sempre loro!

 

 

Qualcuno di voi lo va a sentire il 6 Marzo all'Amnesia?

 

Lo chiedo qua seppur leggermente OT perchè la sezione manifestazioni la stanno un pò intasando :-D non che non siano eventi rilevanti, però AvB a Milano è di gran lunga un'altra storia!

 

Mi spiace che l'ho "scoperto" come artista solo quest'ultimo anno... Ma mi sto rifacendo, sto recuperando tutto il tempo perduto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...