Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 28 febbraio 2005)


flashdance2004

Recommended Posts

CHEMICAL BROTHERS? Bè...nelle disco house nn viene proprio passata e ve lo assicuro...nelle disco maranza viene utilizzata come inizio/fine serata... in pratica va forte solo in radio e questo non lo discuto... cerrtamente in disco viene ballato di più Global Deejays...

 

MYLO? secondo me ora è leggermente sotto sia a Mousse T che a Global deejays...

 

LOVE FREEKZ? bè...oltre ad essere inspiegabilmente al primo posto di dancedirectory io vi sfido per vedere quanto davvero viene suonata e quanto davvero viene ballata...cioè...volete mettere il coinvolgimento che si instaura con LOVE FEEKZ e quello che si instaura con GLOBAL DEEJAYS? ma dai...

 

T E F VS MOLTOSUGO? scusate...non è arrivato al primo posto nella mia chart il precedente che è bellissimo e dovrebbe farcela questa roba qua?? ma per piacere...

 

Insomma...io vi pongo argomentazioni...vi invito anche voi a fare altrettanto invece di sparare cacca addosso alla mia chart...

 

il vostro atteggiamento mi sa tanto di INVIDIA...

 

smentitemi per favore... :quipy:

Subito ti smentisco.. i global deejays saranno ballati quanto vuoi... ma non reggono nemmeno per sogno il confronto con quelle che hai segnalato... E percarità lascia perdere per CO!!!! :wall:

 

San francisco non la vedo prima da nessuna parte, E UN MOTIVO CI SARA'! Non è suonata così tanto in disco, E UN MOTIVO CI SARA'! Non è nemmeno tanto suonata in radio... E UN pisellino DI MOTIVO CI SARA'! CERTO CHE C E'!!!

NON E' LA PIU' BALLATA!!! :wall::wall::wall:

 

 

Se vuoi fare una chart obbiettiva, i gusti personali lasciali al cesso!! Perche le canzoni possono essere meritate quanto ti pare, ma non decidi tu quale è la più ballata...

 

La tua chart non è obbiettiva per CO e per i GLOBAL DEEJAYS, ma nemmeno per le passate afropean e gigi d'ag...

 

I LOVEFREEKZ FANNO LETTERALMENTE SPACCARE, COSI' COME GALVANIZE E T&F, ALTRO CHE GLOBAL DEEJAYS! :porca:

 

Non che non siano ballati, per carità, lo sono... ma non reggono il confronto nemmeno un secondo con quelli che hai elencato :ka:

 

La prossima volta ripigliati un pò di credibilità invece di pomparla tanto sta classifica

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ora un pezzo mediocre ( non tanto in qualità ma quanto a ballabilità ) come ad esempio cerrone resta in classifica per mesi ( nella mia è presente da 14 settimane )..un pezzo simile nel 1995, se fosse entrato in classifica ( se ) non avrebbe resistito più di 5-6 settimane...

meditate, gente, meditate...

 

cerrone mediocre??uno che ha fatto la storia....(ascoltatevi Cerrone - Supernature...è di fine anni 70...e 30 anni dopo fa ancora ballare in disco...è un mito punto e basta)vabbè,ascoltati gli HSG o i Promiseland che hanno appena cominciato ad avere un po di barba,va....

 

:porca::porca::nono2::nono2::nono2::nono2::bann::bann::bann::bann::bann::vergogna::vergogna:

Link to comment
Share on other sites

d-Enzo 40 of the week

settimana 9 (28 Febbario - 6 Marzo)

 

1.Good fun (Melodic Mix) - Mazza & Martinelli (+2)

2.Ignition sequence start! - System F (+2)

3.The world is mine (Deep Dish Rmx) - David Guetta (-2)

4.Born Slippy 2005 - Yves Deruyter (+4)

5.Ready 2 Wear (Original & Benny Benassi Rmx) - Felix da Housecat (=)

6.The second you sleep (I stay to watch you fade away) - Tess (-4)

7.Dreamland 2005 - Nu Nrg (+6)

8.For you - The Disco Boys feat. Manfred Mann's Earth Band (+3)

9.This world (Slam Instrumental Mix) - Slam (+8)

10.Andromeda Heights - Apollonia (+6)

11.Closer to me - Chab feat. JD Davis (+7)

12.Deep sleepless night (Narcothic Thrust Rmx) - Mad8 vs. Shawn Christopher (+9)

13.Cold as ice (Aquagen Rmx) - Starsplash (-4)

14.Amor de Dios - Duende (+8)

15.Forget (SonicVibe Rmx) - Symmetry (-8)

16.Pulsar 2k5 (Tiesto Rmx) - Mauro Picotto (NE)

17.Fallin' under (Wippenberg Rmx) - Seashells (-5)

18.When the dawn breaks (Cicada Mix) - Narcotic Thrust (-8)

19.Loverboy (Re-loved) (Guido Schneider Rmx) - Steve Bug (-1)

20.Flight 643 (2005 12" Special Picture disc Original Mix) - Tiesto (NE)

21.Just another day - Astrada (+5)

22.So bad (Abe Duque Rmx) - Sin (-8)

23.Cosmic Strings (Marc Van Linden Rmx) - Marcos (-8)

24.Everytime we touch - Cascada (+3)

25.Birth of an angel - Armin Van Buuren (+4)

26.Happy Violentine (Mixes) - Miss Kittin (+5)

27.Oh my buffer - Guido Schneider meets Jens Bond (+5)

28.We belong (Sistema 3 Rmx) - Noe (-8)

29.Theme song - Sandler (-6)

30.Once upon a time (English Trip) - Elettrogang (+8)

31.Just tell me how - Corny pres. Ophelia (-7)

32.Sunrise (Rob Mayth Mix) - Angel City (-7)

33.More intensity - Pete Tong & Chris Cox (NE)

34.Knockout - Eric Prydz (=)

35.Bubblebath - Agent 001 (-7)

36.No more tears 2005 - Modjo (NE)

37.Acid/Euro - Steve Angello (-7)

38.Saltare'n / Luce - Dottor DAG (NE)

39.Belmondo Rulez 3.0 - Dr. Kucho! (NE)

40.Groove in you (Steve Angello Mix) - Steve Angello & Dave Armstrong (-7)

Link to comment
Share on other sites

cerrone mediocre??uno che ha fatto la storia....(ascoltatevi Cerrone - Supernature...è di fine anni 70...e 30 anni dopo fa ancora ballare in disco...è un mito punto e basta)vabbè,ascoltati gli HSG o i Promiseland che hanno appena cominciato ad avere un po di barba,va....

 

:porca::porca::nono2::nono2::nono2::nono2::bann::bann::bann::bann::bann::vergogna::vergogna:

m'immaginavo una risposta simile, e preventivamente avevo specificato che non intendevo mediocre qualitativamente ( ma è inutile sforzarsi di essere precisi nella scrittura se c'è gente che legge solo quello che vuole leggere )..

mettila così:netzwerk, tipical e indiana sono stati successoni radiofonici e di vendita, cosa che non si può affatto dire di je suis music ( la carriera di cerrone non c'entra niente, un pezzo non dev'essere giudicato dal "curriculum" dell'artista )

 

 

cosa c'entrano gli hotel saint george ei promiseland con questo discorso??lo spirito di geppo si è impossessato di te??

 

mah, fatti 'na bella tisana rilassante...

 

:D:D:cool:

Link to comment
Share on other sites

m'immaginavo una risposta simile, e preventivamente avevo specificato che non intendevo mediocre qualitativamente ( ma è inutile sforzarsi di essere precisi nella scrittura se c'è gente che legge solo quello che vuole leggere )..

mettila così:netzwerk, tipical e indiana sono stati successoni radiofonici e di vendita, cosa che non si può affatto dire di je suis music ( la carriera di cerrone non c'entra niente, un pezzo non dev'essere giudicato dal "curriculum" dell'artista )

 

 

cosa c'entrano gli hotel saint george ei promiseland con questo discorso??lo spirito di geppo si è impossessato di te??

 

mah, fatti 'na bella tisana rilassante...

 

:D:D:cool:

dai leparole,non prendertela ,si scherza e ogni tanto ci si infervora,ma mi tratti CERRONE come una cacca!!!e non mi va giu :nono:

 

ho detto hsg,promiseland...per farti capire che nello scenario musicale di oggi CERRONE è un signore...e per me è anche superiore a quelli anni 90 che hai nominato...tra tanti pezzi proprio quello dovevi prendere :D

 

la tisana me la offri tu? :D

 

a proposito..ma geppo?? :eek::cens:

Link to comment
Share on other sites

m'immaginavo una risposta simile, e preventivamente avevo specificato che non intendevo mediocre qualitativamente ( ma è inutile sforzarsi di essere precisi nella scrittura se c'è gente che legge solo quello che vuole leggere )..

mettila così:netzwerk, tipical e indiana sono stati successoni radiofonici e di vendita, cosa che non si può affatto dire di je suis music ( la carriera di cerrone non c'entra niente, un pezzo non dev'essere giudicato dal "curriculum" dell'artista )

parole sante!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

d'accordo con leparole x la questione del livello medio attuale...ma è un discorso vecchio e ormai purtroppo appurato...

 

sulla questione dei Global deejays io non vado oltre,...resto sulle mie, anche perchè secondo me in disco è forse la canzone più attesa, cantata e ballata...

 

poi a me di chart di internet, di radio deejay e balle varie non mi interessa niente...

 

la mia chart è vera e mitica proprio perchè non si fa influenzare dalle altre chart, che a loro volta sono influenzate da ben altri discorsi...

 

e poi non è vero che radio deejay decreta il successo...non solo mango, ma anche dj francesco e altri hanno fatto successoni a prescindere da radio deejay...

Link to comment
Share on other sites

e poi non è vero che radio deejay decreta il successo...

 

E' vero, infatti i vari eamon, black eyed peas, outkast, ludachris, tejo, e nerd non hanno fatto un minimo successo...

 

la mia chart è vera e mitica proprio perchè non si fa influenzare dalle altre chart

 

Caro mio, io vado in discoteca e ti dirò che i brani più ballati sono quelli più in alto nelle chart più importanti (una su tutti: DANCEDIRECTORY, che se vuoi fare una classifica pertinente la DEVI GUARDARE!)... Se la tua non si fa influenzare, allora a**anculo la chart obbiettiva... e lo si vede dalle prime 2 :ka:

Link to comment
Share on other sites

io dico: ma che ve frega di cosa balla la gente?

perchè vi sforzate fare una chart 'veritiera', oggettiva? nemmeno io mi sforzo a farla molto veritiera anche se va in onda in un radio....

 

C'è chi dice: <tra 10 anni mi rileggo le mie chart obbiettive e vedo cosa andava all'epoca>

Non sono d'accordo, io tra 10 anni voglio ricordare Tess, Kareema, Angel City, questi dischetti che piacevano a me non mi interessa ricordare quei brani che non mi piacevano.....

 

saluti

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Murigh...non distorciamo la realtà...

 

eamon ha fatto successo a prescindere da radio deejay che non è che la suonò poi così tanto...

 

black eyed peas idem...

 

outkast idem...

 

ludachris è vero...ma il successo non è stato pazzesco...

 

tejo ...il successo di sto disco l'hai visto solo tu...per fortuna...

 

nerd... anche qua vale il discorso di eamon...

 

E POI MURIGH...IO NON NOTO ASSOLUTAMENTE STO GRANDE SUCCESSO IN DISCO DI LOVE FREEKZ...POI EFFETTIVAMENTE CI SONO MOLTI PEZZI A PARIMERITO, ANCHE PERCHE' NN CI SONO PEZZI PADRONE COME GRAY-PRYDZ-MYLO...X CUI CI SONO MOLTE PAPABILI NUMERI 1 IN QUESTO PERIODO...NON C'E'UN DOMINIO VERO E PROPRIO...

 

IO, DAL CANTO MIO, VI POSSO DARE TESTIMONIANZA DEL FATTO CHE GLOBAL DEEJAYS DOVE VIENE SUONATO VA ALLA GRANDE E LA CONOSCONO TUTTI...

 

E VI ASSICURO CHE VIENE SUONATA NON MENO DI LOVEFREEKZ, ANCHE PERCHE'NELLE DISCO DI HOUSE PURA NON SUONANO Nè UNA Nè L'ALTRA...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...