Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 28 febbraio 2005)


flashdance2004

Recommended Posts

Ragazzi...voi vi fate prendere e condizionare da chart e playlist di radio e internet...

 

vi assicuro che tutti saltano alla grande e cantano insieme sia California sia the sound of s.f....

 

poi pensatela come volete... :cool:

io sono l'ultima persona che si fa condizionare e ti dico che secondo me The sound of San Francisco l'hanno considerata in pochi, radio a parte (ricordo che la mettevano pure Molly e Prezioso qualche volta)

 

boh tant'è! contento te :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco la mia:

 

1 NEO CORTEX - Storm of light ( =)

2 TESS - The second you sleep (I stay to watch you fade away) ( =)

3 SEIKOS - Rhythm of life ( +1)

4 PULSER - Cloudwalking 2005 ( +1)

5 NARCOTIC THRUST - When the dawn breaks ( -2)

6 SYMMETRY - Forget (Sonicvibe remix) ( +3)

7 ANGEL CITY - Sunrise ( =)

8 ASTRADA - Just another day ( +2)

9 NOE - We belong ( -3)

10 MARIO LOPEZ - Angel eyes ( +2)

11 MAZZA & MARTINELLI - Good fun ( +2)

12 REFLEKT feat DELLINE BASS - Need to feel loved (Thrillseekers remix) ( -4)

13 SYSTEM F - Ignition, sequence, start! ( +5)

14 MEGARA vs DJ LEE - Musical society ( +2)

15 GIGI D'AGOSTINO - On eagle's wings ( N.E.)

16 KAREEMA - Cool your engines ( -5)

17 DAVID GUETTA - The world is mine ( -2)

18 SUNDAWNER - Krystal dreams ( -4)

19 JS TEN - Deliverance (FX Zone remix) ( N.E.)

20 MOLELLA - Romance ( -3)

Link to comment
Share on other sites

JULIO PARADE:

 

+ 1.CALIFORNIA - C.O. CLUB ORIENTED (+8)

+ 2.ONE(ALWAYS HARDCORE) - SCOOTER (+5)

- 3.SHAKE THAT! - SCOOTER (-1)

+ 4.TOI MON TOIT - NATY (+1)

- 5.RUNAWAY - GROOVE COVERAGE (-2)

- 6.GAME - TR3NO TH3 VOIC3 (-2)

+ 7.OCI ZELENE - KARMA (+5)

- 8.THE KILLER'S SONG - CAROLINA MARQUEZ (-2)

+ 9.SAY ME - DANIJAY (+4)

- 10.JUST BE - TIESTO feat. KIRSTY HAWKSHAW (-2)

+11.DEPENDS ON YOU(REMIX) - GABRY PONTE (+4)

- 12.YOU ARE ALL OF THAT - DANZEL (-2)

- 13.SUNSHINE(REMIX) - MOLELLA (-2)

+14.DEEP INSIDE - CLUB (+2)

E15.WHAT YOU WAITING FOR?(REMIX) - GWEN STEFANY

- 16.THE SOUND OF SAN FRANCISCO - GLOBAL DEEJAYS (-2)

+17.HELP! ASIA - DANCE UNITED (+3)

E18.MAKE ME FEEL - BENASSI BROS feat. DHANY

- 19.MOMENTO CONTENTO - GIGI D'AGOTINO (-2)

- 20.I NEED YOUR LOVIN' - FLORIDA INC. (-2)

U= YOU WON'T FORGET ABOUT ME - DANNII MINOGUE vs. FLOWER POWER

RESTA IN ASCOLTO(T&F vs. MOLTOSUGO REMIX) - LAURA PAUSINI

 

ASPETTO I COMMENTI

Link to comment
Share on other sites

JULIO PARADE:

 

-  3.SHAKE THAT! - SCOOTER (-1)

+ 4.TOI MON TOIT - NATY (+1)

-  5.RUNAWAY - GROOVE COVERAGE (-2)

 

-  8.THE KILLER'S SONG - CAROLINA MARQUEZ (-2)

+ 9.SAY ME - DANIJAY (+4)

- 10.JUST BE - TIESTO feat. KIRSTY HAWKSHAW (-2)

 

- 12.YOU ARE ALL OF THAT - DANZEL (-2)

- 13.SUNSHINE(REMIX) - MOLELLA (-2)

 

E18.MAKE ME FEEL - BENASSI BROS feat. DHANY

- 19.MOMENTO CONTENTO - GIGI D'AGOTINO (-2)

- 20.I NEED YOUR LOVIN' - FLORIDA INC. (-2)

 

ASPETTO I COMMENTI

secondo me bisognerebbe svecchiare questa classifica..per esempio questi dischi hanno in gran parte fatto il loro tempo e dovere! ecco alcuni bei dischi:

 

DJ Pandolfi - Forever

Molella - Village groove (EuroLab Remix)

Promiseland - Live your life

Potatoheadz - Narcotic

Sonique on Tomcraft - Another world

Neo Cortex - Storm of light

Dj Tatana - Sunset beach

DB Reloaded - Revenge

Princes of Trance - Love me eternally

Future Breeze - Out of the blue

Special D - You ....

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Cioè...

 

pensandoci bene noto un attacco feroce verso la mia classifica...

 

senza senso...

 

nei commenti ho scritto chiaramente che in questo periodo non c'è una numero 1 ben definita...è stata dura decidere la numero 1 fra le prime 4 e la scelta è caduta su una canzone che secondo me va molto forte...la sanno tutti...è ben passata dalle radio...viene suonata in molte disco e comunque quando la si ascolta non si può fare a meno di cantarla...lo stesso vale x California, che specialmente per i giovanissimi è un'autentico inno...

 

IO A QUESTO PUNTO VORREI CAPIRE QUALE E'SECONDO VOI LA NUMERO 1...

 

MOUSSE T? bè...è stata ben 3 settimane al primo posto e obiettivamente non ritengo che ora la differenza con Global deejays sia evidente...

 

CHEMICAL BROTHERS? Bè...nelle disco house nn viene proprio passata e ve lo assicuro...nelle disco maranza viene utilizzata come inizio/fine serata... in pratica va forte solo in radio e questo non lo discuto... cerrtamente in disco viene ballato di più Global Deejays...

 

MYLO? secondo me ora è leggermente sotto sia a Mousse T che a Global deejays...

 

LOVE FREEKZ? bè...oltre ad essere inspiegabilmente al primo posto di dancedirectory io vi sfido per vedere quanto davvero viene suonata e quanto davvero viene ballata...cioè...volete mettere il coinvolgimento che si instaura con LOVE FEEKZ e quello che si instaura con GLOBAL DEEJAYS? ma dai...

 

T E F VS MOLTOSUGO? scusate...non è arrivato al primo posto nella mia chart il precedente che è bellissimo e dovrebbe farcela questa roba qua?? ma per piacere...

 

Insomma...io vi pongo argomentazioni...vi invito anche voi a fare altrettanto invece di sparare cacca addosso alla mia chart...

 

il vostro atteggiamento mi sa tanto di INVIDIA...

 

smentitemi per favore... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

la sanno tutti...è ben passata dalle radio...

Su questo ho seri dubbi...se ti dico che a radio dj non l'ho MAI sentita mi credi ( si, perchè io la ascolto e tu no )..se la mettono nel megamix è un conto, ma è ben poca cosa per definirla un successo radiofonico, almeno su deejay..e se deejay non ti passa è difficile che un successo sia veramente tale, francamente.. ( poi ci sono casi clamorosi come la rondine di mango che smentiscono, ma global deejays non è paragonabile a un "successo" ).

 

sull'invidia..boh, e di cosa dovremmo essere invidiosi, di grazia?

comunque io non ho fatto nessun "attacco feroce", casomai ti risponderanno personalmente quelli che l'hanno fatto..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

 

LOVE FREEKZ? bè...oltre ad essere inspiegabilmente al primo posto di dancedirectory io vi sfido per vedere quanto davvero viene suonata e quanto davvero viene ballata...cioè...volete mettere il coinvolgimento che si instaura con LOVE FEEKZ e quello che si instaura con GLOBAL DEEJAYS? ma dai...

 

 

 

il vostro atteggiamento mi sa tanto di INVIDIA...

 

smentitemi per favore... :quipy:

x quanto riguarda l'attacco feroce...beh se ti riferisci a me è ovvio che stavo scherzando....mi hanno dato del permaloso per essermi arrabbiato per "idiota" e se tu ti arrabbi per una battutta ("la classifica della vergogna") come ti dovrebbero definire??tu come minimo dovresti metterti a ridere e anzi ringraziarmi :lol: -----

 

SHINE è la vera n.1 del momento......piu tardi vado a farmi un giretto per internet e ti posto i link a tutte le classifiche dove vedrai SHINE in alto...se poi è primo a dancedirectory non ci sarebbe nemmeno da stare a discutere.. :ka:

Link to comment
Share on other sites

IO A QUESTO PUNTO VORREI CAPIRE QUALE E'SECONDO VOI LA NUMERO 1...

 

Insomma...io vi pongo argomentazioni...vi invito anche voi a fare altrettanto invece di sparare cacca addosso alla mia chart...

il vostro atteggiamento mi sa tanto di INVIDIA...

inanzitutto sta storia dell invidia...non so da dove possa uscire....... :eek::eek::eek::eek::eek: sei tu che hai sempre scritto che ci sono tanti buffoni sul sito........e poi ogni volta che ci piazzi la tua chart sembri il padre eterno :(:(:(

 

a me non importa di leggere chart veritiere....infatti quelle che mi colpiscono di piu sono quelle di vegex enzo poi leggo con curiosita quelle di flash(per un motivo diverso pero :D:D )e quella di murigh........

 

quelle meno interessanti per me sono la tua e quella di le parole.......solamente per il fatto che in esse non trovo nulla di interessante sempre i soliti pezzi.......che come sapete non sopporto.........

 

fatto sta che rapportando le vostre due chart(a parte i chemical brothers)trovo nettamente migliore la chart di le parole........di certo non perfetta nemmeno quella

 

una domanda per new........sono usciti gray e prydz.........SECONDO TE CI SONO 20 PEZZI PIU BALLATI DI QUESTI DUE IN GIRO?????????io penso che seguendo il tuo ragionamento questi pezzi difficilmente potrebbero uscire dalla chart :quipy::quipy::quipy:

 

aspetto ancora i tuoi 10 pezzi preferiti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

-ok, affrontiamo l'argomento "qual'è l'attuale numero uno"..

parto con l'essere d'accordo in generale con newstyle, nessun brano merita obiettivamente la vetta, infatti le classifiche sono molto discordanti su questo punto ( quelle ufficiali, non le nostre )..ma siccome in una classifica con dei posti il n.1 ci deve essere bisogna in qualche modo arrangiarsi...

analizziamo brano per brano:

 

MYLO-DROP THE PRESSURE:ormai ha dato, ha perso la vetta ovunque

MOUSSE T-RIGHT ABOUT NOW:idem come mylo, con l'aggravante che non è stata alla n.1 in nessuna classifica ufficiale ( se non vogliamo considerare quelle regionali come planet master dance o la sarda di dj anto )..in più nelle classifiche più importanti ( dancedirectory, hitmania dance ) è addirittura dietro a mylo...

T&F VS MOLTOSUGO-I CAN'T GET OVER YOU:funziona, e molto, è vero ( non a caso nella mia classifica dal secondo posto è passata al terzo ), ma stay non ha raggiunto la vetta, figuriamoci se può farlo la brutta copia ( comunque non è al n.1 da nessuna parte )

CLUB-DEEP INSIDE:funziona molto, ma assolutamente non da n.1 ( non ancora, per il momento )

GWEN STEFANI-WHAT YOU WAITING FOR-funziona ancora molto ( n.1 in los 40 ), ma in altre già scende senza aver raggiunto la vetta ( dancedirectory, discomania )

THE LOVEFREEKZ-SHINE:in teoria è la più papabile; n.1 in dancedirectory e in salita in tutte le altre..ma un pezzo così merita davvero di stare in vetta quando brani ben più meritevoli non ci sono stati, in tempi con concorrenza decisamente più agguerrita?

la mia riposta è NO...quindi ci vuole..un jolly..un pezzo di grande successo e impatto, magari che è quasi più pop ma che in disco funziona comunque..

ed ecco dal cilindro..galvanize..

sono certo che se la dj parade ci fosse ancora sarebbe senz'altro questa l'attuale n.1..del resto albertino aveva messo alla 1 anche il più luffio "superstar" di jamelia per colmare una mancanza di rivali di haiducii..

e se credete che non faccia ballare anche i muri stasera al forum di assago c'è il concerto dei chemical..fate un giro e poi ditemi..

 

:quipy:

 

ah, e comunque fra 2-3 settimane ci penserà gasolina a mettere d'accordo tutti..

 

:muhehe:

 

ultima considerazione in generale: una volta dei successoni ( con la S maiuscola, anche di vendita ) restavano in classifica 12-13 settimane, talmente tanta era la concorrenza e il numero di brani forti e validi in circolazione..penso a indiana, all i need is love, o netwerk con passion ( entrambi solo 12 settimane di permanenza, eppure SUCCESSONI, così come wrap me up di alex party-13 settimane, o the colour inside dei tipical- 15 settimane ), ora un pezzo mediocre ( non tanto in qualità ma quanto a ballabilità ) come ad esempio cerrone resta in classifica per mesi ( nella mia è presente da 14 settimane )..un pezzo simile nel 1995, se fosse entrato in classifica ( se ) non avrebbe resistito più di 5-6 settimane...

meditate, gente, meditate...

 

:diav::quipy::cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...