Jump to content
DJP.IT

Cabin Crew


Recommended Posts

Probilmente gli esperti Housologi la conosceranno, ma questo disco e' molto carino.

 

Poi per piacere a me vuole dire che si ascolta bene senno io con la house..... :lol::lol::lol: .

 

Se non lo conosce... ma il che e' escluso... consigliato a Flash.

 

Ciao.

grazi del consiglio vigor,il brano ovviamente lo conosco e lo trovo bellissimo!!

 

ne avevamo parlato qua : http://forum.djp.it/index.php?showtopic=1978

 

riprende un pezzo anni 80, Boy meets Girl - Waiting for a star to fall

 

sai che i rifacimenti di pezzi anni 80 sono il mio debole :D:angel::ciao:

Link to comment
Share on other sites

ormai è così..se va di moda un certo tipo di musica tutti ti vanno a fare le canzoni con lo stesso ritmo-sonorità..com'è finita a benassi finirà anche con il sound alla prydz.....se un giorno faranno una canzone con le pernacchie e funzionerà tutti a fare le canzoni con le pernacchie!!!! :lol::D

Link to comment
Share on other sites

ormai è così..se va di moda un certo tipo di musica tutti ti vanno a fare le canzoni con lo stesso ritmo-sonorità..com'è finita a benassi finirà anche con il sound alla prydz.....se un giorno faranno una canzone con le pernacchie e funzionerà tutti a fare le canzoni con le pernacchie!!!! :lol::D

:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

:è innegabile che dopo un pò i ritmi alla moda stancano.. :( non dimentichiamoci che è stato così anche per la dance/commerciale..ha stufato (non a me..) e adesso è in piena crisi e in giro girano tutti con tutte quelle robacce hip-hop/rap che purtroppo piacciono anche a me.. :cry: rivoglio la dance di una voltaaaa :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sono sempre piu innamorato di questo pezzo!!!!!!!

 

Bravo Vigorsol (detto " il flagello di Fabiola" ) ... altro che canzone di LOVE BOAT!!!

 

Ora è uscita un altra versione :

 

SUNSET STRIPPERS - FALLING STAR (cioè....gli spogliarellisti del tramonto - stelle cadenti....come si fa a dire di no ad un TITOLO del genere???)

 

appena ho letto il titolo mi sono incuriosito....e non è altro che un altra versione di quella song!!!!Condito da tantissimi remix!Musica x le mie orecchie :cool::cool:

 

a questo punto....provo a dirla...molti mi diranno "ESAGERATO"...ma x me questa è MEGLIO di CALL ON ME!!!ECCO ...l'ho detto,lapidatemi pure :D:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...