Jump to content
DJP.IT

Fermatelooooo...


d-Enzo

Recommended Posts

...se ce la fate!

si perchè il vostro odiato Gigi, persona che invece ho sempre apprezzato nel modo in cui lavora, mi ha lasciato basito anche stavolta!

 

andate qui: la notizia era già nell'aria, ma pensavo che il primo singolo estratto dall'AT2 sarebbe uscito verso Pasqua, e invece uscirà a brevissimo...

 

trattasi di Wellfare...4 versioni:

 

When the sun rises...ovvero la album version, stupenda!

I Wanna Tunz...troppo maranzone, nn mi piace!

Gigi & Pandolfi...abbastanza ritmato, ma da un bell'effetto!

Gigi & Luca Noise...in pieno stile Luca "Noise" Nobile, a tratti sembra Another way :eek: ! la migliore insieme alla original

 

e nel singolo anche un altro inedito che mi è piaciuto subito, Lost in a dream!

 

Killing time is just one way

hangin' on to westerday

thinking what tomorrow has planed for me

today I know how to live my life

and i'm gonne do what i wish

gonna make the world move along with me

 

i wanna see the sun that shines

above the mountains white with snow

look at the trees, the way they grow

the rivers flowing by

 

i wanna look up to the sky

and let my head whirl in the blue

there is no need to follow rules (parole sante qste)

but only time to play

i wanna feel lalalalala...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

...se ce la fate!

si perchè il vostro odiato Gigi, persona che invece ho sempre apprezzato nel modo in cui lavora, mi ha lasciato basito anche stavolta!

 

andate qui: la notizia era già nell'aria, ma pensavo che il primo singolo estratto dall'AT2 sarebbe uscito verso Pasqua, e invece uscirà a brevissimo...

 

trattasi di Wellfare...4 versioni:

 

When the sun rises...ovvero la album version, stupenda!

I Wanna Tunz...troppo maranzone, nn mi piace!

Gigi & Pandolfi...abbastanza ritmato, ma da un bell'effetto!

Gigi & Luca Noise...in pieno stile Luca "Noise" Nobile, a tratti sembra Another way :eek: ! la migliore insieme alla original

 

e nel singolo anche un altro inedito che mi è piaciuto subito, Lost in a dream!

 

Killing time is just one way

hangin' on to westerday

thinking what tomorrow has planed for me

today I know how to live my life

and i'm gonne do what i wish

gonna make the world move along with me

 

i wanna see the sun that shines

above the mountains white with snow

look at the trees, the way they grow

the rivers flowing by

 

i wanna look up to the sky

and let my head whirl in the blue

there is no need to follow rules (parole sante qste)

but only time to play

i wanna feel lalalalala...

 

:D

:eek::eek::eek::eek::eek:

:eek::eek::eek::eek::eek:

:eek::eek::eek::eek::eek:

 

 

e gia uscito????? hai qualcosa da farmi sentire???????? :D

Link to comment
Share on other sites

ma la VERSIONE " I WANNA TANZ' e' a dir poco STUPENDA!!!!

e ti pareva...è su misura per te quella! :lol:

 

se fosse per me dovrebbe piangere...    :lol:  :lol:  :lol:

ah si certo, è sicuramente peggiore di una coverina di un pezzo anni '80 con qualche mezzo sinth fatto col Friuty del '95!

ma vava!

ma voi pensate che possa fare La Passion e The riddle a raffica?? almeno lui è rimasto ad un livello tutto sommato buono, gli altri? o sputtanati alla simil house per fare qualche soldo in più o fare cover di pezzi di 10 anni fa!

perciò non criticare a caxxo, OK? e rispetta il lavoro altrui!

e poi non sei un fighetto con quello che ti piace? bah :ka:

Link to comment
Share on other sites

Enzo.... il singolo e' bellissimo.... come sempre quando il MAESTRO decide di fare le cose per bene.... ma la VERSIONE " I WANNA TANZ' e' a dir poco STUPENDA!!!!

 

Tra le versioni e' quella che preferisco, ma sono tutte belle!!

 

Ciao.

e dagliela con questo "maestro" :quipy: ...

Link to comment
Share on other sites

ma vava!

ma voi pensate che possa fare La Passion e The riddle a raffica?? almeno lui è rimasto ad un livello tutto sommato buono, gli altri? o sputtanati alla simil house per fare qualche soldo in più o fare cover di pezzi di 10 anni fa!

perciò non criticare a caxxo, OK? e rispetta il lavoro altrui!

e poi non sei un fighetto con quello che ti piace? bah :ka:

enzo e la mentalita italiana quella di sparare cacca appena non si e piu sulla breccia in ogni campo :(:(:( la stessa cosa succede all inverso quando viene a mancare una persona dello spettacolo come successo di recente(mi chiedo che ne sapete voi di come sono queste persone....per questo non sono intervenuto nel post in questione dispiace anche al sottoscritto ma non gradisco certi commenti....)

 

enzo lasciali sparlare sul maestro l importante e che continui a lavorare e che lo faccia per molto tempo ancora.......poi i tempi cambieranno.....tutti che lodano la easy house ora.....ma la cosa bella e che NESSUN artista attuale riesce a ripetersi con la costanza degli artisti dance anni 90..........E QUESTO CHE MI FA BEN SPERARE PER IL FUTURO......a meno che non si continui a pescare pezzi come gwen mousse t e altre nate non proprio per la dance.......

Link to comment
Share on other sites

ah si certo, è sicuramente peggiore di una coverina di un pezzo anni '80 con qualche mezzo sinth fatto col Friuty del '95!

ma vava!

ma voi pensate che possa fare La Passion e The riddle a raffica?? almeno lui è rimasto ad un livello tutto sommato buono, gli altri? o sputtanati alla simil house per fare qualche soldo in più o fare cover di pezzi di 10 anni fa!

perciò non criticare a caxxo, OK? e rispetta il lavoro altrui!

e poi non sei un fighetto con quello che ti piace? bah 

 

sorvoliamo sui modi aggressivi che hai ogni volta e su come finiresti se me li dicessi a voce,e poi c'è solo una cosa da dire:il degrado attuale del genere non dev'essere combattuto con una limitazione dei danni qualitativi,ma con un reinnalzamento della qualità stessa con delle piccole inezie cerebrali chiamate IDEE...poi non venirmi a parlare di gente che vuole fare soldi in + quando il cosiddetto maestro va a scomodare uno dei pezzi famosi peggiori del 1994 per produrre una cover scandalosa come gigi's goodnight.e quello non è spremere come limoni i tuoi fan?se vuoi continua a pensarla così,e ti parla uno che per gigi stravedeva,guarda i voti del best of disco e vedi se dico cazzate.lui è stato grande ma ultimamente non riesce + a coprire il suo talento nel merchandising.ora non intendo + discutere con te,e soprattutto,incontrando in ciò pareri concordi dai miei amici che ci sono nel foro,continuare a farmi prendere a parole da uno che in ambito di dance,anzichè andare a prendersi il meglio,si è accontentato di buon grado del peggio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...