Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

ciao raga,volevo sapere se qualcuno di voi mi puoi aiutare...premetto che il pezzo NON è DANCE!!!

 

allora...il ritmo è molto suadente,calmo, e c'è una tipa con una voce sexy che parla in sottofondo e dice..."ten...(e poi parla in inglese)....nine ... ( e poi parla in inglese) ... eight ( e poi parla in inglese)....seven ...(e poi parla in ingelese)..." e cosi via...

 

help me :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

ciao raga,volevo sapere se qualcuno di voi mi puoi aiutare...premetto che il pezzo NON è DANCE!!!

 

allora...il ritmo è molto suadente,calmo, e c'è una tipa con una voce sexy che parla in sottofondo e dice..."ten...(e poi parla in inglese)....nine ... ( e poi parla in inglese) ... eight ( e poi parla in inglese)....seven ...(e poi parla in ingelese)..." e cosi via...

 

help me :wall::wall:

la conosco io

 

SEX WITH FLASHDANCE - TEN SECONDS

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

MA E' NUOVA!? E' VECCHIA!? E' COSI'!? E' COSA'!? COME E'!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessio,aiutami tu,io ho fatto tanto per te,ti ho allattato dal mio seno che eri un pulcino piccolo e indifeso ( :lol::lol::lol::lol::lol: sono abb,patetico??)

 

è vecchia,credo degli anni 90

 

è molto molto lenta....

 

è la tipica canzone SEXY che si mette nei night

 

c'è una tipa che canta...anzi...PARLA!!!e dice "ten.....touch my lips....nine....ecc...eight .... seven .....six..." fino ad arrivare a "zero....."

 

c'è un sottofondo molto molto bello,quasi atmosfera paradisiaca

Link to comment
Share on other sites

Boh, prova a cercare "let's go straight to number one" o qualcosa di simile...era una canzone ripresa dai Touch & go qualche anno fa, il testo era quello...non so però quale fosse l'originale

Link to comment
Share on other sites

Boh, prova a cercare "let's go straight to number one" o qualcosa di simile...era una canzone ripresa dai Touch & go qualche anno fa, il testo era quello...non so però quale fosse l'originale

l'ottimo e arguto vegex mi da un po di speranza :angel:

 

che fosse davvero l'originale di quella song col sax???se è cosi vengo a cagliari e ti porto in trionfio!!! :ok:

 

grande vegex :cool:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi...incredibile ma je l'ho fatta!!!Sono riuscito a trovare TITOLO,AUTORE e REMIX di una song di cui non sapevo un benemeriro ca**o!!!!

 

Siccome sono buono voglio dare il titolo a tutti,approfittatene

 

Touch & Go - Straight ... to number one (Dreamcatchers remix)

 

:ok: Musica LOUNGE allo stato puro...orgasmico

 

ora ne sto cercando un altro di questo genere...stavolta però non so davvero NULLA,nemmeno una parola del testo,ma ce la farò :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...