Jump to content
DJP.IT

Che Orrore


madmauro

Recommended Posts

sono abituato a certi tipi di filmati...ogni tanto quando li trovo scarico filmati di esecuzioni, mi è capitato di vedere anche lo sgozzamento con decapitazione di un soldato russo e qualche fucilazione fatta dal regime di Saddam, vi giuro che si svolgevano in un clima surreale...al tramonto i condannati venivano fatti scendere da un furgone bendati legati a dei pali e poi...non vi dico...comunque non ho ancora visto quel filmato...Mauro potresti passarmelo se non ti scoccia???

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il filmato...su winmx si trova con una faciltà sconcertante...quello della decapitazione del soldato russo è molto più impressionante...anche se comunque mi si è chiuso un pochetto lo stomaco...certo che comunque sti iracheni sono proprio esseri inutili e incivili, arrivare a fare certi tipi di esecuzione che nemmeno nel Medioevo si facevano è proprio da gente fuori di testa...e poi l'opinione pubblica si dice scandalizzata per delle torture a sporchi terroristi??? Scandalizzata dal fatto che gli U.S.A. e le forze di coalizone siano la per civilizzare un paese che rappresentava un pericolo per il Mondo civile??? X favore...un giorno ci libereremo per sempre di quei schifosi terroristi... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Già Mauro, abbastanza toccante ma ho visto di peggio...anche perchè quel filmato nasconde un giallo...di chi sono quelle grida (di terrore, gioia, esultanza o dolore non l'ho ancora capito) che si sentono pochi secondi prima che il terrorista decapitasse Nick Berg??? E perchè lo stesso Berg poco prima di essere barbaramente ucciso quando sente quelle urla fa una faccia terrorizzata??? Che succedeva dietro chi faceva le riprese??? Misteri...

 

comunque il filmato peggiore che ho visto è stato quello della decapitazione del soldato russo...se volete vederlo si trova su questo sito...SITO NON CONSIGLIATO A PERSONE FACILMENTE IMPRESSIONABILI...cercalo nella sezione dei video, sempre che ci sia ancora, io sono da un bel pezzo che non ci vado, se non c'è se vuoi e chiunque altro lo voglia glielo uppo e vi mando il link tramite PM.

 

 

Mauro se consideri il link che ho postato inopportuno o non consone alle norme del forum edita pure...io l'ho messo solo a scopo informativo, in fondo credo sia giusto che tutti sappiano quanti selvaggi ci siano al Mondo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...