Jump to content
DJP.IT

Daft Punk


Cece

Recommended Posts

Non hanno bisogno di presentazione, gia' da un mesetto gira il loro Robot Rock che a mio avviso è destinato ad un ottimo successo, a breve uscira' il loro album Human After All.

 

Ogni 4 anni (hanno il ritmo delle olimpiadi e dei mondiali di calcio :lol: ) sfornano un album: dopo Homework e Discovery in uscita "Human After All" su Virgin.

 

Questa la tracklist

 

1 Human After All

2 The Prime Time Of Your Life

3 Robot Rock

4 Steam Machine

5 Make Love

6 The Brainwasher

7 On/Off

8 Television Rules The Nation

9 Technologic

10 Emotion

 

Consacreranno il loro successo?

 

la mia preferita fra tutti i loro successi (fin qua) è "Alive"

 

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo (vero)

Su Robot Rock ho gia' detto come la penso, preferisco non ripetermi, spero solo che il resto dell'album non sia altrettanto moscio e prevedibile (non l'ho ancora ascoltato, a sto' punto non so nemmeno se lo comprero').

 

Colgo l'occasione per stilare una classifica personale delle mie 10 tracce preferite di questo splendido gruppo. Eccola:

 

1) Voyager

2) Mothership Reconnection

3) Phoenix

4) Revolution 909

5) Crescendolls

6) Harder, Better, Faster, Stronger

7) Aerodynamic

8) Burnin'

9) Digital Love

10) Rollin' & Scratchin'

 

 

Come vedete, in questa classifica non appaiono le tanto strombazzate Around The World e One More Time, *secondo me* in assoluto le peggiori tracce che i Daft abbiano mai fatto. Che shifezze inascoltabili, nessun *vero* fan dei Daft le puo' reputare le migliori tracce dei due album HomeWork e Discovery, penso che possano piacere solo a dei semplici ascoltatori occasionali. In my opinion.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Toh che strano.... Geppo di nuovo qua....

 

E ancora più strano... la mia opinione è quasi esattamente contraria la sua :D

 

Around the world e One more time se non sono il meglio dei Daft Punk poco ci manca! :)

 

E lo devono pensare anche loro perchè difficilmente qlc che abbia un minimo di cervello butta fuori come primo singolo il pezzo meno riuscito.

 

Quindi Geppo vs. Dave & Daft Punk.... chi la spunterà?

 

io voto Geppo :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Toh che strano.... Geppo di nuovo qua....

 

E ancora più strano... la mia opinione è quasi esattamente contraria la sua :D

 

Around the world e One more time se non sono il meglio dei Daft Punk poco ci manca! :)

 

E lo devono pensare anche loro perchè difficilmente qlc che abbia un minimo di cervello butta fuori come primo singolo il pezzo meno riuscito.

 

Quindi Geppo vs. Dave & Daft Punk.... chi la spunterà?

 

io voto Geppo :D :D :D

veramente prima di around the world misero sul mercato da funk...

 

 

:quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Gia', Around The World non fu affatto la prima traccia estratta dall'album. La prima fu Da Funk (migliore, secondo me).

 

Comunque e' chiaro che chi, come dave, non ha ascoltato gli album dei Daft nella loro globalita', non puo' giudicare in modo corretto.

Link to comment
Share on other sites

Su Robot Rock ho gia' detto come la penso, preferisco non ripetermi, spero solo che il resto dell'album non sia altrettanto moscio e prevedibile (non l'ho ancora ascoltato, a sto' punto non so nemmeno se lo comprero').

 

Colgo l'occasione per stilare una classifica personale delle mie 10 tracce preferite di questo splendido gruppo. Eccola:

 

  1) Voyager

  2) Mothership Reconnection

  3) Phoenix

  4) Revolution 909

  5) Crescendolls

  6) Harder, Better, Faster, Stronger

  7) Aerodynamic

  8) Burnin'

  9) Digital Love

10) Rollin' & Scratchin'

 

 

Come vedete, in questa classifica non appaiono le tanto strombazzate Around The World e One More Time, *secondo me* in assoluto le peggiori tracce che i Daft abbiano mai fatto. Che shifezze inascoltabili, nessun *vero* fan dei Daft le puo' reputare le migliori tracce dei due album HomeWork e Discovery, penso che possano piacere solo a dei semplici ascoltatori occasionali. In my opinion.

 

Saluti

non c'è da funk nei primi 10 geppo :eek::eek::eek::eek:

 

gustibus :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Cece hai ragione, e' un bel pezzo, diciamo che lo metto all'11 posto.

 

Pero' confermo quanto gia' detto prima: chi ha ascoltato i primi due album dei Daft nella loro globalita' (e siamo in pochi), non puo' giungere alla conclusione che Around e One More siano le tracce migliori delle due opere, perche' significa che questo non ha capito niente di quello che sono e che hanno rappresentato i Daft Punk e la loro straordinaria musica elettronica, nella piu' intima essenza ed espressione.

 

Quelle due tracce furono fatte solo per attrarre il 'grosso' pubblico, non gli intenditori, che nei Daft cercano (e trovano) di sicuro altro.

 

Le commercialate servono solo per fare i soldi, tanti soldi; in questo anche gli Aqua e i Cartoon ci sono riusciti davvero bene.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Cece la classifica e' di 10 posizioni, che ci posso fa'?

 

Tra l'altro io mi gioco le palle che nessuno conosce Voyager, la mia traccia preferita in assoluto: nessuno tranne un certo Michael Gray...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Per chi non ha afferrato: la famossima 'The Weekend' altro non e' che una scopiazzatura (davvero ben fatta), o una "cover" se preferite, di Voyager dei Daft Punk (2001).

 

In quanti lo sapevano, tra chi come Dave non ha mai ascoltato gli album dei Daft per intero?

 

In questo si riconosce la differenza (abissale) tra un intenditore e un semplice ascoltatore.

 

Perdonate l'immodestia.

 

Alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

... alla quale io non assistero'.

 

"Voyager” era il pezzo di “Discovery” piu' bello e piu' interessante fra tutti: un groove “disco” filante, lineare e ballabilissimo, trascinato da basso-&-chitarra che più funky non-si-può, si pregiava delle indovinatissime incursioni di una celestiale arpa solista.

 

Che favola, grazie M.Gray per averci pensato tu a tirarlo fuori dal cilindro e ad avercelo fatto risentire, grazie alla tua splendida cover 'The Weekend'.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Per chi non ha afferrato: la famossima 'The Weekend' altro non e' che una scopiazzatura (davvero ben fatta), o una "cover" se preferite, di Voyager dei Daft Punk (2001).

 

In quanti lo sapevano, tra chi come Dave non ha mai ascoltato gli album dei Daft per intero?

 

In questo si riconosce la differenza (abissale) tra un intenditore e un semplice ascoltatore.

 

Perdonate l'immodestia.

 

Alla prossima

io non solo la sapevo , ma a dire la verità io questa cosa l'avevo detto sul forum gia a luglio e mi sa che questa dritta l'hai avuta proprio da me :D

 

che fai geppo,ti prendi i meriti degli altri?? :lol: sei un bel furbino :D

 

http://forum.djp.it/index.php?showtopic=387&hl=voyager

 

comunque voyager è un bel pezzo,ma ce ne sono altri ancora meglio nell'album del 2001 che ho ascoltato x intero!Come non citare Superheroes....poi faccio anche io la classifica con i migliori pezzi dei daft punk :ok:

 

e non solo...

 

http://forum.djp.it/index.php?showtopic=360&hl=plagio

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...