Jump to content
DJP.IT

Daft Punk


Cece

Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo (vero)

Stefano ricordo perfettamente che tu lo sapevi, e ti faccio i miei complimenti.

 

Non era da tutti, hai avuto subito orecchio per accorgerti dell' incredibile somiglianza, bravo. :-)

 

La sto riascoltando proprio adesso, che arpa meravigliosa, che disco meraviglioso. :-)

 

the last message

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Per chi non ha afferrato: la famossima 'The Weekend' altro non e' che una scopiazzatura (davvero ben fatta), o una "cover" se preferite, di Voyager dei Daft Punk (2001).

 

In questo si riconosce la differenza (abissale) tra un intenditore e un semplice ascoltatore.

 

Perdonate l'immodestia.

 

vorra dire che gray e piu intelligente dei daft................ecco perche ti piacciono :wall::wall::wall: buff

 

non ti perdono niente................nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Io Geppo non capisco perchè ti ostini a prendermi di punta quando ci prendi sempre 10.

 

Hai sempre torto marcio e fai figurette. Sfiga vuole che caschi sempre su argomenti che conosco, perchè io nn credo di essere un intenditore, c'è gente ne sa più di me anche in questo forum, specie sulla musica che va in italia, ma di sicuro sono un miglior ascoltatore di te e qlc nozione base ce l'ho, sia musicale che di vita.....

 

ma visto che insisti ti spiego anche l'arcano del primo singolo di Homework.....

che poi sostanzialmente non fregherà a nessuno ma visto che ti ergi a intenditore e mi declassi ad ascoltatore (a proposito ho cd e cassetta originale di homework, e cd originale pure del secondo album)

 

allora:

è vero che "da funk" circolava già prima di ATW ma non era fuori con l'idea di essere singolo lancia-album: mi spiego.

Quando i Daft Punk non erano nessuno riuscirono a stampare 3 tracce ("New wave" , "Da Funk" e "Musique")... non ricordo le etichette.

Si scatenò una guerra fra le + importanti case discografiche per accaparrarsi sti francesi che promettevano grandissime cose e la spuntò la Virgin (siamo a fine 1995 se nn erro)

Nel 1996 la Virgin, prima pubblica una compilation ("Wipeout XL" credo fosse) dove sbatte "Musique e poi per lanciare l'album viene scelto "Around the world"

 

Ora nn sono cosi inserito da poterti dire se la Virgin ha imposto Around the world o l'hanno deciso i ragazzi.... ma i fatti sono andati cosi

 

Ora continua pure a ritenerti superiore, intenditore o qlc cosa vuoi....

per me in realtà hai fatto solo l'ennesima figuretta.... per di più rimanendo inchiodato a quel tono altezzoso, presuntuoso che le mette ancora più in risalto....

 

Ti ho già detto prima che ti bannassero che secondo me sarebbe opportuno che tu cambiassi il modo che hai di postare.... e nemmeno il ban direi è servito a rinsavirti.... allora sei vuoi essere altezzoso almeno sii sicuro di essere nel giusto, sennò poi è ovvio che tutto il forum ti prende di mira.... la definizione di zimbello è + o - questa.

 

Cordialmente

Dave

Link to comment
Share on other sites

non vorrei spezzare una lancia a favore di geppo ( preferirei essere incenerito su questa seggiola in questo preciso momento ) ma da funk ricordo che girava come videoclip prima di around the world, e sono pronto a scommettere che anche nelle charts ha fatto la sua apparizione precedentemente ( e non solo nella dj parade, dove appunto entrò prima da funk e poi fu sostituito da around the world che la proiettò alla n.1 per settimane )...

 

:D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

non vorrei spezzare una lancia a favore di geppo ( preferirei essere incenerito su questa seggiola in questo preciso momento ) ma da funk ricordo che girava come videoclip prima di around the world, e sono pronto a scommettere che anche nelle charts ha fatto la sua apparizione precedentemente ( e non solo nella dj parade, dove appunto entrò prima da funk e poi fu sostituito da around the world che la proiettò alla n.1 per settimane )...

 

:D:quipy:

il vinile usci' come white lable...tutto bianco :-) mi sembra :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

che grande album che era homework, a pensare Robot Rock mi vien quasi da piangere :(

 

che ci volete fa', sono un intenditore e queste cose le sento

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Io ricordo perfettamente che per lanciare l'album fu scelto proprio Da Funk (buon pezzo, peraltro), e Around arrivo' quando l'album era stato ormai lanciato ed anche 'sdoganato' dalle emittenti.

 

Diciamo che Da Funk fece da apripista, mentre Around servi' la definitiva consacrazione del duo (un grande successo, lo ammetto, anche se a me e' sempre sembrata una hit "usa e getta").

 

I fatti sono questi, Dave, mi eclisso dalla discussione perche' so che tu insisterai di nuovo, per avere ragione, ma queste sono cose da bambini di 16anni non un anno di piu'.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

so che tu insisterai di nuovo, per avere ragione, ma queste sono cose da bambini di 16anni non un anno di piu'.

come te?...

 

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI DILLO CHE STAVOLTA HAI TOPPATO!! non aspettiamo altro! :D:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...