Jump to content
DJP.IT

666 - Supa-dupa-fly


Recommended Posts

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

questo non è detto... :quipy:

è certo invece che nessun brano di adesso tiene confronto nè con children nè con supadupafly :ciao:

bravo moroso........e verissimo.........nemmeno i due migliori di oggi(per oggi intendo gli ultimi mesi e sapete quali intendo :D ) potrebbero nulla in confronto ai grandi del passato......non ci sono dubbi(solo dei pazzi potrebbero dire il contrario)

 

rispondo a mauri.........ora non e tempo di children (gia te l avevo detto)non si farebbe uscire questo pezzo.........LA COSA IMPORTANTE E CHE NELLA STORIA......CHILDREN CI SARA L AMOUR TOUJOURS CI SARA BLUE CI SARA........quelle di oggi no........ :ciao::ciao::ciao: ed e per questo che la dance(quella che intendo io)non morira mai............ ;););)

Link to comment
Share on other sites

bravo moroso........e verissimo.........nemmeno i due migliori di oggi(per oggi intendo gli ultimi mesi e sapete quali intendo :D ) potrebbero nulla in confronto ai grandi del passato......n

...sinceramente io la penso diversamente- non dico il contrario ma quasi..

 

Ci sono pezzi di questi ultimi 6 mesi che se fossero usciti 3 anni fa avrebbero fatto una pippa a soopadoopa fly(per me il peggior disco dei 666)e che se fossero usciti 8 anni fa , sufficientemente spinti da radio deejay, qualche settimana di vetta della deejayparade se la sarebbero fatta...nn solo "harddance" ma anche benassi style o euroTrance-techno...generi ignorati più o meno giustamente in italia..il fondo personalmente è stato toccato l'estate scorsa quando i 3 dischi più spinti dai potenti (figli di Pitagora, mirage, vedo e sento) erano quelli meno apprezzati dagli intenditori...risultato?quello che ne è seguito.

Link to comment
Share on other sites

...sinceramente io la penso diversamente- non dico il contrario ma quasi..

 

Ci sono pezzi di questi ultimi 6 mesi che se fossero usciti 3 anni fa avrebbero fatto una pippa a soopadoopa fly(per me il peggior disco dei 666)e che se fossero usciti 8 anni fa , sufficientemente spinti da radio deejay, qualche settimana di vetta della deejayparade se la sarebbero fatta...nn solo "harddance" ma anche benassi style o euroTrance-techno...generi ignorati più o meno giustamente in italia..

dance non ci siamo capiti io parlo dei successi :lol::lol::lol: (scusate ma mi fa ridere)easy house...........

 

chi vuoi che si ricordi di pezzi come deijan mylo housekeepers soul central......non dico tra 5 anni ma gia dal prossimo.......sono pezzi che non daranno nulla alla storia della dance.........che e ferma ormai da tempo............

 

:ciao::ciao: per quanto riguarda i pezzi dance(quelli di disco radio insomma) dall estate scorsa ad oggi di sicuro il piu grande successo sarebbe stato SUMMER OF ENERGY......ne sono sicurissimo :D:D naturale senza il boicottaggio attuale.... :diav::diav::diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

chi vuoi che si ricordi di pezzi come deijan mylo housekeepers soul central......non dico tra 5 anni ma gia dal prossimo.......sono pezzi che non daranno nulla alla storia della dance.........

Dammi retta che i soul central andranno forte anche fra un'anno! Te lo dico per esperienza personale... In umbria sono ancora fra le 5 più suonate da questo luglio!!! E questo la dice lunga :cool:

Link to comment
Share on other sites

comunque per me mylo si farà ricordare...nello stile è unico.

se si guarda il topic del the best of disco si capisce che ci dimentichiamo poco noi che amiamo la dance (penso che tra 5 o 6 anni ricorderò ancora un disco di cacca come quello di mc talibe).

sono gli altri che purtroppo se la dimenticano :(

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Dammi retta che i soul central andranno forte anche fra un'anno! Te lo dico per esperienza personale... In umbria sono ancora fra le 5 più suonate da questo luglio!!! E questo la dice lunga :cool:

provo a spiegarmi meglio ale..........

 

 

un successo dance commerciale tipo blue o altri era apprezzato dal 90% di quelli che ascoltano dance

 

un pezzo come soul central non raggiungera mai un livello cosi alto visti i tanti amanti di musica dance commerciale......che odiano la house.....ora i successi anche se apprezzati dal 51% arrivano in vetta.....solo perche di moda.......

 

e nella storia..........questo pesa.......conta parecchio :ciao::ciao::ciao:

 

se vai da uno che non ascxolta dance.......e gli chiedi dimmi un pezzo dance che ricordi.....soul central nessuno lo nominera.......blue amour toujours e children si

Link to comment
Share on other sites

se vai da uno che non ascxolta dance.......e gli chiedi dimmi un pezzo dance che ricordi.....soul central nessuno lo nominera.......blue amour toujours e children si

quoto anche se di solito una persona che odia la dance se la porti in discoteca t balla soulcentral e non l amour toujours...poi dipende dall'individuo

Link to comment
Share on other sites

Io ho da qualche parte una versione modificata (formato MOD, XM o IT non ricordo) di "Alarma". Non che fosse bellissima confronto ai pezzi seguenti, ma aveva un suo sound, un po' come hanno fatto con Mylo ed i Benassi Bros.

 

La migliore? Sì, in effetti la trance 2002 è la mia preferita... opterei quindi per "Rhythm Takes Control". Anche "Dance Now" non è assolutamente male...

Link to comment
Share on other sites

che ne dite di Dance 2 disco dei 666, primavera 2001 ???

 

A me piaceva molto

supa-dupa fly non mi piaceva molto, molto meglio il disco segnalato da nandop (peccato sia interista :lol::lol: ), ovviamente nella versione del dj piccolo.

bella anche alarma.

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...