Jump to content
DJP.IT

Serata Con Gigi D'agostino


Recommended Posts

Ieri sera in locale vicino a casa mia.... devo dire che quest'anno si sono scatenato visto che prima di ieri c'erano stato nell'ordine: FABIOLA, PREZIOSO, I RIN BAN BIT, FARGETTA, RENE LA BULGARA, ROBERTO FERRARI, GABRY PONTE. La serata MIGLIORE per quanto mi riguarda neanche ve lo dico quale è stata! A livello emotivo penso che il cuore forte in quella maniera non mi era battuto MAI!!!!!.... c'è stato GIGI D'AGOSTINO!!

 

EH SI! Proprio Lui, il grande GIGI.

 

Come al suo solito ha iniziato prestissimo. Noi siamo entrati prima del solito...a mezzanotte e 5 ervamo già dentro... e GIGI già era all'opera.

 

E' stato un bellissimo spettacolo durato fino alle 3.

 

Le ha messe tutte: dalle STORICHE ELISIR, LA PASSION, L'AMOUR TOUJOUR, alla Nuova WELLFARE ( versione I wanna tanz! Bellissima), poi Il Gladiatore rmx, call o me rmx, Immagine di John Lennon rmx, SILENCE, insomma Tutte.

 

Si è portato dietr tutto il suo "arsenale": Casse, piatti, ecc.

 

Alla fine ho rimediato pure l'autografo sul promo di L'amour Toujour 2 e spero che la foto con Lui sia venuta bene perchè Gigi Gradisce poco i Flash e l'ho fatta senza.

 

Bellissima serata comunque.

 

Stranamente c'era meno gente della serata con Gabry Ponte: pensavo attirasse più gente Gigi, invece per Gabry c'ereno molte più persone.

 

Strano. Per quanto io sia un grande estimatore di GABRY... GIGI D'AGOSTINO sta UN PIANETA SOPRA....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...