Jump to content
DJP.IT

Diciamoci La Verità....


flashdance2004

Recommended Posts

....la realtà è questa,che vi piaccia o no!!!

 

I 3 DISCHI PIU BALLATI NELLE DISCOTECHE DI ITALIA SONO:

 

1 GASOLINA

2 J LO - GET RIGHT

3 STEFANI - RICH GIRL

 

oramai l'italia sta diventando come l'america...si balla L'hip hop....quando metti hip hop la pista si riempie (soprattutto di fighette) ...altro che Jupiter Ace,lovefreekz ecc...è questa la triste realtà :cry::cry: .BAsta sognare,mettere le bellissime Blaze,Jupiter Ace ecc...in testa nelle classifiche dei piu ballati!!

oramai nemmeno la house piace piu di tanto,ora va soprattutto l'HIP HOP...è quello che tira di piu!!

 

Quindi è inutile fare CHART OGGETTIVE,NO!!!da oggi tutti dobbiamo fare charts dei gusti personali,altrimenti voglio vedere quelle 3 in testa.SE NON VEDO QUELLE 3 IN TESTA,NON è UNA CLASSIFICA OGGETTIVA!!!!

E non venite a dirmi che da voi si balla Danyjay,POnte , MOlinaro....a STO PUNTO CREDO DI PIU CHE GLI ASINI VOLANO!!!!MA siate onesti dai!!

 

da me è cosi,e OVUNQUE è cosi!!

 

diciamoci la verità... ;):ciao:

Link to comment
Share on other sites

:ka: da me gasolina sta in alto...

 

Poi la house la ballano e come... l'hip hop lo sento solo all'inizio... è importante, ma non al punto di dire che faccia il c**o alla house... senti qua come va flugel, e blaze, e soul central...

 

L'ulahop è uno scaldapista... ma non lo mettono al centro della serata...

 

E poi 1000 years non è la più ballata... anzi, è quasi un flop per le aspettative che c'erano su questo forum (me compreso, dato che mi piace moltissimo :angel: )...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

E poi 1000 years non è la più ballata... anzi, è quasi un flop per le aspettative che c'erano su questo forum (me compreso, dato che mi piace moltissimo :angel: )...

 

:ciao:

Mi piace la vostra obiettività...non a caso nella mia classifica è stata al max al n.19..

 

:eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

I 3 DISCHI PIU BALLATI NELLE DISCOTECHE DI ITALIA SONO:

 

1 GASOLINA

2 J LO - GET RIGHT

3 STEFANI - RICH GIRL

..eh si si raga!!dopo la dance/commerciale presto diremo anche addio a tutta questa bella roba house che gira,vedrete..presto le classifiche nostre saranno dominate da dischi Hip-Hop & R&B e perchè no anche tutta quella schifosa roba Rap (scusate il termine!!)..rassegnamoci..il mondo di oggi è questo :ka::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Da esperto ed amante (soprattutto) del genere Hip-Hop / R'N'B, devo dirvi che Gasolina vale veramente poco.

 

Nella mia classifica dance, dove pure sono entrati spesso e volentieri pezzi di questo genere (come il recente, ma molto piu' bello, Oye Mi Canto di NORE ) Gasolina non e' entrato e mai entrera'. Un pezzo senza infamia e senza lode, non ha nulla che lo faccia spiccare (in alto) rispetto alle migliaia di produzioni che affollano periodicamente il genere in questione.

 

Pero' indubbiamente sta avendo molto successo, davvero tanto.

 

Perche', allora, se vale poco?

 

Perche' Dj l'ha spinto all'inverosimile, mi ricordo che in 50Song lo fece entrare addirittura come N.E. al 5'posto (su 50 posizioni!!!), per poi piazzarlo rapidamente al num'1, dopo appena una settimana.

 

L'agenzia pubblicitaria che aveva curato la campagna della Citroen, aveva scelto Gasolina come brano accompagnatore, e quindi il pezzo doveva essere spinto. Con le buone o con le cattive.

 

Sono sicuro che se Dj non lo avesse cacato (oops, si puo dire? :D ), adesso nessuno lo avrebbe messo. Sarebbe stato un disco passato completamente inosservato.

 

Ma e' dj che decide per tutta la nazione, quindi... ci dobbiamo adeguare (io personalmente no, se fossi un dj importante Gasolina non lo metterei).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...