Jump to content
DJP.IT

Sogno O Son Desto?


Rohypnol

Recommended Posts

contento Geppo? Vegex ha ammesso il suo errore, quando toccherà a te? :D

 

:ciao:

Ok, ho sbagliato, ho detto molte volte che non venivo piu' sul forum, e invece sono tornato.

 

Lo so Maurizio, ma vedrai che prima o poi ce la faro' a mantenere la mia promessa.. promesso. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ok, ho sbagliato, ho detto molte volte che non venivo piu' sul forum, e invece sono tornato.

 

Lo so Maurizio, ma vedrai che prima o poi ce la faro' a mantenere la mia promessa.. promesso. :ok:

fosse solo quello..... :D

(chinatown.... Right here waiting..... )

basta non giriamo il dito nella piaga :D

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

x vegex: spesso un disco che non ci piaceva all'inizio poi lo rivalutiamo dopo tanto tempo, a te non capita mai???

 

x mauri: su china e prezioso non cambio parere, mi spiace. Riconosco l'errore di aver detto che me ne andavo per poi ritornare dopo qualche giorno, questo si', ma vedrai che prima o poi manterro' la promessa.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

x mauri: su china e prezioso non cambio parere, mi spiace. Riconosco l'errore di aver detto che me ne andavo per poi ritornare dopo qualche giorno, questo si', ma vedrai che prima o poi manterro' la promessa.

 

ciao

1- Non si tratta di parere, Right here waiting non è mai uscito come singolo dopo le louvre perchè era il B SIde proprio di LeLouvre, mentre Chinatown non è MAI entrato in DjP. Qui non stiamo discutendo se un brano è bello o no, ma stiamo discutendo su cose certe, io ho le prove, tu NO.

 

2-Sul fatto che vai e torni non mi interessa molto, lì ci perdi tu di serietà...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

x vegex: spesso un disco che non ci piaceva all'inizio poi lo rivalutiamo dopo tanto tempo, a te non capita mai???

Certo che a volte capita, ma in questo caso specifico no...il disco proprio non mi piace

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe sapere chi cancella le mie risposte... bah...

e' gia' la 4a che vedo che e' stata cancellata...

comunque ripeto

1. SPINGEVI ? :confuse: in che senso? cioe' fai il dj?

2. si chiama RAVELLI

3. quella e' l unica pecca di discoradio... stanno trasmettendo un po' troppa house...

:porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

perche' *forse* hai ascoltato i rmx... ascolta l'originale, e cambierai parere

potete dir tutto, ma secondo me il rmx del 2005 fino ad adesso è stato il rmx di Galvanize di Abe Duque! un prodigio di tecnica elettronica, ha reso una pappina (o meglio una hiphoppina :D )

in una libro di produzione clash! :eek:

e francamente senza il rmx questo disco personalmente non l'avrei mai calcolato!

vabbè ci son le radio, che ora spingono la tua tanto odiata Gasolina!

ma quindi ha successo! eccome lo spieghi? :D

Link to comment
Share on other sites

Stasera fra Dance e Mollymix vai con i re-styling eh??

 

Benzina 4ever........ io direi Olio di Colza 4ever :D

 

Il prodotto + idiota mai inventato dall'uomo diventerà la sua salvezza: ma che pisellino di prodotto è l'olio di colza????? :D

Ma poi che nome brutto ha????

 

hai ragione Dance... c'ho ripensato: BENZINA 4ever

Link to comment
Share on other sites

Oggi mi collego, dopo tanto tempo, sul sito di DiscoRadio, per dare un'occhiata alla DiscoParade, l'ultimo baluardo della dance commerciale rimasto in vita, secondo molti.

 

Io vivo in Puglia, come sapete, e qui DiscoRadio non arriva, per cui non l'ascolto mai (anche se via Internet potrei farlo). Poco importa perché 'da noi' la House e'andata sempre fortissima, anche negli anni 90.

 

Vado sul link della DiscoParade e... *sorpresa*!!!! Cosa vedo???

 

Galvanize dei Chemical Brothers !!! Persino La Gasolina !!! Addirittura The Housekeeperz ancora presenti, disco che io spingevo 6mesi fa !!!!

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

 

SOGNO O SON DESTO ????????????????????????????????

 

Se son desto, e' una cosa che mi fa enormemente piacere. Finalmente anche il Ranalli (si chiama cosi', vero, il conduttore? non ricordo con precisione), ha messo la testa a posto, aprendosi un po' di vedute.

 

Complimenti, complimenti davvero... sempre che non stia sognando.

 

Ci manca solo Tiga, a sto' punto :muhehe:

 

Rohypnol

non possono esserci baluardi di qualcosa che non esiste +.rassegnamoci,ormai la dance è morta. :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...