Jump to content
DJP.IT

Virtualmismo - Mismo Plastico


Rohypnol

Recommended Posts

Virtualmismo - Mismo Plastico e' un classico della musica dance dei primi anni 90, 1992 o 1993, non ricordo con precisione. Una produzione per nostalgici dei bei tempi che furono.

 

E' stata rifatta nel 2005, tra gli altri autori anche da Andrea Doria, quello di Bucci Bug: mi sembra un grande rmx che non mortifica e che rende il giusto merito al grandioso disco originale, lo consiglio a tutti.

 

Ascoltandolo, rivivrete, nella vostra mente, ricordi e sensazioni di una memoria antica ma mai perduta.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Virtualmismo - Mismo Plastico e' un classico della musica dance dei primi anni 90, 1992 o 1993, non ricordo con precisione. Una produzione per nostalgici dei bei tempi che furono.

 

E' stata rifatta nel 2005, tra gli altri autori anche da Andrea Doria, quello di Bucci Bug: mi sembra un grande rmx che non mortifica e che rende il giusto merito al grandioso disco originale, lo consiglio a tutti.

 

Ascoltandolo, rivivrete, nella vostra mente, ricordi e sensazioni di una memoria antica ma mai perduta.

 

Saluti

esattamente a cavallo tra 92 e 93 bravo :ok: mi piace quasi + di cosmonautica :mm:

Link to comment
Share on other sites

a proposito...a breve mixerò una compilation di quel periodo...nel quale verrà inclusa mismoplastico...chiunque fosse interessato :-) mi contatti...è ovvio che nn si paga :D è solo x ascoltare un po' di vecchia buona musica :ciao:

Link to comment
Share on other sites

A me tutte le produzioni di VIRTUALISMO sono piaciute tantissimo .

N.B. In realtà il gruppo è VIRTUALISMO e non Virtualmismo, in tutti dischi che ho c'è scritto VIRTUALISMO, il termine errato è stato scritto nella playlist di Radio Deejay di Dance Revolution, sicuramente. :ok:

Link to comment
Share on other sites

N.B. In realtà il gruppo è VIRTUALISMO e non Virtualmismo, in tutti dischi che ho c'è scritto VIRTUALISMO, il termine errato è stato scritto nella playlist di Radio Deejay di Dance Revolution, sicuramente. :ok:

Stai forse insinuando che Geppo abbia sbagliato?!?!? :vergogna: :vergogna:

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

A me tutte le produzioni di VIRTUALISMO sono piaciute tantissimo .

N.B. In realtà il gruppo è VIRTUALISMO e non Virtualmismo, in tutti dischi che ho c'è scritto VIRTUALISMO, il termine errato è stato scritto nella playlist di Radio Deejay di Dance Revolution, sicuramente. :ok:

in realtà albertino lo pronunciava VIRTUALISMO...ma si chiama VIRTUALMISMO :-)

 

oppure sono l'unico co****ne con ben 3 vinili stampati male (mismoplastico, cosmonautica, ludwig's generation) :D

Link to comment
Share on other sites

Nelle mie compilation ho sempre letto VIRTUALISMO infatti:

 

VIRTUALISMO cibernetica hit parade dance 6

VIRTUALISMO cosmonautica (rmx) remixland compilation

VIRTUALISMO mismoplastico dmm: the beating selection (908)

VIRTUALISMO perversiva dmm: the dynamite selection (913)

VIRTUALISMO virtualundermismo corto circuito

Link to comment
Share on other sites

Nelle mie compilation ho sempre letto VIRTUALISMO infatti:

 

VIRTUALISMO cibernetica hit parade dance 6

VIRTUALISMO cosmonautica (rmx) remixland compilation

VIRTUALISMO mismoplastico dmm: the beating selection (908)

VIRTUALISMO perversiva dmm: the dynamite selection (913)

VIRTUALISMO virtualundermismo corto circuito

francamente ritengo + plausibile un errore sulle compilation...

Link to comment
Share on other sites

Allora.... tutto nacque da Christian Hornbostel e Marvin Sasha.

L'idea di Mismoplastico è loro e originariamente doveva uscire come disco del loro progetto chiamato VFR (forse il loro pseudo + famoso). In seguito diedero luce al progetto VIRTUALMISMO (con la m) e nella cover del remix di Andrea Doria è scritto infatti VIRTUALMISMO-Mismo Plastico.

 

Da notare che Hornbostel e Mr. Marvin han firmato produzioni anche con altri nomi

(X-Factor, the Fine Vibe e forse pure altri)

 

Quindi Anto forse sei sfortunato con le compilation ma hai preso un granchio :ciao:

 

Sulla data.... il promo come ho detto c'era già a fine estate 2004 tanto che credo Tony H l'abbia suonato nelle sue prime puntate

Link to comment
Share on other sites

Allora.... tutto nacque da Christian Hornbostel e Marvin Sasha.

L'idea di Mismoplastico è loro e originariamente doveva uscire come disco del loro progetto chiamato VFR (forse il loro pseudo + famoso). In seguito diedero luce al progetto VIRTUALMISMO (con la m) e nella cover del remix di Andrea Doria è scritto infatti VIRTUALMISMO-Mismo Plastico.

 

Da notare che Hornbostel e Mr. Marvin han firmato produzioni anche con altri nomi

(X-Factor, the Fine Vibe e forse pure altri)

 

Quindi Anto forse sei sfortunato con le compilation ma hai preso un granchio :ciao:

 

Sulla data.... il promo come ho detto c'era già a fine estate 2004 tanto che credo Tony H l'abbia suonato nelle sue prime puntate

:ok::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ok, io mi sono basato su ciò che c'era scritto nelle miei compilation , ma in realtà non è stato così. :wall:

Anche nella canzone originale Mismo Plastico in effetti la cantante pronuncia VIRTUALMISMO, nonostante nel titolo fosse scritto il contrario.

Addirittura nella compilation corto circuito, la canzone in questione non è intitolata Mismo plastico ma virtualundermismo.

Penso che siano modi di scrivere... infatti spesso mi capita di leggere Digital Boys e non Digital Boy, Dirty Mind e non Dirty Minds, Denzel e non Danzel e tante altre cose.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...