Jump to content
DJP.IT

Ebay


Peppe

Recommended Posts

Ciao ragazzi... mi sono registrato da poco su Ebay.. ho comprato un cd ed ho scelto come metodo di pagamento "pagamento alla consegna''... dopo essermi aggiudicato l'asta però mi è arrivata un email del venditore (che sembrava un sito) che mi diceva che aspettava i soldi.. e subito dopo m'avrebbe inviato il cd..

 

Ma io avevo scelto pagamento alla consegna.. non è che è una fregatura ?

 

Qualcuno di voi ha esperienza simili ?

 

Ciao Buona Pasqua :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Il metodo di pagamento, in genere, si contratta privatamente tramite email con il venditore, dopo la chiusura dell'asta, tra quelli che lui ha reso disponibile. Forse, ti sei confuso, non essendo pratico del mezzo.

 

Quello al quale ti stia riferendo tu si chiama 'pagamento in contrassegno', e in genere sono in pochi a farlo, ma puoi mandargli un email e chiedergli se te lo puo' fare.

 

Ma e' sempre l'acquirente che paga prima e il venditore che manda poi il cd, e' questa la dinamica normale, non c'e' alcuna fregatura (in specie se il feed del venditore e' alto, e non lascia spazio a dubbi).

 

Se poi il venditore da cui hai acquistato il cd e' straniero, e' praticamente impossibile che ti faccia il pagamento in contrassegno.

 

Rimango dell'idea che tu abbia fatto un po' di confusione, ad ogni modo se scrivi il tuo quesito sul forum di Ebay, altri ti aiuteranno.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...