Jump to content
DJP.IT

Non C'entra Niente...


leparole

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ok, allora stasera sarai chiuso in casa a pregare e non uscirai per 'sballarti'

 

Se tu farai davvero cosi' flash, se voi tutti che avete postato farete cosi', mi rimangio tutto quello che ho detto sul 'finto buonismo'.

non è che devi stare in ginocchio sui ceci a pregare,a volte basta un gesto,o anche un attimo di riflessione per stare vicino al Papa.Molto meglio di quelli che come te se ne sbattono le palle.

 

Qua non si tratta di falso buonismo,ma il 99xcento della popolazione è triste x quanto successo,peccato che tu rientri in quell' 1 xcento.è normale essere tristi x una persona che muore,il falso buonismo è un altra cosa....alla tua venerabile età ancora non hai capito cos' il "FALSO BUONISMO"

 

 

 

ps. Caro Antonio,tu nemmeno in 1000 vite farai un centesimo di quello che ha fatto il Papa per l'umanità....questo intendo io quando dico che non è morta una persona qualsiasi...

Link to comment
Share on other sites

Io credo che la maggiorparte di persone non sia affatto triste, e stasera uscira' e si divertira' come tutti i normali Venerdi'.

 

La morte del Papa e' un evento, un evento che arricchisce una vita monotona e di cui poter golosamente spettegolare almeno per un po'. Per la gente comune e' una notizia da godere.

 

Per loro e' come comprare un giornale di pettegolezzi e vedere un grosso scoop. E' la stessa medesima cosa. La vera tristezza sara' cosa di (e per) pochi.

Link to comment
Share on other sites

Ah si'?

 

Cosa ha fatto il Papa per l'umanita'? Qual e' stata la sua funzione? Me lo dici? Me lo dici?

non ti facevo cosi ignorante....davvero non sai nulla di quello che ha fatto il papa?Allora stasera guardati il TG :ciao:

 

ps- Stasera uno puo fare quello che vuole,ballare stare a casa ecc....non è quello l'importante,l'importante è avere un minimo di sensibilità per un grande che è morto.I grandi della storia dicevano che chi non aveva questa sensibilità è una bestia.Rileggiti i classici latini :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Voglio che sia tu a dirmelo.

 

Cosa ha fatto il Papa per l'umanita'? In che modo ha cambiato il corso degli eventi e reso il nostro mondo + vivibile?

 

Forza Flash, convincimi delle tue verita'. Sono qui ad ascoltarti.

x fortuna gente come te ce n'è poco,ma tutti stanno manifestando in un modo o in un altro affetto per il papa.

Non voglio farti cambiare idea,resta nella tua mediocrità :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Posso sapere DA TE cosa ha fatto il Papa per l'umanita', o chiedo troppo?

 

Non chiedo un tema, ma due righe soltanto.

ok,visto che insisti tanto....

ha chiamato gli ebrei "i nostri fratelli maggiori" , è stato in russia con gli ortodossi, e i musumalmani hanno pregato x lui....

 

in poche parole,l'unico uomo che poteva riuscire nell'impresa di unire l'umanità è morto,e tu te ne stai li a ridere.....dai che inizia "una mamma per amica",sbiragati!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Capperi, flash.

 

E sono stati in molti ad ascoltarlo, a quanto vedo.

 

Infatti: le guerre sono finite, gli abusi son cessati, non esistono piu' le malattie e la poverta'.

 

In Italia la Mafia ha ascoltato il Papa e deposto le sue armi. In America Bush ha ascoltato il Papa e aiutato i poveri del terzo millennio. In Italia Berlsuconi ha ascoltato il Papa e rinunciato a una parte del suo smodato potere mediatico e personale, in nome di una nuova democrazia e di una ritrovata liberta'.

 

Tutti hanno ascoltato il Papa. La sua parola di Pace, il suo messaggio di Amore. Ora il mondo e' senza guerre e migliore, grazie a lui.

 

Grazie Papa per quello che hai fatto. Grazie davvero.

Link to comment
Share on other sites

Capperi, flash.

 

E sono stati in molti ad ascoltarlo, a quanto vedo.

 

Infatti: le guerre sono finite, gli abusi son cessati, non esistono piu' le malattie e la poverta'.

 

In Italia la Mafia ha ascoltato il Papa e deposto le sue armi. In America Bush ha ascoltato il Papa e aiutato i poveri del terzo millennio. In Italia Berlsuconi ha ascoltato il Papa e rinunciato a una parte del suo smodato potere mediatico e personale, in nome di una nuova democrazia e di una ritrovata liberta'.

 

Tutti hanno ascoltato il Papa. La sua parola di Pace, il suo messaggio di Amore. Ora il mondo e' senza guerre e migliore, grazie a lui.

 

Grazie Papa per quello che hai fatto. Grazie davvero.

lui almeno ci ha provato.....e nella vita l'importante è quello.Lo rimpiangeremo un personaggio cosi....

comunque,ripeto....se ci sono milioni di persone in pellegrinaggio verso Roma un motivo ci sarà,tu resta a Bari ad ascoltarti Tiga e a fregartene,tranquillo....ma almeno abbi il buonsenso di non dire nulla come stanno facendo altri del forum che magari la pensano come te

Link to comment
Share on other sites

chiunque credente o no spero ne abbia in se il ricordo di una persona di pace e di bontà, ora io vi saluto tutti, stasera come tutti i venerdi usciro ma questo non significa non provare tristezza per l'accaduto, personalmente cio' non mi condizionera la sera e le prossime giornate, pero' ho ritenuto giusto fermarmi anche un minuto per onorare la figura del santo padre.

Buona serata.

 

Cece

Link to comment
Share on other sites

Flash, tu hai detto:

 

"è stato in russia con gli ortodossi,"

 

Ma mi dici chi sono questi Ortodossi? Perche' proprio in Russia? Altre nazioni, no? A cosa e' servito concretamente "stare in russia con gli ortodossi"?

 

E che sono ignorante, eh... scusami.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...