Jump to content
DJP.IT

Planet Funk:the Illogical Consequence


leparole

Recommended Posts

Ho sentito parlare di questo album...

 

Dicono che è bello, ma non ai livelli di "non zero summes", d'altronde... ci vuole a fare un lavorone con il primo album... ascoltare per credere :-)

Link to comment
Share on other sites

news fresca fresca, il nuovo album dei planet funk è entrato direttamente alla n.4 degli album più venduti in italia!!! ( il precedente, "non zero sumness", è arrivato al massimo alla n.15 )

 

:eek::eek::eek:

volevo dirla io!!! :porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

raga------------------------l'ho ascoltato oggi per la prima volta

 

 

STUPENDO!!!!!!!!!!!! :eek:

 

e tra l'altro in qualche song c'è anche la partecipazione del mitico vocalist di "whosaid" :eek:

 

lo ascolterò meglio e commenterò le canzoni una per una.....dico semplicemente che STOP ME è nettamente la piu brutta!!!!!l'unica che non mi piace e purtroppo l'unica finora uscita come singolo :(:(

Link to comment
Share on other sites

Concordo... stop me è la peggiore, seppur molto carina...

 

La mia preferita rimane "tears after the raimbow" :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

 

Nota di merito anche per everyday :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

ed ecco i commenti.........

 

 

1 Movement is noted --- è una intro....non giudicabile

 

2 Everyday --- un sound eccezionale,ricorda molto brani come inside all the people,the switch ....peccato che non c'è piu la voce di quel mitico vocal (quello dei servant)......è molto bella,voto 9

 

3 Stop me --- decisamente la peggiore del cd,non so per quale motivo abbiano deciso di usarlo come singolo....voto 6,sufficenza risicata

 

4 Trapped upon the ground --- ECCOLO!!!!QUA c'è il grandissimo ritorno del vecchio vocalist!!!Mamma mia che voce...non ho parole!!CAnzone stupenda,rilassantissima.........voto 9

 

5 Come Alive ---- è forse la mia preferita.....il sound è eccezionale,il vocal quello che non mi piace......gli do 9emezzo

 

6 Laces --- come sound è molto simile alla 4,davvero rilassante ed elegante,ma non c'è il vocalist della 4 ahimè! Voto 8emezzo

 

7 The end --- anche questa è bellissima,voto 8

 

8 Ultraviolet days --- altro disco rilassantissimo,lento...si merita anche questo un bel 8

 

9 Tears after the rainbow --- gia dal titolo avevo capito che doveva essere un grand disco...ascoltandolo ho avuto la conferma!! 8 minuti di virtuosismi musicali....voto 9emezzo!

 

10 Inhuman perfection ---- il brano che mi da piu emozioni quando lo ascolto,brano malinconico e affascinante....9 emezzo

 

11 Peak --- QUa torna il mitico vocalist dei vecchi tempi!!!!Disco molto casinaro,bpm sostenuto,il piu casinaro del cd.Per fare baldoria...alla "who said" che ricorda davvero tantissimo!!Voto 8

 

12 Dusk --- questo è un altro capolavoro di eleganza e classe,disco molto raffinato,fatto di voce e pianoforte.La vocalist ricorda molto Elisa

 

13 Out on the dancefloor--- anche questo è cantanto dal vecchio vocalist,non male.Voto 7

 

Che dire.......un disco semplicemente eccezzionale.Alessio metti i tuoi voti :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...