Jump to content
DJP.IT

Paoletta Via Da Deejay


fargettina

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Flavia Vento :hehe::hehe::hehe::hehe:

Almeno Flavia Vento ti fa ridere da quanto crede di essere intelligente... Lauretta fa piangere da come crede di essere superiore :wall::wall::wall:

Ho letto anche io le spiegazioni di Linus sull'addio di Paoletta, e, torno a dire, che mi sembra una delle ennesime caz**te: cosa c'entra dire che Paoletta era bravissima ma gli ultimi due anni per lei sono stati frustranti? Glieli avete "fatti frustrare" voi, togliendole sala jockey per mettere play deejay con la lolita dei poveri!

Link to comment
Share on other sites

Impressionante comunque la sua data di nascita...è del 1985.... :eek:

Almeno quello! Se dal 2000 è la voce ufficiale di DJ, vuol dire che Alex Farolfi (colui il quale l'ha.... fatta entrare a RDJ) ha proprio gusto!!! L'ha presa bella giovane... cribbio, aveva 15 anni (è dell'85) :muhehe: .

Link to comment
Share on other sites

cosa c'entra dire che Paoletta era bravissima ma gli ultimi due anni per lei sono stati frustranti? Glieli avete "fatti frustrare" voi, togliendole sala jockey per mettere play deejay con la lolita dei poveri!

:up::up::up::up::up::up::up:

 

Linus è come sempre il re dell'ipocrisia..

 

:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, questo punto ha lasciato anche me molto perplesso...dopotutto penso che ci sia anche la mano di Linus nella scrittura dei palinsesti, se non addrittura SOLO quella di Linus...bah trovo anch'io questa frase molto ma molto ipocrita :(

Link to comment
Share on other sites

Infatti, questo punto ha lasciato anche me molto perplesso...dopotutto penso che ci sia anche la mano di Linus nella scrittura dei palinsesti, se non addrittura SOLO quella di Linus...bah trovo anch'io questa frase molto ma molto ipocrita :(

sembra quasi una frase di circostanza, magari sotto c'è dell'altro, al giorno di oggi come in tv serve più una figura strana ad eccentrica come platinette (seppure in questo caso sia una persona molto intelligente) a danno della vecchia guardia...il dbm, dipartimento bella musica vi presentaaaa ...ah no non piu' :(

 

viva giuseppe,viva lo spettacolo, se si parla della scomparsa dell dj parade è bene dire a mio avviso che il dj time è morto molto prima!!!!!!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

in tv serve più una figura strana ad eccentrica come platinette (seppure in questo caso sia una persona molto intelligente) a danno della vecchia guardia

se si parla della scomparsa dell dj parade è bene dire a mio avviso che il dj time è morto molto prima!!!!!!!!! :(

E' vero, sicuramente Platinette ha più effetto che la vecchia guardia, è giusto un po' di rinnovamento, ma cosa fai... togli Paoletta? Lei ti poteva portare comodamente dalle 4 di pomeriggio sino all'ora di cena... invece oggi ti piazzano Ilario & la tr... Lauretta, la Pina (no, dico... La Pina... ma avete mai provato a sentire il suo programma :confuse: ?) e per finire Nikki!!!

Sono sempre più dell'idea che per me Radio Deejay è una radio valida solo la mattina, il pomeriggio diventa veramente inascoltabile.

Poi è vero che hanno tolto la djp, ma è altrettanto vero che il dj time era già morto un annetto prima... ma cercate di ricordarvi che ospiti c'erano tipo 3 o 4 anni fa e vedete che ospiti ci sono ora... le veline, le letterine, le schedine, l'attricetta, la showgilr, i vari Daniele & Costantino, qua da me si direbbe "roba da pottaioni"... non so se mi spiego...

ed ora ritorna anche "DJ ti vuole" in diretta da Riccione... speriamo ci sia almeno la Signora Non Disturbo, l'ultima, grande, vera icona dell'umorismo sano nelle due ore di quel bel programma che era una volta, chiamato dj time.

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,al Tour della Citroen,ad Alba (CN),ero presente,e,quando alla domanda "Perchè Paoletta va via",oltre a dare le stesse motivazioni che sono sul sito (ho messo il link,in 1 post prima),e a quelle confermatemi da Paoletta stessa,Linus disse che era stata relegata perchè,nella fascia di sua competenza (il pomeriggio,appunto) c'era chi funzionava meglio di lei::.. :confuse: ....

 

Io contesto una sola persona....Lauretta....Non mi piace,non mi sembra all'altezza...E non dico altro...

 

Ottimo Ilario,anche la Pina non mi dispiace così tanto,x fare compagnia nell'orario "ritorno a casa,ma sono imbottigliato nel traffico",Nikki è già + tardi e fa rock...

 

Ma perchè non facevano 1 ora di Play Deejay,e poi 1 ora della Paola?

 

Oppure,non sarebbe stato male fare Play Deejay a stafetta?1 ora e 1 ora...Sempre con protagonisti gli ascoltatori...Paoletta si che sa dialogare con l'ascoltatore!A differenza di Lauretta che ti chiede solo "studi?","Che hai fatto nel week end?",o "Cosa farai nel week end?"....

Link to comment
Share on other sites

Ho visto all'opera Paoletta la scorsa estate a Riccione ed è una ragazza simpaticissima oltre che brava! Anche a me questa Lauretta non piace, poi l'ho sentita tempo fa in una trasmissione serale di cui non ricordo il nome e parlava come uno scaricatore di porto, avrà detto cinque parolacce in dieci minuti! Alla faccia della professionalità!

 

:disapp::nono:

Link to comment
Share on other sites

 

Io contesto una sola persona....Lauretta....Non mi piace,non mi sembra all'altezza...E non dico altro...

Ma è chiaro che non è oggettivamente all'altezza.

 

Vuoi mettere una 20enne con manie di protagonismo a confronto di una professionista che lavora in radio da 15 anni?

 

Non è quesitone di 'a me piace più questa' o 'quella è più bona'...questi sono discorsi dell'asilo.

Bisogna essere obiettivi.

Link to comment
Share on other sites

Ma è chiaro che non è oggettivamente all'altezza.

 

Vuoi mettere una 20enne con manie di protagonismo a confronto di una professionista che lavora in radio da 15 anni?

 

Non è quesitone di 'a me piace più questa' o 'quella è più bona'...questi sono discorsi dell'asilo.

Bisogna essere obiettivi.

Credo di essere stato molto obiettivo...

Paoletta la reputo migliore,o detto questo,no?

 

Comunque potrebbe anche capitare che una ventenne,spigliata,con un buon linguaggio,possa essere brava,e meritare spazio,per farsi le "ossa"....Solo che nel caso di Lauretta,ribadisco,non mi sembra affatto così....

Link to comment
Share on other sites

dico la mia su questo post.........

 

allora hanno eliminato la dance commerciale perche non piu REDDITIZIA e l hanno sostituita con generi pietosi come easy house e hip hop.....(E QUI TUTTI I SEGUACI DI DEEJAY NON HANNO DETTO NULLA ORA IL MEGLIO E HOUSE E HIP HOP)

 

hanno mandato via o comunque ridimensionato personaggi come prezioso molella ponte.......a vantaggio dei lecchini house tommy vee e comp........(motivo la commerciale non e REDDITIZIA e quindi nemmeno i suoi rappresentanti migliori...sia chiaro tra quelli presenti sull emittente)(E ANCHE QUI NON SI E DETTO NULLA ORA I PIU BRAVI SONO TOMMY VEE E GLI ALTRI HOUSE)

 

e ora che hanno mandato via una vecchietta sui 30 35 anni (penso)che non e sto granche per sostituirla con una piu giovane piu bella piu......disponibile (forse :lol::lol::lol: )che attira maggiormente........VI LAMENTATE????????????

 

SCUSATEMI MA DA QUI SI VEDE (COME SE CI FOSSE ANCORA BISOGNO)CHE VOI NON ASCOLTATE LA MUSICA (MA VE LA FATE IMPORRE)E VI LAMENTATE MOLTO DI PIU SE VI PORTANO VIA UNA CONDUTTRICE

 

IO NON ASCOLTAVO RADIO DEEJAY PERCHE C ERA PAOLETTA C ERA PREZIOSO O MOLELLA L ASCOLTAVO SOLO PERCHE METTEVA LA MUSICA CHE MI PIACEVA(E MI PIACE TUTTORA)

 

IL MOTIVO DELL ADDIO DI PAOLETTA E DELLA SOSTITUZIONE CON LA BELLA LAURETTA E SEMPLICISSIMO E LO SAPETE TUTTI MA PROBABILMENTE NON AVETE IL CORAGGIO DI DIRLO..........PERCHE IN FONDO E UNA SCELTA DELLA VOSTRA RADIO

 

TUTTI QUELLI CHE NON SONO DI PARTE SE NE ACCORGEREBBERO TRANQUILLAMENTE(E RICORDO CHE SE LAURETTA RIESCE AD ECCITARE PURE UNO COME FLASH(CHE ANCOR OGGI NON SI SA COSA PREFERISCA...NON T INCAZZARE FLASH SCHERZO ;) )ALLORA LA SCELTA DI DEEJAY....SEBBENE DISCUTIBILE DA UN PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE.......SARA COME SEMPRE GIUSTA.......PERCHE I TANTI ASCOLTATORI DI QUESTA RADIO SONO SUCCUBI DELLA STESSA...........

Link to comment
Share on other sites

dico la mia su questo post.........

 

allora hanno eliminato la dance commerciale perche non piu REDDITIZIA e l hanno sostituita con generi pietosi come easy house e hip hop.....(E QUI TUTTI I SEGUACI DI DEEJAY NON HANNO DETTO NULLA ORA IL MEGLIO E HOUSE E HIP HOP)

 

hanno mandato via o comunque ridimensionato personaggi come prezioso molella ponte.......a vantaggio dei lecchini house tommy vee e comp........(motivo la commerciale non e REDDITIZIA e quindi nemmeno i suoi rappresentanti migliori...sia chiaro tra quelli presenti sull emittente)(E ANCHE QUI NON SI E DETTO NULLA ORA I PIU BRAVI SONO TOMMY VEE E GLI ALTRI HOUSE)

 

e ora che hanno mandato via una vecchietta sui 30 35 anni (penso)che non e sto granche per sostituirla con una piu giovane piu bella piu......disponibile (forse :lol::lol::lol: )che attira maggiormente........VI LAMENTATE????????????

 

SCUSATEMI MA DA QUI SI VEDE (COME SE CI FOSSE ANCORA BISOGNO)CHE VOI NON ASCOLTATE LA MUSICA (MA VE LA FATE IMPORRE)E VI LAMENTATE MOLTO DI PIU SE VI PORTANO VIA UNA CONDUTTRICE

 

IO NON ASCOLTAVO RADIO DEEJAY PERCHE C ERA PAOLETTA C ERA PREZIOSO O MOLELLA L ASCOLTAVO SOLO PERCHE METTEVA LA MUSICA CHE MI PIACEVA(E MI PIACE TUTTORA)

 

IL MOTIVO DELL ADDIO DI PAOLETTA E DELLA SOSTITUZIONE CON LA BELLA LAURETTA E SEMPLICISSIMO E LO SAPETE TUTTI MA PROBABILMENTE NON AVETE IL CORAGGIO DI DIRLO..........PERCHE IN FONDO E UNA SCELTA DELLA VOSTRA RADIO

 

TUTTI QUELLI CHE NON SONO DI PARTE SE NE ACCORGEREBBERO TRANQUILLAMENTE(E RICORDO CHE SE LAURETTA RIESCE AD ECCITARE PURE UNO COME FLASH(CHE ANCOR OGGI NON SI SA COSA PREFERISCA...NON T INCAZZARE FLASH SCHERZO ;) )ALLORA LA SCELTA DI DEEJAY....SEBBENE DISCUTIBILE DA UN PUNTO DI VISTA PROFESSIONALE.......SARA COME SEMPRE GIUSTA.......PERCHE I TANTI ASCOLTATORI DI QUESTA RADIO SONO SUCCUBI DELLA STESSA...........

senza parole....Tu fai capire invece di saperne e di capirne qualcosa..... :wall:

 

Complimenti,eh.... :ok: ..... :wall:

 

Solo una cosa hai detto di giusto,era meglio che ti limitavi a quello....

Che la dance è stata messa da parte perchè non di "moda"....

Link to comment
Share on other sites

senza parole....Tu fai capire invece di saperne e di capirne qualcosa..... :wall:

 

Complimenti,eh.... :ok: ..... :wall:

 

Solo una cosa hai detto di giusto,era meglio che ti limitavi a quello....

:lol::lol::lol::lol: grandissimo rino :ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao::cool::abbracc::festa::festa:

 

gia è tanto che ha detto una cosa giusta,di solito non ne dice nemmeno una :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...