Jump to content
DJP.IT

Copertine Delle Dj Parade


Jerry Scatman

Recommended Posts

Potri però non ho una linea veloce e le copertine pesano un pò... ci metterei tanto prima di inviare. Sarebbe bello creare una sezione dove ci siano TUTTE le copertine delle deejay parade. Sarebbe il primo sito a farlo perchè altrove non ho mai visto una cosa simile.

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti dei tempi.Devi mettere nello scanner le cover delle dj parade e i ;) rispettivi retro.Devi farlo solo delle prime 5.Quando puoi lo fai.E poi magari pensiamo alle prime 7 hits on five.ricordo che nella numero 7 c'èra un ragazzino a cartone che teneva una bomba in mano.E' vero prezioso83?

Link to comment
Share on other sites

Si... La hits On Five 7 è proprio quella dove cè quel ragazzo con quel ciuffo enorme e tiene una bomba in mano :-)

Dammi un pò di tempo e poi vedrò cosa posso fare.

Se desideri comunque alcune copertine delle deejay parade le puoi trovare in alcuni siti. Prova ad andare su mega-search.net E' un motore di ricerca per copertine.

Basta semplicemente scrivere il titolo di una copertina e ti trova tutti i siti che hanno la copertina del cd che cerchi. Cercando hits on five ti dovrebbe trovare giusto qualche copertina.

Fammi sapere ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...