Jump to content
DJP.IT

Jerry Scatman

Members
  • Content Count

    98
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Jerry Scatman

  • Rank
    Djp Junior
  1. Ciao, è da anni che stò cercando in rete un vecchio pezzo house, dalle sonorità fine anni 80, registrato in una vecchia cassettina di "house gallery". Purtroppo non sò il titolo però posso dirti le strofe; il pezzo fà qualcosa tipo: "It's your choice, you got it, you got it" "when you talk about love", e poi la strofa di "It's your choice" ripetuta spesso. E' un duetto molto simile a "wait" di Dr. Robert & Kym Mazelle. Spero mi possiate aiutare a trovarla. Grazie.
  2. Nel 1986-87 è mai entrata Your Love di Frankie Knuckles? Nel 1988 è mai entrata Bass! di Simone Harris? Verso l'inizio del 1987 è mai entrata Move Your Body di Marshall Jefferson?
  3. Vi sta parlando un VERO appassionato di musica dance. Con questo non voglio dire che voi non lo siate ma personalmente penso di sapere tutto(o quasi) dall'uscita dei primi dischi house (1986) all'evoluzione di questo fantastico fenomeno musicale.Prima di tutto secondo me citare la musica dance "di massa" come musica "commerciale" è una vera zabuardata per un appassionato.Quel genere di meta'-fine anni novanta a me piace ricordarlo come "euro dance".Se in questo forum non sono ammesse le parolacce allora sarebbe giusto sottolineare quali sono le vere volgarita'.In secondo luogo non mi è mai piaciuto dare valutazioni numeriche ai dischi. Magari puo' funzionare con i film o i videogiochi ma non con le canzoni. Riguardo la nuova compilation del Deejay Time lascio un solo commento:SUPERFLUA. Apprezzo il campionamento dei jingles originali ma la tracklist è veramente troppo banale e non ci sarebbe partita con una qualsiasi BACK TO THE OLD SKOOL inglese del periodo 2002-2003. Sono canzoni belle per carita'(tranne let me stay) ma che hanno gia' tutti. Sarebbe stato piu' interessante mettere qualche classico hard core di inizio anni novanta(come dei 2 unlimited o the messiah) o qualche disco house piu' particolare del 1994 o 95. Alba sono sempre stato uno dei tuoi fans migliori e secondo me hai veramente rivoluzionato il mondo della musica dance a livello internazionale ma questi due cd per me assomigliano quasi ad un flop.
  4. Su una puntata di dance revolution (penso di gennaio) ho ascoltato la versione 2007 di "pump up the volume" dei MARRS.Come si chiama di preciso??
  5. Mi scuso con tutti ma il disco che cercavo(e ho trovato) era un brano del 1990 e non del 1987.Prodotto da Frankie Bones(uno dei primi dj della THE SUMMER OF LOVE del 1988 che hanno organizzato i primi rave della storia) er a THE BREAK BOYS-MY HOUSE IS YOUR HOUSE.Ciao e grazie.
  6. Anche nel 1993 è uscito un disco simile ma quello che dico io è dell'87.Ne sono sicurissimo.
  7. L'altra sera in un club ho sentito un disco del 1987 che faceva "my house is your house and your house is mine".Sapete dirmi qual'è?????'
  8. comunque mi ricordo che un anno fa in una registrazione di una serata di Alex Natale ho sentito questa canzone in chiave house.
  9. Non vi incavolate ma come al solito voglio sapere il titolo di una canzone.Non ricordo come si chiama ma so che fa parte della colonna sonora del trailer del film TRANSAMERICA.comunque è una canzone pop di poco tempo fa.
  10. Tra il 2001 e il 2002 mi misero in onda tre sequenze.Una mixata da Fargetta, una da Molella e una da Prezioso.Che fortuna!!!!!!!
  11. avete ragione volevo dire irriconoscente.comunque Robert Miles era techno.La ritmica era quella e i suoni erano acid.Per prodotti intendo i dischi ovviamente.
  12. MorosodiPrezioso sei come Kevin "Master Reese" Saunderson che quando sono andato a una sua serata nel 1991 mi ha detto di non fissare troppo la moretta del video di good life degli inner city perchè era la sua ragazza.Tu e Kevin avete questo atteggiamento protettivo nei confronti delle ragazze....ma nn avete capito che la musica dance deve essere la prima e l'utima ...comunque Nene Cherry e Arthur Baker me le avevano richieste per il video di "Buffalo Stance 2-la vendetta" ma se propio ti stanno a cuore allora niente......
  13. Chi sono queste ragazze carine del trance gate 3 e 4???altro che "girls don't like electronic music".........
  14. Ragaaaazzi!!!!!!!!!Sta uscendo una compilation con tutti i mash di Molella!!!L'ho letto nel sito di molly.Voi ne sapete qualcosa?????
  15. Ragazzi!Ma voi dite sul serio????????chiamare ancora la musica dance "commerciale"............la roba alla Corona e Taleesa aveva un termine preciso ai tempi:euro house.Nelle classifiche delle deejay parade anni 90 c'erano pero tanti prodotti house di qualita' come real to reel o Others Brothers.Lo stesso per la techno come Robert Miles e Faithless.Roba che viene ricampionata ancora oggi.Certo ormai non uscira' piu' un disco con i suoni alla "RAmirez" ma questo perchè come dice Joe T Vannelli nella musica nulla si crea,nulla si distrugge:tutto si trasforma.Se oggi va di moda l'elettronica tedesca e l'electro house ascoltiamo questa musica in radio ma se Albertino passa musica completamente diversa dai tempi questo nn significa che disprezzi la musica dance anni 90.Accusarlo come un riconoscente solo perchè in uno stupido programma ha selezionato un solo disco dance dei tempi mi sembra eccessivo.
×
×
  • Create New...