Jump to content
DJP.IT

Italian Music Awards


fargettina

Recommended Posts

ITALIAN MUSIC AWARDS:

Cerco disperatamente la registrazione di questo evento andato in onda su Raidue il 22/05/2001 presentato da Federica Panicucci e Mara Carfagna.

Cerco anche una puntata del programma “Mio Capitano” andata in onda sempre su raidue molti anni fa, con ospite il Dj Mario Fargetta e la sua cantante a presentare il nuovo singolo “Midnight”.

Cerco una puntata di qualche anno fa del “FESTIVALBAR” con ospiti Molella, Phil Jay, la loro cantante a presentare il singolo “It’s real word”.

Cerco la puntata del 28/1/2003 dei “Raccomandati” andata in onda su raduno con ospiti Federica Panicucci, Platinette e Davide Bonsanto.

Chiunque avesse le videocassette con queste registrazione mi contatti al più presto!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao Fargettina... io mi kiamo giancarlo.

Ho appena letto il tuo msg nel quale eri alla ricerca di alcuni registrazioni di programmi televisivi. Bene, io sono in possesso di una registrazione di qualche minuto della puntata del festivalbar del estate del 1997 con molella e phil jay quando ancora lo presentava amedeus in compagnia di simona ventura.

Purtroppo però la registrazione non è di buona qualità, perchè italia 1 mi prendeva un pò male. Il problema è che non saprei come mandartela perchè non posso fare la copia della cassetta e ne tanto meno posso portare la registrazione video sul pc, però vedrò cosa posso fare... magari chiedendo un favore ad un mio amico.

Posseggo comunque molte registrazione dei dj in vari programmi, spot di compilation, video, programmi di radio deejay e molto altro ancora.

Fammi sapere se anche tu sei in possesso di compilation dance anni 90.

Hai dato un okkiata allamia lista???

Fammi sapere ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...